TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 febbraio 2015

stasera-solo_per_amoreTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Forte Forte Forte, talent show, conduce Ivan Olita. In giuria: Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés,Philipp Plein. Ospite: Giancarlo Magalli. Il nostro commento »

21.05 – The Blacklist, serie tv, poliziesco, crime drama. Cast: James Spader, Megan Boone, Ryan Eggold.

S01E13 – L’agenzia Cyprus: Mentre Liz inizia una nuova indagine riguardante un segreto nascosto da un’agenzia che si occupa di adozioni, la ricerca della talpa all’F.B.I. porta all’identificazione di un nuovo, sorprendente, sospetto…

S01E14 – Madeline Pratt: Madeline Pratt, una donna del suo passato, chiede aiuto a Red per rubare una statua, chiamata l’Effige di Atargatis, che si trova nell’ambasciata siriana…

S01E15 – Il giudice: Il ritrovamento di Mark Hastings, ex procuratore del Distretto del Maryland scomparso dodici anni prima, solleva in Red il sospetto che alcune leggende carcerarie siano vere…

21.05 – Walesa – L’uomo della speranza, film, biografico, Polonia 2014. Regia: Andrzej Wajda. Cast: Robert Wieckiewicz, Agnieszka Grochowska, Zbigniew Zamachowski.

Trama: “Wałęsa. Uomo della speranza” è la storia di un eroe contemporaneo, Lech Wałęsa. Oriana Fallaci intervista il futuro Premio Nobel. La conversazione costituisce il tessuto narrativo del film. Le scene che mostrano il percorso di un eroe verso la maturità politica vengono intrecciate con quelle della vita familiare di Wałęsa. La relazione tra Lech e la moglie Danuta, la loro casa piena di bambini sono importanti tanto quanto la dimensione politica. Al pensiero di una vita normale da realizzare insieme si oppongono eventi politici importantissimi che richiedono una presa di posizione. Alle spalle di un uomo forte, come viene fuori, c’è una donna ancora più forte di lui, sua moglie. A volte bisogna lottare per la libertà e proteggere la propria patria. La politica e l’amore, la paura e il senso di sicurezza, l’esigenza di sottomettersi e la voglia di ribellarsi: il film, esattamente come la vita di Wałęsa, è ricco di contrasti. Il suo senso del dovere verso la nazione si mescola con quello privato verso la famiglia, l’amore per la moglie e figli con l’amore per il Paese. È giusta la scelta di Lech? Qual è il prezzo che dovrà pagare?

21.10 – Solo per amore, serie tv, drammatica, thriller. Regia: Raffaele Mertes, Daniele Falleri. Cast: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi. Settima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – I 2 soliti idioti, film, comico, Italia 2012. Regia: Enrico Lando – Cast: Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Teo Teocoli, Miriam Giovanelli.

Trama: Sequel del film “I soliti idioti”, campione d’incassi, “I 2 soliti idioti” vede ancora protagonisti la coppia Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.Per salvare l’impero del Wurstel, colpito dalla crisi, Ruggero e’ disposto a tutto: amnesie, imbrogli e sotterfugi saranno solo alcuni degli ingredienti di quella che si preannuncia come una rocambolesca epopea. Riuscira’ Ruggero a salvare il suo impero, scappare dai Russi e soprattutto salvarsi dalla temibile scure dell’erario? Accanto ai protagonisti principali della storia, appaiono una lunga serie di altri strani personaggi: i ragazzi coatti milanesi, Patrick e Alexio, i bambini di “Mamma esco”, Niccolo e Gigetto, i preti marketing e altri totalmente nuovi, creati appositamente per il film.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Philadelphia, film, drammatico, USA 1993. Regia: Jonathan Demme. Cast: Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas, Joanne Woodward.

Trama: Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

21.10 – Jeeepers Creepers 2, film, horror, USA 2003. Regia: Victor Salva. Cast: Ray Wise, Jonathan Breck, Eric Nenninger

Trama: Prima di cadere in un letargo lungo ben ventitre anni, il mostro alato Creeper deve nutrirsi di esseri umani. Le sue prossime vittime sono i componenti di una squadra di basket, in trasferta in pullman. Il pipistrello cannibale ideato da Victor Salva torna a colpire in un claustrofobico sequel.

21.10 – Il viaggio della signorina Vila, film, doc, Italia 2012. Regia: Elisabetta Sgarbi. Cast: Pokaj, Toni Servillo, Vittorio Sgarbi, Susanna Tamaro, Claudio Magris.

Liberamente ispirato a due testi che nel 2012 compiono 100 anni (Il mio Carso di Scipio Slataper e Irridentismo adriatico di Angelo Vivante), il film racconta, attraverso la voce narrante di Toni Servillo e Lucka Pockaj, la storia d’amore nella Trieste di oggi di un uomo e una donna caduti da un altro tempo.

rai-movie_oriz

21.10 – La rapina perfetta, film, thriller, UK 2008. Regia: Roger Donaldson. Cast: Jason Statham, Saffron Burrows, Stephen Campbell Moore.

Trama: Londra, nuovo millennio. Il giovane e bello Terry, concessionario di auto, non riesce a sbarcare il lunario. Entra in scena l’ex modella Martine: attratta dall’uomo e convinta della sua innata abilità alla truffa gli propone il suo piano a prova di bomba per svaligiare una banca di Baker Street. La posta in gioco è alta ma tra sterline e gioielli si nascondono prove sensibili legate alla criminalità e al sottobosco della prostituzione illegale londinese. Riusciranno Terry e Martine a farla franca nonostante le minacce della mala locale?

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia 2, serie tv, family drama

Seconda puntata: Edoardo Rengoni è tornato. Ma perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo?

21.10 – Il fuggitivo, film, thriller, USA 1993. Regia: Andrew Davis – Cast: Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Ward, Julianne Moore.

Trama: Al rientro a casa dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l’incubo che rovinera’ la sua vita: sara’ infatti accusato dell’omicidio, nonostante fin dall’inizio si proclami innocente.

21.10 – Tentazioni d’amore, film, commedia, USA 2000. Regia: Edward Norton – Cast: Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman, Eli Wallach.

Trama: Jake Schram (Ben Stiller) e Brian Finn (Edward Norton) sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian e’ un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Nonostante questa differenza, i due sono molto legati e stanno pensando di aprire una sala da ballo cattolico-ebraica. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto e’ destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica, Anna Riley (Jenna Elfman), da loro chiamata ‘Anna Banana’, che da piccola giocava con loro e che ora e’ diventata un’affascinante dirigente d’azienda. Tutti e due si innamoreranno infatti della ragazza.

21.10 –  La terra dei morti viventi, film, horror, Canada/Francia 2005. Regia: George A. Romero – Cast: Dennis Hopper, John Leguizamo, Asia Argento, Simon Baker.

Trama:  I morti viventi hanno invaso il mondo.. e’ il crepuscolo della civilta': a Manhattan, i pochi umani sopravvissuti si sono barricati in una citta’-fortezza, ignari che gli zombie abbiano iniziato ad apprendere dall’esperienza.

21.00 – Person of Interest, serie tv, crime drama, science fiction. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E07 – Il testimone: Finch e Reese salvano il professore Charlie Burton, obiettivo della mafia russa, in quanto testimone oculare dell’omicidio di Benny D’Agostino esponente di Cosa Nostra. Ma, alla fine, si scoprira’ che Burton in realta’ e’ un mafioso, capo di un clan di Cosa Nostra.

S01E08 – Oltre il muro: Kohl, un ex agente della Stasi, torna negli Stati Uniti per vendicarsi degli ex compagni che, vent’anni prima, avevano defezionato vendendolo al nemico e causando la morte della moglie Anja. Ma qui scopre non solo che la moglie non e’ morta e vive a New York, ma di aver avuto da lei una figlia.

mediaset-extra_new

21.15 –  Wild – Oltrenatura, doc, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers, replica

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Britain’s Got Talent, talent shoe

8′ Stagione Ep.7, 8 – Alcuni artisti dilettanti si esibiscono in questo straordinario talent show e si sottopongono al giudizio di una giuria. La decisione sara’ demandata al pubblico attraverso il televoto. Chi avra’ il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti, imitatori e tanto altro?

21.10 – Bake Off UK, talent show, pasticceria

dmax_new

20.35 – RBS 6 Nazioni: Galles-Inghilterra, rugby

logo_giallo_2014

21.00 – MPU – Missing Persons Unit, serie tv, crime, poliziesco

Il team di professionisti di MPU appartiene alla Polizia Federale Belga: il loro compito è seguire in tutto il paese casi che ruotano attorno alla scomparsa di una persona, spesso risalente anche a molti anni prima. Alcuni casi sono più intimi, legati a intricate situazioni familiari, in cui i membri del team devono saper dimostrare tutto il proprio intuito e la propria sensibilità. Altri casi si verificano in una sfera più pubblica e rivelano collegamenti con reati molto pericolosi, dai ricatti privati al terrorismo. La MPU è magistralmente diretta dal Capo Dipartimento Persone Scomparse Walter Sibelius, che ha riunito attorno a sé i migliori detective e specialisti in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e la nuova arrivata Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. Un viaggio dentro il mondo del crimine, alla scoperta di quella “terra di mezzo” in cui operano i funzionari e gli investigatori che seguono casi di misteriose sparizioni.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, factual

22.05 – Mega Naufragi, doc, factual

21.10 – Hawaii Life, factual, lifestyle

Kai e Coralie Ohuchi stanno pensando di trasferire la loro famiglia, composta da quattro persone, da un minuscolo appartamento di Tokyo in una casa spaziosa a Hawaii. Annie Mendoza è qui per aiutarli a realizzare i loro sogni.

Russ e Lauren Gibbs vivono al momento nel piovoso stato di Washington ma sono innamorati di Maui sin dal giorno delle loro nozze, celebrate lì. L’agente Kevin Spaise li aiuterà a realizzare i loro sogni.

22.00 – Le case più estreme del mondo: Australia, factual, lifestyle

Questa selezione di case da tutto il mondo include un appartamento newyorchese ispirato a un anello con diamante, una casa a forma di squalo in Messico, una fortezza scozzese di ottocento anni e un’abitazione sudafricana ricoperta di coloratissimi simboli.

21.10 –  Moby Dick, miniserie, prima puntata

laeffe presenta l’adattamento di un classico immortale: l’avventuroso e oscuro viaggio del capitano Achab e delle sue ossessioni, nell’eterna lotta dell’uomo per conquistare i propri sogni, fino ai confini della dannazione. Ismaele vede i suoi sogni realizzarsi quando, lasciati gli insegnamenti, viene ingaggiato come membro dell’equipaggio della baleniera Pequod. Al timone della nave è il comandante Achab, assistito dal primo ufficiale Starbuck. Quello che Ismaele ignora è che Achab da anni ha un solo obiettivo nella testa: catturare la gigantesca balena bianca ribattezzata con il nome di Moby Dick.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting