TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 marzo 2014

stasera-isola-dei-famosiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 3, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill. Nona puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – Boss in incognito, docu-reality, conduce Costantino Della Gherardesca, replica della prima puntata della prima stagione, anticipazioni »

21.10 – Frammenti di un omicidio, film, poliziesco, USA 2011. Regia: Julien Magnat. Cast: Milla Jovovich, Sarah Wayne Callies, Julian McMahon

Trama: Anna Marchant (Milla Jovovich), una insegnante di scuola elementare, rimane vittima dell’aggressione del noto serial killer Tearjeck Jack, riuscito ancora una volta a scappare dall’arresto da parte della polizia.   Come conseguenza, Anna si risveglia colpita da un disturbo psicocognitivo noto come prosopagnosia e non riesce più a riconoscere i volti delle persone, compresi quelli dei familiari a lei più vicini.   Avvicinata dal detective Kerrest, Anna viene coinvolta nella caccia al criminale ma il suo temporaneo deficit la rende una preda ancora più appetibile agli occhi di Tearjeck Jack, aiutato dalla possibilità di avvicinarsi a lei senza che la donna possa minimamente individuare chi lui sia.

21.10 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini.

21.10 – Tokarev, film, azione, USA/Francia 2014. Regia: Paco Cabezas – Cast: Nicolas Cage, Rachel Nichols, Max Ryan, Michael Mcgrady.

Trama: Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E’ un imprenditore stimato in tutta la comunita’ ed e’ adorato da moglie e figlia. Ha pero’ un segreto passato da delinquente che tornera’ a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapira’ e uccidera’ la figlia. Paul gettera’ via le vesti di brava persona e comincera’ una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Young Detective Dee: Il risveglio del drago marino, film, fantastico, epico, Hong Kong/Cina 2013. Regia: Tsui Hark. Cast: Mark Chao, Feng Shaofeng, Angelababy

Trama: Cina, anno 665 d.C.: la flotta imperiale Tang è distrutta dall’attacco di un mostro marino. Appena entrato nei ranghi della polizia imperiale, il giovane Di Renjie indaga sul misterioso caso.

21.15 – L’arte secondo Fo – Correggio che dipingeva a testa in giù, teatro, di Dario Fo

Dario Fo canta, recita, racconta Antonio Allegri da Correggio, pittore visionario e innovatore uno dei massimi autori del Rinascimento, con una lezione-spettacolo andato in scena nel parco Ducale di Parma.

rai-movie_oriz

21.10 – Deadwood, serie tv, western, con Timothy Olyphant, Ian McShane, Molly Parker

S01E07 – Ritorno a Deadwood; S01E08 – Una lezione troppo dura: Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

rai-premium_oriz

21.10 – Padre Brown, serie tv, giallo

La parrocchia inglese di St.Mary è abilmente gestita da padre Brown. L’uomo sfugge a tutti gli stereotipi largamente diffusi riguardo ai vecchi preti di campagna; non si potrà infatti mai dire che sia un ministro della Fede retrogrado ed ingenuotto. Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, è un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

21.10 – L’ultimo appello, film, drammatico, USA 1997. Regia: James Foley – Cast: Gene Hackman, Chris O’Donnell, Faye Dunaway, Lela Rochon.

Trama: Il giovane avvocato Adam Hall cerca di ottenere la grazia per suo nonno, Sam Cayhall, condannato a morte per aver ucciso dei bambini nel 1967. E’ l’occasione per approfondire il rapporto familiare e scavare nel passato alla ricerca di spiegazioni a quel tragico gesto…

21.10 – Il grande cuore di Clara, film, drammatico, USA 1988. Regia: Robert Mulligan – Cast: Whoopi Goldberg, Michael Ontkean, Kathleen Quinlan, Neil Patrick Harris.

Trama: Il giovane avvocato Adam Hall cerca di ottenere la grazia per suo nonno, Sam Cayhall, condannato a morte per aver ucciso dei bambini nel 1967. E’ l’occasione per approfondire il rapporto familiare e scavare nel passato alla ricerca di spiegazioni a quel tragico gesto…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E17 – Dove andare:  Il piano della Resistenza per tenere al sicuro Adalind viene compromesso quando arriva un alleato inaspettato per portare lei e il bambino al sicuro. A Portland, mentre Monroe e Rosalee preparano per il loro imminente matrimonio, Nick e Juliette si ricordano della loro proposta fallita.

S03E18 – La legge del sacrificio: Nick e sua madre uniscono le forze per proteggere il bambino di Adalind. Nel frattempo, il principe Viktor attiva un sacrificio mortale per trovare Adalind e il suo bambino.

top-crime_logo

21.00 – In plain sight – Protezione testimoni, serie tv, poliziesco, con Mary Mccormack, Frederick Weller, Paul Ben-Victor, Nichole Hiltz.

S04E03: Mary si trova a fare da intermediaria tra un testimone innamorato e un potenziale sospettato…

S04E04: Una reginetta di bellezza scopre che sua madre non e’ chi pensava e che tutta la sua vita e’ trascorsa mentre si trovava nel programma di protezione testimoni.

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, replica

21.10 – Sesso, bugie e videotape, film, drammatico, USA 1989. Regia: Steven Soderbergh. Cast: Andie MacDowell, Peter Gallagher, James Spader, Laura San Giacomo

Trama: Ann è la moglie di un giovane avvocato, John, e ha una sorella, Cinthia che diversamente da Ann è molto estroversa. Cinthia e John sono amanti. Un giorno arriva in città Graham, un vecchio amico di John che sconvolge la vita di Ann, che successivamente scopre la relazione di suo marito con sua sorella.

cielo_new

21.10 – Man In Black 3, film, fantascienza, USA 2012. Regia di B. Sonnenfeld, con W.Smith, T. L.Jones

Trama: Una missione che coinvolge il passato di K chiama ancora una volta in azione i due agenti speciali che combattono le invasioni aliene.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makover: Diet Edition, factual

Chris Powell guida i partecipanti lungo un percorso che li porterà a perdere drasticamente peso. In questa puntata aiuterà una makeup artist freelance che si è rifugiata nel cibo.

dmax_new

21.10 – I Re Maghi, factual, illusionismo

Seguiamo Magick, Loki e Johnny Blaze mentre viaggiano di citta’ in citta’ per eseguire le loro sorprendenti magie di strada.

21.10 – Oro degli abissi, factual

Siamo a metà inverno e alcune draghe lottano per ottenere profitti. I capitani vengono sfidati dalle squadre poco collaborative e i rapporti vengono messi a dura prova.

logo_giallo_2014

21.00 – Broadchurch, serie tv, thriller, drama, con  David Tennant, Olivia Colman, Jodie Whittaker. S01E01-02

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano…

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Ristoranti allo sbando, factual

Willie Degel tenta di aiutare la chef e proprietaria del ristorante italiano da Anna Maria, a New York. Nonostante le recensioni entusiastiche sul suo cibo, si dice che il locale freghi i clienti dando sempre il resto sbagliato.

22.00 – Spie al ristorante, factual

Dopo avere scoperto un ammanco nelle forniture di chele di granchio, Luis, proprietario del Garcia’s Seafood di Miami, chiede aiuto a Charles. Le spie al ristorante Harry e Carlos scoprono dove va a finire il cibo.

Stanco per la mancanza di rispetto che gli riservano i suoi dipendenti, UJ, proprietario del R&O’s, ristorante a conduzione familiare di New Orleans, chiede aiuto a Charles.

Quando Don, proprietario del Rocco’s Cafe di San Francisco, sente dire che il nuovo manager farebbe promozioni del personale senza la sua autorizzazione, contatta Charles per indagare.

Philippe, titolare del Chapeau! di San Francisco, contatta Charles per verificare se il suo personale di sala è scortese con i clienti come dicono. Le spie al ristorante Kiel e Brianna di Mistery Diners vanno a indagare.

focus_logo

21.00 – Il gusto degli altri, film

L’imprenditore Castella ha una vita non particolarmente brillante e la sua è la cultura televisiva che impera nella borghesia dei nostri giorni. Una sera, però, rimane colpito da una rappresentazione teatrale della Berenice di Racine innamorandosi del testo e dell’attrice che ne è protagonista. Castella entra nel giro di attori e registi non accorgendosi di quanto questi stiano prendendo in giro la sua mancanza di cultura. Intorno a lui ruotano personaggi alla ricerca di un senso nella vita e nei sentimenti.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting