TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 27 gennaio 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida (ragionata) ai principali programmi televisivi di seconda serata di martedì 27 gennaio 2015

I programmi di prima serata sono qui »

Rai22Next, ore 23.35: Guido Martinetti è l’ospite del programma condotto da Annalisa Bruchi. L’imprenditore aveva cominciato con una piccola gelateria di 25 metri quadrati nel centro di Torino e ora ha 63 negozi in giro per il mondo e 650 dipendenti. Con il suo amico e collega Federico Grom è il fondatore di una delle più famose catene di gelaterie. Martinetti spiegherà come si può fare impresa e aver successo anche in anni di crisi. Ma ci sono molti altri modi di fare “economia” in tempi difficili. Gli investitori stranieri, ad esempio, stanno mettendo gli occhi sui castelli in vendita. Da quelli piemontesi, ai toscani, a quelli laziali, clienti russi, americani e cinesi si sono resi conto che con la stessa cifra di un medio appartamento londinese possono coronare il sogno di possedere un posto da favola. Ma non solo, anche nei conventi si produce “economia”. Lo fanno con successo le suore di clausura nel convento di Guardistallo vicino a Pisa. I loro prodotti di bellezza, creme, saponi, profumi, oggi si vendono persino sul loro sito on line. Anche l’arte è “economia”. Le telecamere questa settimana sono andate a Bologna dove si è appena svolta una delle più importati fiere dell’arte contemporanea. Chi vende? Chi compra? Ma all’indomani della schiacciante vittoria di Alexis Tsipras alle elezioni greche, non può mancare una prima analisi sulle conseguenze di un voto così importante. Come in ogni puntatata, inoltre, le rubriche dei nostri opinionisti: il “punto di vista” di Lorenzo Bini Smaghi; l’Agenda Economica di Mario Sechi; le Istruzioni per l’ Uso di Dario Vergassola; il Graffio di Aldo Cazzullo, e naturalmente Numbers, il tutorial del Professor Carlo D’Ippoliti.

Rete 4 – Memory of the Camps – Memoria dei campi, ore 23.10 l’inedito documento-verità di Alfred Hitchcock sui campi di sterminio nazisti. Cinquanta minuti in bianco e nero, dimenticati per 60 anni negli archivi militari britannici, con l’orrore dei lager raccontato in presa diretta.

Italia 1 – Almost Human, serie tv, ore 23: S01E03 – Ostaggi: John e Dorian vengono chiamati perche’ un gruppo di banditi ha preso in ostaggio una quindicina di persone e si e’ asserragliato all’interno dell’edificio. Le comunicazioni verso l’esterno vengono bloccate, quindi tutte le chiamate che provengono dall’interno vengono dirottate su Dorian. Grazie a questo i due possono restare in contatto con una ragazza che di nascosto li informa su tutte le mosse dei banditi. S01E04 – Embolia: Cooper, un agente del venticinquesimo distretto ed amico di John, viene ucciso da una banda di criminali guidati dal fantomatico “Barone”. La squadra ingaggia Rudy per un’operazione sotto copertura. Rudy dovra’ fingersi un produttore di droga per arrivare al Barone il quale altri non e’ che un capitano del distretto di Cooper.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting