TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 gennaio 2015

stasera-hells_kitchen_italiaProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

20.30 – Milan – Lazio, calcio, Tim Cup (Coppa Italia), quarti di finale

Telecronaca di Marco Lollobrigida; interviste a bordocampo di Luca De Capitani

21.10 – Resurrection, serie tv, drama, supernatural, con Landon Gimenez, Omar Epps, Frances Fisher, Samaire Armstrong, Michelle Fairley

S02E01,02,03: La vita degli abitanti di Arcadia cambia quando cominciano a ricomparire i loro cari da tempo defunti. In Cina si risveglia un ragazzo che afferma di essere Jacob Langston, un ragazzo morto 30 anni prima…

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Zelig Remix, intrattenimento

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E02 – L’uomo più veloce del mondo: Barry accompagna Iris alla premiazione dello scienziato Simon Stagg, ma all’evento irrompe un nuovo Metaumano, Multiplex, alias Danton Black, capace di creare cloni istantanei di se stesso, nonche’ autore di rapine e omicidi. Barry riesce a sconfiggerlo ignorando i cloni e colpendo il vero Black quando questi cerca per la seconda volta di uccidere Stagg, suo ex datore di lavoro e colpevole di avergli sottratto i frutti del suo lavoro di ricercatore. Salvato da Barry, Stagg viene poi ucciso a sangue freddo da Harrison Wells, apparentemente interessato a proteggere Flash. Iris, nel frattempo, e’ incuriosita dalla figura della “Scia rossa”, mentre suo padre West accetta l’idea che Barry s’impegni nella lotta contro il crimine.

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E02 – Sara: Un nuovo e spietato arciere arriva in citta’ prendendo di mira gli uomini piu’ facoltosi e di successo. Lance chiede quindi aiuto ad Arrow. Nel frattempo, Oliver e’ preoccupato per la mancanza di notizie da parte di Thea: la ragazza non si e’ piu’ fatta sentire dal giorno della partenza e il fratello teme per la sua incolumita’. Di fronte all’ansia del giovane miliardario, Roy e’ costretto a rivelare il vero motivo per cui Thea ha deciso di lasciare Starling City. Laurel viene a conoscenza di qualcosa sul conto della sorella Sara e non sa se parlarne con il padre.

21.10 – Il bambino col pigiama a righe, film, drammatico, UK/USA 2008. Regia: Mark Herman – Cast: Asa Butterfield, Jack Scanlon, Amber Beattie, David Thewlis.

Trama: Germania, anni ’40. Bruno e’ un tranquillo bambino di otto anni che vive con la sua famiglia a Berlino. Quando suo padre, un ufficiale nazista molto apprezzato dai superiori, viene promosso con un nuovo incarico, Bruno, con suo grande disappunto, e’ costretto a trasferirsi con la famiglia in una desolata zona di campagna. Giunto nella nuova casa, il cambiamento per Bruno si rivela ancor piu’ difficile del previsto. Solo e senza amici, ignorato anche dalla sorella Gretel, piu’ interessata alla compagnia del giovane tenente Kotler, Bruno e’ sempre piu’ triste e annoiato. Un giorno, spinto dalla curiosita’ e ignorando le indicazioni della madre che gli proibisce di esplorare il giardino dietro casa, Bruno si avvicina al recinto di filo spinato che divide la sua abitazione da una strana fattoria i cui residenti indossano un pigiama a righe. Lo stesso pigiama a righe che indossa Pavel, il cuoco di casa, che sembra essere l’unica persona in casa a prendersi cura di lui…

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – L’urlo di Chen che terrorizza anche l’occidente, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1972. Regia: Bruce Lee. Cast: Bruce Lee, Nora Miao, Chuck Norris.

 

Trama: In visita a Roma, Yan-Chen, un cinese abilissimo nel kung-fu, cerca di fronteggiare una banda criminale che ha arruolato tre campioni di karate..

 

21.10 – Il nastro bianco, film, drammatico, Austria/Germania 2009. Regia: Michael Haneke. Cast: Susanne Lothar, Ulrich Tukur, Burghart Klaußner, Josef Bierbichler.

Trama: La vita monotona e regolare degli abitanti di un piccolo villaggio della Germania degli inizi del secolo scorso viene turbata da alcuni piccoli e grandi incidenti. Il tutto sotto lo sguardo un po’ inquietante dei bambini del villaggio. Vincitore della Palma d’oro al festiva di Cannes.

rai-movie_oriz

21.10 – My Lyfe – Questa mia vita, film, drammatico, USA 1993. Regia: Bruce Joel Rubin. Cast: Michael Keaton, Nicole Kidman, Queen Latifah.

Trama: Los Angeles, anni Novanta. Bob Jones, marito felice e professionista di successo, è in attesa del primogenito. La gioia per l’imminente evento viene però raffreddata dalla scoperta di non aver più molto tempo da vivere. Gravemente ammalato, Bob escogita un piano per raccontarsi al figlio: in una serie di riprese su videotape gli propone la sua visione del mondo. Nel mettere in opera il progetto l’uomo scopre qualcosa su di sé e trova un modo per riconciliarsi con un passato fatto di amarezza e disagio.

rai-premium_oriz

21.10 – La donna che ritorna, fiction, drammatica, con Virna Lisi

In una fredda notte romana viene ritrovata, mentre vaga senza meta, un’anziana signora spaventata e sola. Non ricorda il suo nome, non parla, non sa più nulla di sé. Marco Leoni, un giovane ispettore, si prende cura di lei in attesa di scoprire la sua identità. Prima parte

21.00 – Cielo di piombo ispettore Callaghan, film, poliziesco, USA 1976. Regia: James Fargo – Cast: Deveren Bookwalter, Clint Eastwood, Bradford Dillman, Harry Guardino.

Trama: Un nuovo caso per l’ispettore Callaghan, mal visto dai sui suoi stessi superiori per i sui metodi un po’ rozzi. Questa volta indaghera’ su una banda di assassini in coppia con una giovane collega che alla fine gli salvera’ anche la vita.

21.10 – Stalking – La storia di Casey, film, thriller, USA 2012. Regia: Michael Lohmann – Cast: Amanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin, Catherine Hicks.

Trama: Quando un nuovo ragazzo viene assunto in un coffee shop, i suoi giovani colleghi non possono certo immaginare che in realta’ si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto assai pericoloso. A farne le spese e’ una cameriera, che subisce il fascino del nuovo arrivato…

21.10 – Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta, film, commedia, USA 2003. Regia: David Mcnally – Cast: Jerry O’Connell, Anthony Anderson, Estella Warren, Christopher Walken.

Trama:  Loro malgrado, Charlie e Jack sono inseparabili. Quando aiutano la polizia a scoprire un magazzino del boss, questo pretende come ammenda che vadano in Australia per consegnare 50.000 dollari ad un pericoloso criminale di Sidney. Arrivati in Australia, durante un viaggio in macchina, investono un grosso canguro che involontariamente sottrae loro tutto il malloppo…

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: Il Testimone, serie tv, poliziesca, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama: Filip Pasalic, capo di un racket che sfrutta lavoratori stranieri irregolari, e’ sotto processo, ma i testimoni sono terrorizzati e non si presentano. Katarina e Wallander subiscono due attentati dinamitardi. Katarina ha paura e da’ le dimissioni per raggiungere i figli a Stoccolma. Invece Wallander continua le indagini e riesce ad inchiodare Filip.

mediaset-extra_new

21.15 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen Italia, factual

1′ Stagione Ep.5 – L’animo giocoso di Chef Cracco riesce a far divertire i cuochi. Le due squadre si contenderanno all’asta gli ingredienti migliori, senza pero’ conoscere il tema della sfida che li attende. La ricompensa per i vincitori e’ un evento unico: poter cucinare con Chef Cracco un nuovo piatto che verra’ inserito in menu’.

1′ Stagione Ep.6 – Nuova prova in esterna per gli 11 cuochi rimasti: dopo una passeggiata in montagna, dovranno cucinare la carne sul fuoco vivo. La squadra che conquistera’ il palato di Chef Cracco si avvarra’ di un nuovo cuoco. Durante il servizio, una delle due squadre viene cacciata dalla cucina e costretta a dire addio a uno dei suoi componenti.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Ed Stafford: duro a morire, factual, natura, avventura

22.00 – Bear Grylls: Celebrity Edition, factual, natura, avventura

logo_giallo_2014

21.00 – Redrum, factual, crime, docu-fiction

Titolo mitologico per tutti gli appassionati del crime perché evoca un capolavoro del genere come Shining di Stanley Kubrick. E’ la nuova serie investigativa in cui lo spettatore può seguire il racconto di un omicidio al contrario, seguendo passo dopo passo le indagini dei detective, le testimonianze delle persone coinvolte, le intercettazioni della polizia e risalendo a ritroso fino alla verità.

focus_logo

21.05 – Unexplained Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Durante il secondo anno di lavori, Nicole Curtis affronta la stanza più importante della casa: la cucina. Qui rimette a nuovo l’elemento che preferisce: i favolosi pavimenti in marmo.

La bella veranda di Nicole Curtis ha un pavimento in legno che sta marcendo, una porta in plastica e un rivestimento provvisorio di compensato. Nicole va alla ricerca di materiali d’inizio secolo per le sue riparazioni.

22.00 – Cucine da rifare, factual

Nonostante gli anni ’80 siano molto cari ad Alfonso Ribeiro, che impersonava Carlton nel telefilm “Willy, il principe di Bel-Air”, l’attore è stanco di fare un tuffo nel passato ogni volta che, con la compagna Angela, varca la soglia della cucina di casa.

Questa è la settimana delle sorprese. Vanessa Williams vuole sorprendere il fratello Chris con una nuova cucina per la sua bellissima casa di Los Angeles. In sua assenza, i cugini s’intrufolano nell’abitazione per trasformare la vecchia cucina.

21.00 – The Innocent, film

Tratto dal romanzo «Lettera a Berlino» di Ian McEwan, che cura anche la sceneggiatura del film, la storia d’amore fra un esperto di telefonia in missione segreta nella Berlino divisa della Guerra Fredda e un’affascinante ragazza tedesca. 1955, in una Berlino ancora divisa, Leonard, tecnico dei telefoni inglese, viene convocato dal governo del suo paese per portare a termine una missione di spionaggio ai danni dei russi, l’operazione “Gold”. Si tratta di inserire delle cimici nei cavi telefonici sovietici. Ma a Berlino Leonard conosce Maria, una donna affascinante coinvolta in un complesso divorzio dal marito violento, Otto. Tutto sembra andare per il meglio, finché Otto, venuto a conoscenza della missione di Leonard, non inizierà a ricattarlo chiedendogli ulteriori informazioni e soldi in cambio del suo divorzio da Maria. Durante una colluttazione tra Leonard e Otto, Maria interviene in favore dell’amante colpendo il marito con una spranga di ferro ,la favola dei due amanti si trasformerà così in un terribile incubo…


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting