TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 marzo 2015

stasera-ironside_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 3, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill. Decima puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Il Mostro, film, commedia, Italia 1994. Regia: Roberto Benigni. Cast: Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Michel Blanc, Jean-Claude Brialy

Trama: Loris è un disoccupato che si guadagna da vivere con lavori saltuari e che abita in un piccolo appartamento di proprietà del signor Roccarotta, odiato amministratore. Loris è in guerra con tutti gli altri condòmini (arriva addirittura a rubare uno dei sette nani da giardino e a nasconderlo nel suo armadio). Una serie di equivoci porta la polizia a sospettare che Loris sia il maniaco sessuale e serial killer di donne che terrorizza il quartiere; viene così organizzata una missione speciale per cercare di coglierlo in flagrante grazie ad una poliziotta in borghese, Jessica Rossetti, che, provocandolo, possa poi al momento giusto arrestarlo. Jessica inizia quindi la sua operazione seducendo Loris, ma ben presto si convince dell’assurdità dei sospetti; Loris, infatti, è un tipo molto timido e non un maniaco…

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll e Loreto Mauleon. Anticipazioni e trama »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa’s Band. I servizi di stasera »

20.55 – Fiorentina – Roma, calcio, Europa League, ottavi di finale

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Teen Wolf, serie tv, teen drama, horror

S01E10 – La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.

22.00 – Supernatural, serie tv, horror, fantastica

S08E10 – Dopo esser fuggito dal Purgatorio, Dean si unisce nuovamente a Sam. I due fratelli Winchester tornano a cacciare demoni ritrovando al loro fianco anche un ambiguo Castiel. Tra i nemici più potenti da affrontare c’è Abaddon, un cavaliere proveniente dall’Inferno.

21.15 – Petruška, musica 

Dall’Auditorium Toscanini di Torino, Joseph Haydn Sinfonia in fa diesis minore Hob I n. 45 Abschieds-Symphonie (Sinfonia degli addii), Gustav Mahler Das Lied von der Erde (Il canto della terra), su liriche tratte da Die Chinesische Flöte di Hans Bethge Juraj Valcuha. Direttore: Dominik Wortig.

rai-movie_oriz

21.10 – La voce del silenzio, film, drammatico, USA 1993. Regia: Michael Lessac. Cast: Kathleen Turner, Tommy Lee Jones, Asha Menina

Trama: Dopo la scomparsa del marito in un incidente archeologico, la vita di Ruth si trasforma in una prova da superare: oltre alla solitudine, la donna deve affrontare un’inattesa ripercussione sulla psiche della figlioletta Sally. La piccola sembra infatti precipitare sulla china dell’auto-isolamento senza ritorno. Si tratta di autismo, di una tecnica di sopravvivenza alla perdita del padre o della prima manifestazione di un dono peculiare? Occorre l’aiuto di uno specialista…

rai-premium_oriz

21.10 – The Voice of Italy, talent show, replica

21.10 – Biutiful, film, drammatico, Spagna/Messico 2010. Regia: Alejandro Gonzalez Inarritu – Cast: Javier Bardem, Marcel Alvarez, Diaryatou Daff, Guillermo Estrella. 

Trama: Uxbal ha due figli che ama profondamente e una moglie con la quale ha un rapporto conflittuale che li spinge a continue separazioni e riappacificazioni. Uxbal vive nella Barcellona precaria, emarginata, che lo mette a confronto con la clandestinita’, la morte e la sua malattia. Si tratta di un dramma molto lucido e crudo, che ben rappresenta la complessa realta’. Contesto e relative condizioni sembrano manipolare i destini delle persone.

21.10 – The Carrie Diaries, serie tv, commedia. Cast: Annasophia Robb, Freema Agyeman, Chloe Bridges, Austin Butler.

S02E02 – Libertà di espressione: Carrie deve organizzare qualcosa per il compleanno di Walt, ma, a causa della sua incapacita’ di affrontare le situazioni e di parlare apertamente, subentrano varie complicazioni: un concerto a Central Park per il quale Carrie non ha i biglietti e a cui partecipera’ Bennet, la nuova fiamma di Walt; il rientro anticipato di Larissa; un colloquio fissato, grazie a Tom, con una professoressa della New School e una quiche preparata con uova marce che provoca un’intossicazione alimentare a tutti…

S02E03 – Nessun legame: Carrie e Walt devono tornare a casa dopo le vacanze estive. Entrambi non sono per niente felici. Walt perche’ dovra’ continuare a nascondere la sua omosessualita’ nel terrore che qualcuno possa smascherarlo. E Carrie dovra’ di nuovo trovarsi faccia a faccia con Sebastian, al quale non riesce a resistere. Per fortuna Larissa, rientrata dopo un soggiorno in Giappone, insegna a Carrie come prendere le cose con calma e serenita’, secondo lo stile zen.

21.10 – Turbulent Skies – Volo fuori controllo, film, azione, USA 2010. Regia: Fred Olen Ray – Cast: Brad Dourif, Casper Van Dien, Nicole Eggert, Patrick Muldoon.

Trama: Un software di nuova generazione progettato da Tom Woodard, che farà da pilota automatico è stato installato su un Boing 747. Durante un volo di collaudo con numerosi ospiti e possibili investitori a bordo, un virus informatico attacca il software. L’aereo si ritrova totalmente fuori controllo, e c’è il rischio che si schianti al suolo, a questo punto interviene il governo statunitense che per evitare la strage decide di abbatterlo in cielo. Tom, che ha la moglie Samantha fra i passeggeri farà di tutto per salire a bordo dell’aeromobile per cercare di riprenderne il controllo.

21.00 – Ironside, serie tv, poliziesca, con Blair Underwood, Kenneth Choi, Brent Sexton

S01E01 – Volo disperato: Robert Ironside, dopo un’azione di polizia, e’ rimasto paralizzato alle gambe, ma cio’ non gli impedisce di svolgere al meglio il suo lavoro. Dopo aver risolto un caso di rapimento e’ chiamato a risolvere un caso di suicidio. La vittima, Annie, e’ una giovane donna in carriera che lavorava alla Mullen Financial, una societa’ che recicla denaro sporco.

S01E02 – L’angelo della morte:  In citta’ un serial killer colpisce le sue vittime con un fendente per poi caricare in rete i video dei suoi omicidi. Ironside si occupa del caso.

mediaset-extra_new

21.15 – Tu Si Que Vales, Il Meglio di…, talent show, conducono Belen Rodriuguez e Francesco Sole , replica

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo e’ sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Piu’ un quarto giudice a sorpresa.

21.10 – Cambio moglie, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 –  L’ora della violenza, film, azione, USA 1996. Regia di R. Mandel, con T.Berenger, D.Venora

Trama:Un ex soldato mercenario sostituisce un insegnante di storia in una scuola di Miami, frequentata da alunni teppisti.

real_time_logo2014

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Un cucciolo in famiglia, doc, natura

22.05 – Wildest, doc, natura

21.10 – La seconda casa non si scorda mai, factual, lifestyle

Anna e Giorgio, 58 anni, sono una coppia romana alla ricerca di una seconda casa fuori Roma, in campagna.

La famiglia di Olav e Amaya si è ingrandita e, con due bimbi piccoli, sentono l’esigenza di lasciare Milano e cercare un rifugio in campagna.

21.10 – Get Shorty, film

Get Shorty è un film del 1995, diretto da Barry Sonnenfeld, con John Travolta e Gene Hackman. È l’adattamento del romanzo omonimo di Elmore Leonard. Sagace e soave esattore di crediti al servizio di un potente usuraio di Miami, Chili Palmer (Jhon Travolta) deve ritirare un credito a Los Angeles da un produttore di serie B (Gene Hackman), ma ne approfitta per darsi al cinema.

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting