TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico di Michele Santoro, puntata del 5 febbraio 2015 (ospiti e temi)

Giovedì 5 febbraio 2015, ore 21.10 su La7, torna Servizio Pubblico di Michele Santoro

Ecco gli argomenti della puntata intitolata I Due Presidenti:

Con l’elezione di Sergio Mattarella al Quirinale, Matteo Renzi sembra aver sbaragliato gli avversari politici e persino alcuni alleati. Finisce l’era di Giorgio Napolitano, durata nove anni, e comincia quella di Mattarella e Renzi, i due presidenti. Mentre con Napolitano si era parlato di un Presidente-monarca, la convivenza di Mattarella e Renzi sembra accentuare il carattere “presidenziale” del Premier. Un Premier che in queste ore è impegnato a rilanciare l’azione di Governo e a combattere i gufi, mentre nel suo discorso di insediamento il nuovo Capo dello Stato ha sottolineato che “dalla società emergono con forza nuove modalità di espressione che hanno già prodotto risultati avvertibili nella politica e nei suoi soggetti”, ponendo l’accento sulla novità dei molti giovani in Parlamento.

Tra gli ospiti della puntata: Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia; Simona Bonafé del Partito democratico; la giornalista e conduttrice di Forum, Barbara Palombelli; l’attore e comico Maccio Capatonda.

Con Santoro ci saranno anche Marco TravaglioVauro e Gianni Dragoni.

LEGGI ANCHE:

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.

COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting