TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 20 marzo 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40, doppio episodio) dal 16 al 20 marzo 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano di quello che sta succedendo tra loro e di quello che stanno provando. Lui mette al corrente Katie (Heather Tom) che Caroline ha una piccola cotta per lui e che quindi sfruttera’ la cosa per essere nominato amministratore delegato della Forrester al posto di Rick (Jacob Young). Aly (Ashlyn Pearce) va a trovare Hope (Kimberly Matula) e scopre che la ragazza e’ incinta, capendo il motivo per cui non è tornata insieme a Liam. Lui, pero’, cerca di andare avanti con la sua vita e la vicinanza di Ivy lo conforta, con immensa gioia di Aly che sostiene la cugina. Quinn (Rena Sofer) lotta con tutti i suoi mezzi per cercare di non essere tagliata fuori dalla famiglia che suo figlio Wyatt (Darin Brooks) sta formando, ma la nuora non le da’ neanche un segnale di distensione e lei chiede aiuto a Deacon. Quest’ultimo, allora, raggiunge Hope e le presenta la sua nuova fiamma: Quinn. La ragazza e’ sconvolta e avverte il padre che se vuol stare con quella manipolatrice deve sparire dalla sua vita. Ridge decide di chiudere la collaborazione con Caroline per evitare ogni tentazione. Quando la incontra per dirglielo, le chiede di disegnare insieme un’ultima volta, ma i due si lasciano andare e si baciano. Successivamente Ridge riesce a disegnare senza l’aiuto di Caroline quindi la loro collaborazione finisce, insieme a quella intensa e profonda complicita’ che li aveva legati fino a quel momento. Eric fissa una riunione per comunicare il nome del suo successore alla Forrester. Il nuovo amministratore delegato è Ridge, ma Maya rivela a tutti della relazione tra lui e Caroline. La notizia getta scompiglio e Rick, già rimasto deluso dal non aver ottenuto la nomina, resta pietrificato.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO:

Lunedì 16 marzo 2015

Ridge e Caroline parlano di quello che sta succedendo tra loro e di quello che stanno provando. Liam pranza con Ivy e programma anche di passare la serata con lei. Nel frattempo Aly va a trovare Hope e scopre che la ragazza è incinta. A questo punto, Aly capisce il motivo per cui Hope non è tornata insieme a Liam. Quinn non si rassegna al veto che ha messo Hope e intende far parte della vita di Wyatt e del nipotino che deve nascere, così chiede ad Hope di ripensarci. Lei è molto dispiaciuta che le cose con Liam siano andate diversamente da come avevano programmato e glielo comunica. Lui però cerca di andare avanti con la sua vita e la vicinanza di Ivy lo conforta, con immensa gioia di Aly, che sostiene la cugina.

Martedì 17 marzo 2015

Liam e Ivy continuano a frequentarsi con una certa assiduità, tanto da lasciar presagire che qualcosa potrà accadere tra i due. Quinn lotta con tutti i suoi mezzi per cercare di non essere tagliata fuori dalla famiglia che suo figlio Wyatt sta formando. Vorrebbe dimostrare di essere una brava nonna una volta nato il figlio di Hope e Wyatt, ma la nuora non le dà alcun segnale di distensione. Deacon le promette il suo aiuto. Wyatt prepara una ricca colazione per Hope, che appare raggiante. Intanto Quinn convince Deacon a presentarla a Hope come la donna della sua vita. Ridge mette al corrente Katie che Caroline ha una piccola cotta per lui e che quindi sfrutterà la cosa per essere nominato amministratore delegato della Forrester al posto di Rick. Katie, però, gli chiede di fermarsi: qualcuno potrebbe farsi male. Deacon raggiunge Hope e le presenta la sua nuova fiamma: Quinn. La ragazza è sconvolta e avverte il padre che se vuol stare con quella manipolatrice deve sparire dalla sua vita.

Mercoledì 18 marzo 2015

Deacon e Quinn confessano a Wyatt e Hope di stare insieme. Quinn chiede a Hope di accoglierla nella sua famiglia, ma lei, irremovibile, le dice di no. Ridge intanto decide di chiudere la collaborazione con Caroline per evitare ogni tentazione. Le dà appuntamento nella casetta nella proprietà di Brooke per dirglielo e per disegnare insieme un’ultima volta. Ma i due non resistono e proprio mentre disegnano si lasciano andare e si baciano. Hope, sapendo della relazione tra Deacon e Quinn, cerca di far capire a suo padre che la madre di Wyatt lo sta usando solo per riavvicinarsi a lei e al bambino. Così Quinn cerca di persuadere Deacon a restare con lei seducendolo in modo provocante. Maya vuole convincere Rick che sua moglie non si comporta come dovrebbe perchè passa tutto il suo tempo con Ridge con il quale, come lei ha visto, si è legata anche in un tenero abbraccio. Ridge scopre di riuscire a disegnare senza l’aiuto di Caroline, quindi la loro collaborazione finisce, e finisce anche quell’intensa e profonda complicità che li aveva legati fino a quel momento.

Giovedì 19 marzo 2015

Caroline comunica a Rick che la collezione è finita e con essa anche la sua collaborazione con Ridge: ora intende tornare a concentrarsi sul loro matrimonio. Katie, intanto, chiede a Ridge informazioni sulla natura del suo rapporto con Caroline. Carter affronta Maya intimandole di non importunare più Rick e di non mettere in giro voci su Caroline e Ridge. Eric è in grande difficoltà perché teme che la decisione di nominare uno dei suoi due figli amministratore delegato della Forrester darà una grande delusione a quello che non verrà eletto. Nonostante questo, fissa una riunione per comunicare la sua scelta. Intanto Maya si dimostra sempre più convinta del fatto che tra Caroline e Ridge ci sia un coinvolgimento e vuole farlo sapere a Rick e a Katie. Quest’ultima, felice del fatto che Ridge abbia ripreso a disegnare e che la collaborazione con Caroline sia finita, è convinta che la scelta di Eric ricadrà su Ridge. Caroline sostiene suo marito, Rick, e lo rassicura sulla sua completa e totale dedizione.

Venerdì 20 marzo 2015

Nel giorno in cui Eric nomina amministratore delegato della Forrester Ridge, Maya rivela a tutti della relazione tra Ridge e Caroline. La notizia getta scompiglio e Rick resta pietrificato. Ad aggravare il suo stato emotivo si aggiunge la delusione di non aver ottenuto la nomina. Donna cerca di capire il senso di una collaborazione così stretta tra Ridge e Caroline, ma non trova in Katie un interlocutore valido.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting