TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò, puntata del 10 marzo 2015 (anticipazioni e ospiti)

ballaro_massimo-giannini_rai3

Martedì 10 marzo 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini

La puntata si intitola “Tra cibo e fisco,  il menu per la crescita”, ecco i temi che verranno affrontati:

La partita sulle riforme, un nuovo giro di boa in Parlamento tra divisioni interne e rotture del Patto del Nazareno e la prospettiva del referendum. La partita sulla ripresa economica: l’Italia promossa a Bruxelles e le nuove mosse del Governo su tasse pensioni e crescita. Quella sulla qualità del cibo e la tutela di chi consuma, con l’Expo alle porte. 

Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina (Pd), Massimo D’Alema (Pd) attualmente presidente della Fondazione Italianieuropei, Corrado Passera presidente di ItaliaUnica,  Ernesto Carbone (Pd), Carlo Sibilia (M5S), l’Ad di McDonald’s Italia Roberto Masi e l’alpinista e scrittore Mauro Corona.

In chiusura, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato “La premierinaa”.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda,  tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

LEGGI ANCHE:

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting