TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 marzo 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Velvet 2, serie tv, romantica, con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – The Voice of Italy, talent show. Anticipazioni »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Immaturi, film, commedia, Italia 2010. Regia: Paolo Genovese – Cast: Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri. 

Trama: Giorgio e’ uno psichiatra infantile che va in crisi alla notizia che potrebbe diventare padre, Lorenzo un agente immobiliare che per nulla al mondo lascerebbe il letto a castello e la colazione a letto che gli assicura la permanenza in casa dei genitori, Luisa e’ una manager separata con una figlia meno distratta di lei, Francesca una chef che cerca di disintossicarsi dall’appetito sessuale, Piero un dj che ascolta ogni notte le nostalgie altrui vivendo immerso nelle proprie e Virgilio quello che con una bugia, vent’anni prima, ha disintegrato il gruppo. Ora pero’ i sei ex compagni di liceo si ritrovano, alla soglia dei quarant’anni, quando una raccomandata del ministero della pubblica istruzione annulla il loro esame di maturita’ e li obbliga a rifarlo.

20.30 – Chelsea – Paris Saint-Germain, calcio, Champions League, ottavi di finale, ritorno

21.10 – Il piccolo lord, film, drammatic, UK/USA 1980. Regia: Jack Gold – Cast: Rick Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Connie Booth.

Trama: Dal romanzo di Frances Hodgson Burnett le commoventi traversie con lieto fine di un ragazzino angloamericano che da un povero quartiere di Brooklyn passa al castello avito del nobile nonno in Inghilterra.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Ospiti di stasera »

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01E10: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – Museo Italia – Musei Capitolini, doc, arte

La prima collezione pubblica al mondo: i Musei Capitolini. Il prof. Antonio Paolucci ci guida dalla michelangiolesca piazza del Campidoglio al Cortile dei Conservatori, e di lì, tra infiniti tesori archeologici, al Palazzo Nuovo e alla Pinacoteca che si apre sulla terrazza Caffarelli e la grande bellezza di Roma.

rai-movie_oriz

21.10 – Le mie grosse grasse vacanze greche, film, commedia, USA/Spagna 2009. Regia: Donald Petrie. Cast: Nia Vardalos, Richard Dreyfuss, Alexis Georgoulis

Trama: Ad Atene, con pochi mesi di anticipo sulla crisi, la giovane Georgia Ianakopolis è costretta a improvvisarsi guida turistica e si trova impelagata con un gruppo di viaggiatori un po’ superficiali, interessati ai souvenir e recalcitranti verso cultura e bellezze architettoniche. Proprio quando la sua vita sentimentale sembra aver raggiunto il nadir, Georgia incontra sul cammino un autista un po’ pazzo, Poupi Kakas. Dietro a quella barba incolta e ai modi bruschi e riservati si nasconde però un tipo fico. Saranno scintille?

rai-premium_oriz

21.10 – Il restauratore, serie tv, giallo, mystery, con Lando Buzzanca

Dopo vent’anni passati in prigione il poliziotto Basilio Corsi ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali che…

21.10 – Mystic River, film, drammatico, USA 2003. Regia: Clint Eastwood – Cast: Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne. 

Trama: 1975: nella periferia di Boston tre ragazzini vengono adescati da un individuo che violenta uno di loro. Da quel momento il suo rapporto con gli altri due amici non si ristabilisce piu’. A distanza di venticinque anni da quel fatto una figlia di uno di loro viene barbaramente uccisa. Questo avvenimento fa si’ che le strade dei tre ex amici tornino nuovamente ad incrociarsi. E che il passato torni a farsi sentire.

21.10 – Nata per vincere, film, commedia, USA 2004. Regia: Sean Mcnamara – Cast: Hilary Duff, Oliver James, David Keith, Dana Davis. 

Trema: Una sedicenne sogna di diventare una cantante di grande successo. Nel corso di un’estate indimenticabile vissuta in una delle migliori scuole di musica di Los Angeles avra’ modo di valorizzare il suo talento e di scoprire l’amore.

21.10 – Pluto Nash, film, azione, USA 2001. Regia: Ron Underwood – Cast: Eddie Murphy, Randy Quaid, Rosario Dawson, Joe Pantoliano

Trama: Ambientato nel futuro, il proprietario del Pluto Nash, locale piu’ in voga del pianeta, lotta per non cedere alla mafia il suo locale.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E11 – Trucchi teatrali: Durante una piece teatrale, nella quale il pubblico partecipa alla rappresentazione, un’attrice al suo debutto viene stuprata in scena da uno spettatore mascherato. L’attrice aveva gia’ subito lo stalking di un addetto ai lavori…

S13E12 – Versione ufficiale: Il direttore generale di una compagnia di contractor subisce uno stupro. La pista porta all’arresto di un uomo, padre di una giovane donna che ha subito violenza quattro anni prima. Quello che l’indagato racconterà sulla vittima farà aprire una nuova indagine…

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene (seconda serata), intrattenimento, replica

21.10 – Crossing Jordan, serie tv, crime drama

Serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2007, con Jill Hennessy. Le vicende di Jordan Cavanaugh, una giovane medical examiner presso l’ufficio del coroner della contea di Boston, che non si ferma alle autopsie da obitorio ma finisce per indagare oltre l’apparenza.

cielo_new

21.10 – Battledogs, film, azione, USA 2013. Regia di A. Yellen, con C.Sheffer, D.Haysbert

Trama: Un virus che trasmette la licantropia viene rilasciato sulla citta’ di New York: ben presto la situazione tra umani e lupi mannari va fuori controllo…

real-time_logo-new

21.10 – I colori dell’amore, factual, docu-reality

El Hadji porta Marzia ad un raduno musulmano. Sabrina e Younes festeggiano il primo compleanno del figlio. Finalmente il grande giorno di Luigi e Janaina è arrivato.

Le famiglie di Marzia ed El Hadji si incontrano in Senegal. Sabrina e Younes partono per sempre per il Marocco. Per Fabrizio e Yanery, invece, si avvicina il nuovo arrivo.

Mauro e Laudiceia sognano di avere un altro figlio mentre per Fabrizio e Yanery il sogno si realizza. Giuseppe e Cristina si confrontano con le rispettive famiglie.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Scopriamo i segreti che si nascondono dietro i nostri cibi preferiti. In una ‘corsa culinaria’, tonnellate di materie prime vengono trasformate. Come vengono realizzati il “Malai Paneer”, un formaggio che non si scioglie, e i frullati senza frullatore? Come vengono realizzati il gelato Sundae e i marshmallow?

22.00 – Wild Chef, factual

Jock Zonfrillo si cimenta nello ‘sky fishing’ per cacciare la pulcinella di mare su una scogliera alta 200 metri e cucina grasso di maiale seguendo le tradizioni dei discendenti dei Vichinghi.

logo_giallo_2014

21.00 – The Protector, serie tv, police procedural

Los Angeles. Gloria Sheppard è una detective della squadra omicidi del LAPD. Ha divorziato di recente, ed è ora una madre single costretta a dividersi tra il suo lavoro e i suoi due figli, Leo e Nick. Davey, il fratello di Gloria, la ospita a casa sua, e l’aiuta in questa complicata situazione. Al dipartimento, Gloria lavora in coppia con la partner Michelle Dulcett e coi colleghi Buerge e Van Stone, ed è supervisionata dal suo superiore, il tenente Felix Valdez.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.40 – Inside Mercedes, doc, tecnologia

22.05 – Come è fatto, factual

21.10 – Resort da incubo, factual

Shane Green fa del suo meglio per tenere a galla un B&B e la sua attigua barca fluviale. Le telecamere nascoste rivelano la mentalità antiquata del proprietario, che ostacola le decisioni del figlio e impedisce al locale di crescere.

22.00 – Restaurant impossible, factual

Alle prese con il Goombazz, nell’Illinois, lo chef Robert Irvine scopre che gli insuccessi del locale dipendono in gran parte dal caratteraccio del suo proprietario.

21.10 – Marco Paolini racconta: Album d’aprile, teatro

Marco Paolini continua il suo racconto delle tappe della vita di un uomo: attraverso il gioco del rugby l’attore fotografa la passione politica tipica dell’età adulta, incrociando politica e agonismo sportivo. Lo spettacolo è un racconto di formazione articolato, che condensa le storie di ragazzi di provincia nel passaggio dalla giovinezza alla maturità, negli anni ’74 e ‘75. Si tratta di una biografia collettiva i cui protagonisti sono amici, compagni d’avventura e di scelte. La storia personale dei protagonisti intreccia la memoria collettiva dell’Italia segnata in quegli anni da ferite come la bomba di maggio in piazza della Loggia a Brescia.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting