TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 febbraio 2015

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 3, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill. Quinta puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Sentinel, film, thriller, USA 2006. Regia: Clark Jhonson. Cast: Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Martin Donovan, Kim Basinger, Ritchie Coster, Simon Reynolds.

Trama: L’agente segreto Pete Garrison è a capo della sorveglianza della First Lady americana e conosce tutti i piani dei Servizi Segreti, con le relative procedure, le mappe e i nomi in codice. La sua lealtà viene messa in discussione quando Charlie Merriweather, suo amico e collega, viene ucciso: Charlie era a conoscenza di un’informazione altamente confidenziale di cui stava per mettere al corrente lo stesso Pete. Gli ex agenti del KGB Daniel Breckinridge, detective capo dei Servizi Segreti e Jill Marin, ex allieva di Garrison, sono convinti che sia lui la talpa che sta cercando di mettere in atto un attentato per eliminare il presidente degli Stati Uniti. Inizia la caccia a Pete: incastrato e prossimo all’arresto, fugge avviando un’indagine personale nel tentativo di sventare l’attentato e di riscattarsi dall’accusa di tradimento.

21.10 – Il Gladiatore, film, epico, drammatico, USA 2000. Regia: Ridley Scott – Cast: Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Oliver Reed. 

Trama: Anno 180 dopo Cristo. In terra di Germania l’esercito romano dopo una poderosa offensiva sconfigge i ribelli tedeschi e ristabilisce l’ordine. Artefice della vittoria e’ il generale Maximus. A lui, che molto ammira, l’imperatore Marco Aurelio confida che passera’ il trono alla propria morte, scavalcando quindi Commodo, figlio inetto e ribelle ancorche’ legittimo erede. Venuto a sapere la notizia, Commodo attua un rapido e cruento piano: strozza il genitore, si prende il titolo e ordina l’eliminazione immediata di Maximus. Costui sfugge all’agguato e riesce, sebbene ferito, ad arrivare alle porte di Roma. Qui scopre che, per ordine dell’imperatore, i soldati gli hanno orribilmente ucciso la moglie e il figlioletto. Persi i sensi per la stanchezza e il dolore, Maximus si ritrova in Africa, al mercato degli schiavi. Messosi in evidenza per astuzia e coraggio, viene acquistato insieme ad altri da Proximus, un ex-schiavo liberato, che ora organizza gli spettacoli di gladiatori…

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa’s Band. I servizi di stasera »

21.10 – Via dall’incubo, film, thriller, USA 2002. Regia: Michael Apted – Cast: Jennifer Lopez, Bill Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis. 

Trama: Slim e’ una cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, Mitch, scopre che Mitch ha una doppia personalita’ e che il suo alter ego e’ un uomo sinistro e manipolatore. Slim, pero’, si ribella al marito violento e decide di combatterlo con ogni risorsa a propria disposizione…

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Teen Wolf, serie tv, teen drama, horror

S01E05 – La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.

22.00 – Supernatural, serie tv, horror, fantastica

S08E05 – Dopo esser fuggito dal Purgatorio, Dean si unisce nuovamente a Sam. I due fratelli Winchester tornano a cacciare demoni ritrovando al loro fianco anche un ambiguo Castiel. Tra i nemici più potenti da affrontare c’è Abaddon, un cavaliere proveniente dall’Inferno.

21.15 – Petruška, doc, musica 

Dall’Auditorium “Toscanini” di Torino l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da Roberto Abbado, con Maria Joao Pires al pianoforte, esegue Rendering di Franz Schubert – Luciano Berio, Ludwig van Beethoven, Felix Mendelssohn-Bartholdy.

rai-movie_oriz

21.10 – Staying Alive, film, drammatico, danza, USA 1983. Regia: Sylvester Stallone. Cast: John Travolta, Cynthia Rhodes, Finola Hughes

Trama: New York, anni Ottanta. Tony Manero si è lasciato alle spalle le amicizie senza futuro dell’adolescenza brooklynese e, trasferitosi a Manhattan, tenta la scalata al mondo dorato di Broadway. E’ ormai un ballerino a tutti gli effetti, ma gli manca la grande occasione. Entra in scena Laura, etoile mangia-uomini, con la quale nasce un flirt e grazie alla quale Tony svolta il posto tanto cercato in una commedia musicale al debutto. Ma Jackie, la sua ragazza, ha fiutato l’inganno, e il trionfo sulle scene rischia di tramutarsi in una débâcle sentimentale…

rai-premium_oriz

21.10 – Una donna, tre vite, miniserie con Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli interpreta tre storie di donne che ripercorrono la storia d’Italia dalla seconda guerra mondiale al “boom” economico degli anni Cinquanta attraverso l’evoluzione della figura femminile e della sua percezione nella società

21.10 – Montecristo, film, avventura, USA/UK 2001. Regia: Kevin Reynolds – Cast: Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill, Dagmara Dominczyk.

Trama: Edmond Dantes (James Caviezel) sta per sposarsi con la bella Mercedes (Dagmara Dominczyk) quando il suo migliore amico Fernand (Guy Pearce), innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identità del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

21.10 – The Carrie Diaries, serie tv, commedia. Cast: Annasophia Robb, Freema Agyeman, Chloe Bridges, Austin Butler.

S01E05 – Territori inesplorati: Carrie incontra sul lavoro un vecchio amico, George Silver, che la invita ad un ricevimento organizzato da sua madre Kick, ex moglie di Harlan, che fa parte dell’alta societa’ di New York. La ragazza indugia, ma una volta scoperto pero’ che Sebastian ha iniziato una relazione con Donna, accetta l’invito di George. Malgrado l’impatto traumatico con Kick, la madre di George e con l’evanescente mondo dell’alta societa’ di New York, Carrie trovera’ il modo di farsi accettare e iniziera’ una relazione con il ragazzo. Mouse e’ felice di tornare insieme a Seth, ma temendo di essere sessualmente inadeguata, decide di chiedere aiuto a Walt con una serie di imprevedibili conseguenze. Maggie e’ impegnata in un’estenuante battaglia contro Donna e la sua corte di ancelle, per difendere il proprio territorio, ovvero la caffetteria che da sempre frequenta con le sue amiche Carrie e Mouse. Ne uscira’ vittoriosa.

S01E06 – La festa del ringraziamento: Carrie decide di organizzare una cena di Ringraziamento per la famiglia nello stile di sua madre. Quando i nonni restano bloccati in Florida da una tempesta, Tom decide di invitare il suo amico Harlan e il figlio George, che ora e’ il ragazzo di Carrie. Carrie e’ ancora di piu’ in fibrillazione e vorrebbe che tutto fosse perfetto, ma dovra’ vedersela con i dispetti di Dorrit e una serie di imprevisti. Maggie passa il Ringraziamento a casa di Walt, mentre Sebastian resta da solo dopo che la madre ha deciso di partire all’ultimo momento.

21.10 – Dredd – La legge sono io, film, azione, USA 1995. Regia: Danny Cannon – Cast: Sylvester Stallone, Max Von Sydow, Diane Lane, Rob Schneider.

Trama: A New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il piu’ duro di loro viene mandato al confine dopo essere stato coinvolto in un delitto, commesso da un suo sosia clonato e malvagio.

21.00 – Bones, serie tv, crime drama, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T. J. Thyne.

S08E10: In una vecchia cava viene trovato uno scheletro interamente ricoperto di cristalli. Il team scopre che lo scheletro e’ quello di una ballerina uccisa pochi giorni prima di un provino televisivo per partecipare ad una gara di ballo. Al fine di risolvere il caso, Bones e Booth partecipano, sotto copertura, ai provini per lo stesso spettacolo.

S08E11: Viene rinvenuto uno scheletro umano racchiuso in un bozzolo. La squadra scopre che si tratta di James Sutton, un famoso avventuriero e archeologo, che finanziava le sue spedizioni truffando la gente. Nell’ultima spedizione Sutton aveva scoperto che l’uomo di Neanderthal e l’Homo Sapiens avevano condiviso una stessa caverna.

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima, intrattenimento, replica

La divertente gara a colpi di barzellette condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati

cielo_new

21.10 –  Blackjack, film, azione, USA 1998. Regia di J. Woo, con D.Lundgren, K.Vernon

Trama: Dolph Lundgren interpreta Jack Devlin, un Marshal degli Stati Uniti che protegge clienti di alto profilo in pericolo di vita.

real_time_logo2014

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Un cucciolo in famiglia, doc, natura

22.05 – Wildest, doc, natura

21.10 – Stanze da sogno, factual, lifestyle

Carter Oosterhouse entra in un lussuoso locale per party a Las Vegas, in un’incredibile cappella nel cortile di un’abitazione in Texas e in una bellissima suite padronale nello Utah, perfetta per praticare sport.

22.00 – Resort da incubo, factual

Al suo arrivo, Shane Green si rende conto che i dipendenti dell’Almont Resort non mostrano alcun rispetto per la struttura, risalente alla fine dell’ottocento. Quando poi viene a conoscenza dell’infarto del proprietario, capisce che c’è in gioco molto più del semplice futuro economico del resort.

21.10 – World Wars – Il mondo in guerra, doc, storia

1914-1945: trent’anni che hanno segnato la nostra storia. Due conflitti mondiali, l’avvento dei regimi totalitari, la crisi e la rinascita della democrazia in Europa. laeffe rivive questi trent’anni attraverso gli occhi degli uomini che hanno deciso le sorti dell’umanità, prima partecipando alle battaglie, poi prendendo in mano il potere: Benito Mussolini, Winston Churchill, Charles de Gaulle, Adolf Hitler, Franklin Delano Roosevelt, il primo ministro giapponese Hideki Tojo, i generali MacArthur e Patton. Una grande produzione televisiva arricchita da studiosi ed esperti e impreziosita dal contributo di numerose personalità politiche come l’ex Presidente del Consiglio Mario Monti, l’ex premier inglese John Major, il generale Colin Powell, l’ex Segretario della difesa USA e capo della CIA Leon Panetta.

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting