TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 marzo 2015

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – La Narcotici 2 – Sfida al cielo, serie tv, poliziesca, con Raffaella Rea, Gedeon Burkhard, Alina Nedelea, Stefano Dionisi. Quarta puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – Made in Sud, show, comico, conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Lo Show dei Record, intrattenimento, conduce Gerry Scotti.

Divertimento e suspance con i primatisti ed i record piu’ famosi e curiosi del mondo.

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E08 – Flash vs. Arrow: Il metaumano Roy G. Bivolo (Rainbow Rider) compie una rapina sfruttando il suo potere di scatenare una rabbia incontrollabile in chi lo fissa negli occhi. Anche Barry ne rimane vittima, seppur a scoppio ritardato, e rientra in se’ solo grazie all’intervento congiunto di Wells, West e di Arrow, in trasferta “di lavoro” a Central City con i suoi amici Felicity e Diggle. Arrow, inizialmente restio a rivelare la propria identita’ ai membri STAR e a collaborare con Barry, accetta di aiutarlo, previo addestramento del giovane supereroe. Quando poi Barry, vittima della furia indotta da Bivolo, si scaglia per gelosia contro Eddie Thawne in presenza di una terrorizzata Iris, l’arciere affronta coraggiosamente l’amico per impedirgli di commettere un tragico errore. Bivolo verra’ poi catturato e rinchiuso nel tunnel…

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E08 – Il coraggio e l’audacia: Oliver, Arsenal e Diggle rintracciano la posizione di un killer armato di boomerang di nome Digger Harkness.

21.10 – Centovetrine, soap opera, con Roberto Alpi, Jgor Barbazza, Alex Belli, Barbara Clara. Anticipazioni e trama »

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Vehicle 19, film, azione, USA/Sudafrica 2013. Regia: Mukunda Michael Dewil. Cast: Paul Walker, Naima McLean, Gys de Villiers

Trama: Sud Africa: appena uscito di prigione, l’americano Michael Woods finisce subito nei guai. Nel bagagliaio di un’auto presa a noleggio trova infatti una ragazza imbavagliata, testimone oculare di crimine.

21.10 – Babel, film, drammatico, USA 2006. Regia: Alejandro González Iñárritu. Cast: Brad Pitt, Cate Blanchett, Kōji Yakusho e Gael García Bernal

Trama: Tre vicende intrecciate ma ambientate in Marocco, Tunisia, Messico e Giappone. Tutto ha inizio quando una coppia in vacanza subisce un grave attentato…

rai-movie_oriz

21.10 – Stregata dalla luna, film, commedia, USA 1987. Regia: Norman Jewison. Cast: Cher, Nicolas Cage, Olympia Dukakis

Trama: Brooklyn, 1987. Vedova da qualche anno e in prossimità della quarantina, la bella ma umile Loretta Castorini decide di convolare a giuste nozze una seconda volta. La proposta di matrimonio del goffo Johnny Cammareri viene accettata, ma quando l’uomo è obbligato a un viaggio in Italia per assistere la madre moribonda, Loretta si lascia affascinare dal fratello Ronny, bello e dannato. Sarà solo una scappatella?

rai-premium_oriz

21.10 – Notti sul ghiaccio, talent show, con Milly Carlucci, replica

Celebrità del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport, in coppia con altrettanti professionisti del pattinaggio artistico sul ghiaccio, si cimentano in un’avvincente e divertente gara.

21.00 – Corvo rosso non avrai il mio scalpo, film, western, USA 1972. Regia: Sydney Pollack – Cast: Robert Redford, Will Geer, Bolton, Stefan Gierasch.

Trama: Jeremiah Johnson e’ un uomo stanco della gente che si isola sui monti del Colorado con la sola compagnia di un buon fucile

21.10 – Perché te lo dice mamma, film, commedia musicale, USA 2007. Regia: Michael Lehmann – Cast: Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo.

Trama: Daphne Wilder (Diane Keaton) ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio. Sposate Maggie (Lauren Graham) e Mae (Piper Perabo), non le resta che sistemare Mandy (Mandy Moore), pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua “bambina” tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova l’uomo giusto per Mandy: Jason (Tom Everett Scott), un architetto di successo tutto savoir faire e razionalita’. Ma il destino ci mette lo zampino e lo “scartato” Johnny (Gabriel Macht), musicista e ragazzo padre, decide di incontrare Mandy contro il parere di mammina…

21.10 – Disaster Movie, film, commedia, USA 2008. Regia: Aaron Seltzer, Jason Friedberg – Cast: Matt Lanter, Nicole Parker, Crista Flanagan, Carmen Electra.

Trama: Eventi catastrofici naturali e non irrompono nella vita di un gruppo di ventenni, rendendola ancora piu’ demenziale.. Puoi sopravvivere ridendo alla fine del mondo?

top-crime_logo

21.00 – Golden Boy, serie tv, poliziesca, crime drama. Cast: Theo James, Kevin Alejandro, Chi Mcbride, Al Sapienza.

S01E11 – Un incidente fuori campo: Un noto giocatore di basket viene ucciso dopo una feroce colluttazione. Le indagini portano a sospettare dell’allenatore della squadra e di tutto il suo entourage.

S01E12 – Il peso dei ricordi:  Una prostituta viene trovata morta in una stanza d’albergo. Il suo ultimo cliente era il vicesindaco Holbrook, ex marito della donna con cui Clark ha una relazione. Holbrook si difende convinto si tratti di un complotto per incastrarlo.

mediaset-extra_new

21.15 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

5′ Stagione Ep.1 – ‘Welcome to the Kitchen’ 30 cuochi amatoriali provenienti da ogni parte degli Stati Uniti tentano di conquistare il giudizio dei temibili chef Gordon Ramsay e Graham Elliot, e del ristoratore Joe Bastianich. Parte la sfida per aggiudicarsi i 250.000 dollari in palio!

5′ Stagione Ep.2 – ‘Sweets & Meats’ I concorrenti affrontano la loro prima Mystery Box e il primo Elimination Test, in cui uno di loro verra’ mandato a casa. A giudicare le creazioni degli aspiranti chef ci saranno i temibili chef Gordon Ramsay e Graham Elliot, e il ristoratore Joe Bastianich.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Callie è più preoccupata di piacere a sua madre che di seguire il suo stile. Inoltre, la ‘bellezza del sud’ Annaclaire non ha le idee molto chiare sullo stile dell’abito che sta cercando.

Miss USA è pronta per cercare l’abito dei suoi sogni, ma deve anche accontentare sua suocera. Inoltre, Kat spera che alla sua amica, sempre così pronta a dare giudizi, piaccia il suo vestito.

22.10 – L’abito dei sogni, factual

Rosaria vuole un abito diverso da quello del suo primo matrimonio. Il futuro marito di Linda vorrebbe vedere l’abito scelto. La terza sposa incontrerà Alessandra per avere dei consigli sull’acconciatura.

Stefania ha mobilitato un intero atelier per scegliere il suo abito. Per Lucia, Alessandra dovrà assecondare anche i gusti del futuro marito. Una terza sposa vorrà avere dei consigli su come arricchire l’abito.

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, natura, avventura

Un uomo e una donna, completamente nudi, arrivano nella giungla della Cambogia. Il caldo estremo, le acque infestate dai coccodrilli e la scarsa collaborazione porteranno ad un fallimento?

22.00 – Sei spacciato!, factual, natura, avventura

Le abilità di sopravvivenza dell’esperto Matt vengono messe a dura prova nella pericolosa savana africana, dove non avrà nulla con sé, solo le sue capacità. Matt riuscirà a cavarsela?

logo_giallo_2014

21.00 – Fino a prova contraria, factual, true crime, docu-fiction

La nuova serie americana che unisce con un approccio unico attività forense e criminologia arriva in prima tv assoluta su Giallo con la sua prima stagione. Sulla scena dei tribunali, dove vengono discusse le cause penali sui più inquietanti casi di omicidio, vengono presentati entrambi i lati di ogni scottante vicenda: le due controparti, accusa e difesa, si sfidano intorno al caso di un imputato. Mentre un team di esperti indaga sulle dinamiche dell’omicidio per provare la colpevolezza dell’accusato, la parte avversa sostiene la sua innocenza e la tesi che la causa del decesso sia il suicidio o la morte accidentale. Sulla scena del crimine, gli investigatori prendono in esame ogni indizio al fine di ricomporre come in un puzzle la vicenda: la posizione dell’arma, eventuali schizzi di sangue, la posizione del corpo. Ma sarà solo il verdetto della giuria a decretare la colpevolezza o l’innocenza dell’imputato.

focus_logo

21.05 – Unexplained Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Operazione casa, factual

Amy Matthews e il team di “Operazione casa” mettono alla prova le loro capacità nella casa di una coppia. Mentre i padroni sono fuori, la squadra sposta porte, aggiunge pareti e ricostruisce cucina e soggiorno.

22.00 – Nuova casa a sorpresa, factual

Mike e la sua famiglia staranno via da casa per tre giorni: l’occasione perfetta per i cugini che, insieme ai colleghi di Mike, organizzano la ristrutturazione dell’interrato e del cortile, due spazi dal grande potenziale inespresso.

21.00 – The Pusher, film, thriller

Londra. XXXX (il suo nome non viene mai rivelato) è un abile spacciatore che, dopo tanti anni di lavoro, ha deciso di smettere con questo mestiere, ed è intenzionato a godersi il bel gruzzolo di denaro che col tempo ha messo da parte. Prima di poter dire ‘basta’, il suo capo gli affida due ultimi lavori da portare a termine: trattare una partita di pastiglie di ecstasy con “Il Duca”, un piccolo ma arrogante boss di quartiere, e ritrovare Charlotte, la figlia di un suo caro amico, fuggita di casa con il tossicodipendente Kinky. Cercando di eseguire questi due compiti, XXXX si rende conto che uscire dal giro non è così semplice come aveva inizialmente previsto…


 

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting