TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 febbraio 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Il matrimonio che vorrei, film, commedia, USA 2012. Regia: David Frankel.  Cast: Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell.

Trama: Kay e Arnold sono sposati da più di trent’anni. Le loro abitudini di vita sono ben radicate, ma a dirla tutta soddisfano più lui che lei. Ora che i figli sono fuori di casa, Kay si sente più sola di prima, si scopre infelice e decide di prendere in mano la situazione. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld tiene ogni anno nel Maine, trascina là lo scettico Arnold, in cerca della miccia che possa riaccendere tra loro la scintilla che si è spenta con gli anni…

21.10 – The Voice of Italy, talent show. Anticipazioni »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Solo per amore, serie tv, drammatica, thriller. Regia: Raffaele Mertes, Daniele Falleri. Cast: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi. Nona puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Bayer Leverkusen – Atletico Madrid, calcio, Champions League, ottavi di finale

Il Bayer 04 Leverkusen ospita il Club Atlético de Madrid nella gara d’andata degli ottavi e spera in una miglior sorte in questo turno di UEFA Champions League. Il Leverkusen, secondo classificato nel Gruppo D, non ha mai superato gli ottavi e dovrà faticare molto contro un Atlético che ha vinto il Gruppo A davanti alla Juventus. I padroni di casa, allenati da Roger Schmidt, sperano di rimediare a una serie di pesanti eliminazioni a questa fase di UEFA Champions League. La squadra tedesca ha raggiunto la finale nel 2002, perdendo contro il Real Madrid CF. L’Atlético cerca di raggiungere i quarti di finale di Coppa dei Campioni per la settima volta.

21.10 – Trappola in alto mare, film, azione, USA 1992. Regia: Andrew Davis – Cast: Steven Seagal, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Patrick O’Neal.

Trama: Un gruppo eversivo tenta di impossessarsi della corazzata Missouri, vanto della marina americana, neutralizzando i 2400 uomini dell’equipaggio. La nave è munita di missili a testata nucleare Tomahawk e Cruise. La situazione è esplosiva, ma un uomo, Casey Rybak, che tutti credono semplicemente il cuoco di bordo, si scatena contro i terroristi, impedendo loro di portare a termine il piano criminoso. In realtà Rybek era un ufficiale che si era volontariamente esiliato nelle cucine a causa di contrasti con l’alto comando della marina.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Ospiti di stasera »

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01Eo8: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – La libertà di Bernini, doc

Ottava puntata, Bernini e la morte (1670-1680) – Prima che Caravaggio fosse costretto a fuggire, quando ancora Annibale Carracci non era sprofondato nella sua malinconia e Rubens sembrava spalancare il paradiso stesso alla pittura, giunse a Roma colui che avrebbe esteso le loro rivoluzioni alla scultura e all’architettura, aprendo una fase nuova per la storia dell’arte occidentale. Gian Lorenzo Bernini era nato il 7 dicembre del 1598 a Napoli, dove suo padre Pietro – che era uno scultore fiorentino, uno dei migliori dell’ultimo manierismo – lavorava per il viceré e per le principali chiese della città. Quando i ricchi cantieri aperti da papa Paolo V Borghese attirarono Pietro a Roma, suo figlio aveva poco più di sei anni. Un esordio precoce, un incontro folgorante col cardinal nipote Scipione Borghese e, subito, il successo. È nei suoi vent’anni quando fa le statue per la villa fuori porta del cardinale; ne ha 27 quando finisce uno dei più celebrati capolavori della scultura di tutti i tempi, l’Apollo e Dafne. E già attorno al 1630 la sua scultura sarà così importante e innovativa da dettare la linea anche ai pittori, e per oltre cinquant’anni. Dal Baldacchino al Colonnato di San Pietro, dai busti ai ritratti pittorici, da Santa Bibiana a Sant’Andrea al Quirinale, dall’Estasi di Santa Teresa al corpo morente della Beata Ludovica Albertoni, nelle otto puntate seguiamo l’intero percorso artistico del padre del Barocco, scultore, pittore, architetto. La lettura critica delle opere si integra con il contesto storico, con lo sguardo alla produzione artistica del suo tempo, con la relazione con gli spazi della città, con le testimonianze dei suoi contemporanei. Una narrazione in profondità, che trasferisce nel linguaggio televisivo le risorse della storia dell’arte e si appoggia a una fotografia che si fa indagine visiva delle opere. L’autore, Tomaso Montanari, è sul posto, accanto all’opera, è lì per noi, per gli spettatori, e noi lo seguiamo passo passo in questo suo viaggio in otto tappe nell’arte e nella vita di Gian Lorenzo Bernini.

rai-movie_oriz

21.10 – La rivincita delle bione, film, commedia, USA 2001. Regia: Robert Luketic. Cast: Reese Witherspoon, Luke Wilson, Selma Blair.

Trama: Dopo essere stata eletta “Miss Giugno” la bionda Elle viene lasciata dal fidanzato, matricola di Harvard. Per convincerlo delle proprie potenzialità anche lei si iscrive alla stessa università. Riuscirà a laurearsi?

rai-premium_oriz

21.10 – Il restauratore, serie tv, giallo, mystery, con Lando Buzzanca

Dopo vent’anni passati in prigione il poliziotto Basilio Corsi ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali che…

21.10 – Seven, film, thriller, USA 1995. Regia: David Fincher – Cast: Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow, Richard Roundtree.

Trama: Un anziano ed esperto detective mentre sta per andare in pensione viene affiancato da un giovane e irruento collega. I due devono indagare sull’assassinio di un ragazzo obeso: mentre il detective vorrebbe lasciare il caso al ragazzo, convinto che l’omicida sia un serial- killer, il capo insiste perche’ i due lavorino assieme.

21.10 – Io & Marley, film, commedia, USA 2008. Regia: David Frankel – Cast: Owen Wilson, Kathleen Turner, Haley Bennett, Jennifer Aniston. 

Trema: I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non e’ certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e cosi’ arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficolta’ di una famiglia in crescita.

21.10 – Code Name: The Cleaner, film, azione, USA 2007. Regia: Les Mayfield – Cast: Cedric The Entertainer, Lucy Liu, Nicolette Sheridan, Mark Dacascos.

Trama: Jake (Cedric the Entertainer), un tipo apparentemente tranquillo, si ritrova in uno stato confusionale dopo essere stato colpito alla testa da alcuni sconosciuti, risvegliandosi nel letto con un cadavere. Sorpreso da quello che gli sta succedendo, presto Jake si convince di essere un agente del governo sottocopertura e di trovarsi all’interno di una misteriosa cospirazione…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E07 – Mogli russe:  L’Unita’ Vittime Speciali indaga sull’omicidio di una ragazza dell’est. Le indagini portano ad una truffa internazionale ai danni di uomini facoltosi e solitari che cercano la compagnia di ragazze russe…

S13E08 – Ipotesi plausibile: Darren viene arrestato da Rollins e Fin per atti osceni in luogo pubblico e portato in un ospedale psichiatrico a causa delle sue allucinazioni dovute all’uso di stupefacenti. Girando per i corridoi dell’ospedale, Darren sente dei lamenti provenire da una stanza e incuriosito diventa il testimone di una violenza sessuale alla quale nessuno credera’…

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene (seconda serata), intrattenimento, replica

21.10 – Crossing Jordan, serie tv, crime drama

Serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2007, con Jill Hennessy. Le vicende di Jordan Cavanaugh, una giovane medical examiner presso l’ufficio del coroner della contea di Boston, che non si ferma alle autopsie da obitorio ma finisce per indagare oltre l’apparenza.

cielo_new

21.10 – Airline disaster, film, azione, USA 2010. Regia di J. Willis III, con M.Baxter, L.McKeon

Trama: Un gruppo di terroristi dirotta un aereo statunitense. Il pilota e’ Joe Franklin, fratello del presidente americano, l’uomo che dovra’ prendere un’importante decisione…

real-time_logo-new

21.10 – Vivo o morto: diagnosi impossibili, docu-reality, factual

Esploriamo i misteri della medicina attraverso le voci e le testimonianze dei pazienti. Dai primi sintomi fino alla disperata ricerca di una diagnosi.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

22.00 – Wild Chef, factual

logo_giallo_2014

21.00 – The Protector, serie tv, police procedural

Los Angeles. Gloria Sheppard è una detective della squadra omicidi del LAPD. Ha divorziato di recente, ed è ora una madre single costretta a dividersi tra il suo lavoro e i suoi due figli, Leo e Nick. Davey, il fratello di Gloria, la ospita a casa sua, e l’aiuta in questa complicata situazione. Al dipartimento, Gloria lavora in coppia con la partner Michelle Dulcett e coi colleghi Buerge e Van Stone, ed è supervisionata dal suo superiore, il tenente Felix Valdez.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.40 – Inside Mercedes, doc, tecnologia

22.05 – Come è fatto, factual

21.10 – Resort da incubo, factual

Shane Green si serve di telecamere nascoste per osservare lo staff del Southern, che sembra avere perso il suo charme meridionale.

22.00 – Restaurant impossible, factual

Tonya e Chad sono i proprietari del Seven, nell’Indiana. Il numero, però, ha portato tutt’altro che fortuna al ristorante.

21.10 – Scemo di guerra oggi, con Ascanio Celestini, teatro

Storie di guerra, storie vere e storie inventate: l’attore, scrittore e regista romano porta a teatro i racconti che per anni ha ascoltato in casa. Sono storie di guerra, storie di quando il padre a 8 anni, ha visto e vissuto il 4 giugno 1944, il giorno della Liberazione di Roma.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting