TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 febbraio 2015

stasera-hells_kitchen_italiaProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

20.30 – Roma – Fiorentina, calcio, Tim Cup (Coppa Italia), quarti di finale

Telecronaca di Alberto Rimedio. Interviste a bordocampo di Stefano Mattei

21.10 – Unici: Tu dimmi quando – Pino Daniele, programma musicale. Anticipazioni »

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Immaturi – Il viaggio, film, commedia, Italia 2012. Regia: Paolo Genovese – Cast: Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca Bizzarri. 

Trama: Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora decidono di fare un viaggio all’isola di Paros. Tra divertimenti, bugie e problemi personali la vacanza portera’ il cambiamento per ciascuno di loro.

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E03 – The Mist: Barry chiede aiuto al detective West per riuscire a tirare fuori di prigione il padre accusato ingiustamente dell’omicidio di sua madre. Emergono nuovi elementi ed ora anche West sa che era innocente. Nel frattempo, accade un pluriomicidio misterioso all’interno di un ristorante. Un’intera famiglia di noti criminali viene sterminata con un potente gas velenoso. Successivamente anche un giudice viene assassinato con lo stesso metodo. Barry e la squadra del dottor Wells ne individuano l’artefice: e’ Nimbus detto “The Mist”, un metaumano che si trasforma in gas e nello specifico in cianuro d’idrogeno il potente gas velenoso usato per le condanne a morte dei giustiziati. Egli infatti durante la sua condanna, non mori’ in quanto lo scoppio di un terribile temporale (la notte in cui mori’ il fidanzato di Caitilin e Barry entro’ in coma durante un esperimento del dottor Wells) ne impedi’ la portata a termine ed ora cerca vendetta uccidendo coloro i quali ne determinarono il suo arresto …

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E03 – Corto Maltese: Oliver ritiene che sia giunto il momento per Thea di tornare a Starling City e parte quindi per Corto Maltese, il luogo in cui si trova la sorella. Lyla chiede a Diggle di accompagnare Oliver in quanto uno dei suoi agenti e’ nei guai e si trova proprio a Corto Maltese; la donna desidera che il compagno si rechi sul posto per indagare. Anche Roy decide di unirsi ad Oliver e Diggle, sentendosi responsabile per la partenza di Thea. Shaw tradisce Diggle, mettendo a rischio la vita di molti agenti, inclusa quella di Lyla. Nel frattempo, Laurel incontra Ted Grant mentre Felicity cerca di adattarsi al suo nuovo lavoro.

21.10 – The Next Three Days, film, thriller, USA 2010. Regia: Paul Haggis – Cast: Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde, Elizabeth Banks.

Trama: John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione, quando la polizia irrompe con un mandato d’arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio. Quando anche l’ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sucidio, John decide che se non sara’ la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sara’ lui.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – I tre dell’Operazione Drago, film, azione, arti marziali, USA 1973. Regia: Robert Clouse. Cast: Bruce Lee, John Saxon, Ahna Capri.

Trama: Bruce Lee veste infatti i panni di un maestro del tempio Shaolin, in lizza nel torneo d’arti marziali del famigerato Mister Han con l’unico obiettivo di sgominarne la potente organizzazione criminale; al suo fianco, sullo sfondo di un’esotica isola fortificata, ci sono gli americani John Saxon e Jim Kelly.

21.10 – Il profondo mare azzurro, film, drammatico, USA/UK 2011. Regia: Terence Davies. Cast: Rachel Weisz, Tom Hiddleston, Simon Russell Beale.

Trama: L’amore autodistruttivo della moglie di un giudice inglese per un pilota della RAF. Un dramma tratto dall’opera teatrale di Terence Rattigan.

rai-movie_oriz

21.10 – Top Gun, film, azione, drammatico, USA 1986. Regia:Tony Scott. Cast: Tom Cruise, Kelly McGillis, Val Kilmer

Trama: Stati Uniti, 1986. Pete “Maverick” Mitchell è un brillante pilota da poco entrato a far parte della prestigiosa accademia denominata “Top Gun”, scuola in cui trovano spazio soltanto gli elementi di punta dell’aviazione statunitense. La carriera è assicurata, ma la nuova dimensione è pregna di stimoli contrastanti. Il suo carattere impulsivo lo spinge a crearsi un nemico nel commilitone Iceman, con cui instaura un clima da duello permanente. Intanto l’istruttrice Charlie lo fa innamorare e con lei il giovane asso si abbandona a un rapporto appassionato e frizzante. Purtroppo, però, il destino ha in serbo qualche brutto tiro e la sicurezza di Maverick si trova presto a dover fare i conti con la dura realtà della vita…

rai-premium_oriz

21.10 – La donna che ritorna, fiction, drammatica, con Virna Lisi

In una fredda notte romana viene ritrovata, mentre vaga senza meta, un’anziana signora spaventata e sola. Non ricorda il suo nome, non parla, non sa più nulla di sé. Marco Leoni, un giovane ispettore, si prende cura di lei in attesa di scoprire la sua identità. Prima parte

21.00 – Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!, film, poliziesco, USA 1971. Regia: Don Siegel – Cast: Clint Eastwood, Harry Guardino, Reni Santoni, John Vernon.

Trama: Un serial-killer e’ ricercato dall’ispettore Callaghan, che ricorre ai modi poco ortodossi della giustizia privata pur di arrestare il criminale.

21.10 – Sapori e dissapori, film, commedia, USA 2007. Regia: Scott Hicks – Cast: Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Abigail Breslin, Patricia Clarkson.

Trama: Kate e’ la raffinata cuoca di uno dei ristoranti migliori di Mahnattan, ed e’ alle prese con la nipotina da crescere dopo l’improvvisa morte della sorella. Un giorno il suo capo decide di affiancarle un aiuto cuoco, l’affascinante Nick, con cui Kate comincia ad avere grossi scontri per il carattere poco metodico e ortodosso dell’uomo…

21.10 – Welcome Home, Roscoe Jenkins, film, commedia, USA 2008. Regia: Malcom D. Lee – Cast: Michael Clarke Duncan, Martin Lawrence, James Earl Jones, Joy Bryant.

Trama: Dopo essersene andato dalla sua citta’ natale in cerca di successo, Roscoe Jenkins e’ diventato un famoso show-man televisivo. Quando i suoi genitori lo chiamano per invitarlo al loro cinquantesimo anniversario di matrimonio per una riunione familiare, si rendera’ conto che nel profondo sud, da dove viene, lui e’ soltanto uno di tanti…

top-crime_logo

21.00 – Golden Boy, serie tv, poliziesca, crime drama. Cast: Theo James, Kevin Alejandro, Chi Mcbride, Al Sapienza.

S01E01 – Il poliziotto: Walter Clark, nuovo capo della polizia di New York, viene intervistato nel suo ufficio. Da qui, con un lungo flashback, ripercorreremo la sua carriera da quando, sette anni prima, da semplice poliziotto riusci’ a guadagnarsi un posto nella squadra omicidi uccidendo due rapinatori e soccorrendo il compagno caduto.

S01E02 – Il prezzo della vendetta: Attraverso la testimonianza di Natasha, una ragazzina che vive di espedienti, viene trovato il corpo di Anne Brunell, una madre single di cui era stata denunciata la scomparsa insieme a quella della figlia. Clark e la sua squadra faranno di tutto per ritrovare la bambina ed il colpevole dell’omicidio.

mediaset-extra_new

21.15 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen Italia, factual

1′ Stagione Ep.7 – Dopo l’esito negativo del servizio della sera precedente, Chef Cracco decide di aprire il ristorante anche a pranzo e, nonostante la stanchezza dei cuochi, aumenta il livello di difficolta’ per il servizio serale: un componente per squadra dovra’ cucinare in sala, davanti ai clienti, il filetto flambe’.

1′ Stagione Ep.8 – Per la prova in esterna, i cuochi cucineranno all’interno di uno dei supermercati piu’ forniti di Milano, scontrandosi sul tema della cucina regionale. Per il servizio serale, le squadre dovranno inventare due menu’ inediti usando gli stessi ingredienti del menu’ tradizionale. Chef Cracco non e’ soddisfatto e in cucina sale la tensione.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Ed Stafford: duro a morire, factual, natura, avventura

22.00 – Bear Grylls: Celebrity Edition, factual, natura, avventura

logo_giallo_2014

21.00 – Redrum, factual, crime, docu-fiction

Titolo mitologico per tutti gli appassionati del crime perché evoca un capolavoro del genere come Shining di Stanley Kubrick. E’ la nuova serie investigativa in cui lo spettatore può seguire il racconto di un omicidio al contrario, seguendo passo dopo passo le indagini dei detective, le testimonianze delle persone coinvolte, le intercettazioni della polizia e risalendo a ritroso fino alla verità.

focus_logo

21.05 – Unexplained Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Nonostante la stagione invernale e la crisi che ha colpito il settore immobiliare, Nicole Curtis e il suo socio Michael sono decisi a trovare la migliore strategia possibile per dare uno stimolo alle vendite.

21.35 – Cucine da rifare, factual

Il ristorante Mama Lee di San Antonio, Texas, è stato progettato dal celebre chef di Food Network Robert Irvine. Scioccato dal terribile stato in cui versa la cucina, allo chef non resta che rivolgersi ai cugini.

22.00 – Nuova casa a sorpresa, factual

I cugini collaborano con Ellen Degeneres per preparare il restyling di un’intera casa per la neo-mamma Elizabeth Brehm. Ad aiutarli ci sarà anche uno stuolo di vicini, amici e parenti, pieni di energia e buona volontà!

21.00 – Gorky Park, film

Tre cadaveri ritrovati nel famoso parco di Mosca danno il via ad un thriller che si muove tra dissidenti sovietici e chirurghi plastici. Tratto dall’omonimo giallo di Martin Cruz Smith rivisitato da Michael Apted, con William Hurt e Lee Marvin. Durante il rigido inverno moscovita, l’ispettore Arkadij Renko scopre i cadaveri di tre persone congelati nel laghetto del famoso Gorky Park. Si tratta di due uomini e una donna, ai quali sono state raschiati i volti e le impronte digitali per impedire di riconoscerne l’identità. Intuendo che si tratta di un delitto montato dal KGB Renko decide di abbandonare il caso. Ma una serie di eventi, tra cui l’incontro con la bella Irina, amica di una delle vittime, costringeranno l’ispettore a condurre le indagini fino alla complicata e inaspettata soluzione del caso…


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting