TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 24 gennaio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da mercoledì a sabato ore 13.40, doppio episodio) dal 19 al 24 gennaio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 19 gennaio 2015

E’ il gran giorno: Ridge (Thorsten Kaye) sta per tornare. A casa Forrester ci sono gli ultimi preparativi per la festa. Brooke (Katherine Kelly Lang) avverte tutti che Ridge e’ ancora molto provato, quindi di non esagerare con i festeggiamenti. Quinn (Rena Sofer) informa Wyatt (Darin Brooks) che Ridge e’ vivo e lo convince a riprendere il dialogo con Hope (Kimberly Matula). Cosi’ Wyatt decide di parlarle di persona. Ridge fa il suo ingresso con Katie (Heather Tom) e la festa comincia. Durante la festa Hope rivela a Brooke ed Eric (John McCook) che lei e Liam (Scott Clifton) sono tornati insieme. Poi Hope si accorge della presenza di Wyatt e lo intercetta. Liam li vede abbracciarsi, ma Wyatt stava solo informando Hope che era felice del ritorno di Ridge. Katie confida a Ridge la sua paura di perderlo ancora, ma lui la rassicura dicendole che vuole sposarla subito…

Martedì 20 gennaio 2015

Hope (Kimberly Matula) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Liam (Scott Clifton) che Deacon (Sean Kanan) e’ andato a trovarla e che lei vuole dargli una seconda chance. Ma Brooke e Liam le consigliano di fare attenzione. Quinn (Rena Sofer) chiede a Deacon di aiutarla a far tornare Hope con Wyatt (Darin Brooks). Allora Deacon va a trovare Hope e comincia subito a insinuarle l’idea che Liam non sia l’uomo giusto per lei. Thorne (Winsor Harmon) chiede ad Oliver (Zack Conroy) se abbia intenzioni serie con Aly (Ashlyn Pearce). Lui dice di si’ e Thorne sembra fidarsi e approvare il loro rapporto.

Mercoledì 21 gennaio 2015

Liam (Scott Clifton) mostra a Wyatt (Darin Brooks) la ferita al collo che Quinn (Rena Sofer) gli ha provocato con il ciondolo a forma di spada. Wyatt appare costernato e quando arriva Hope (Kimberly Matula) si scusa per il comportamento di sua madre. Intanto Maya (Karla Mosley) tenta di riconquistare Rick (Jacob Young), ma e’ tutto inutile perche’ lui ama Caroline (Linsey Godfrey). Oliver (Zack Conroy) rassicura Aly (Ashlyn Pearce): e’ lei il volto giusto per la nuova campagna di “Hope for the future”, non Maya. Nello stesso momento Quinn e’ con Deacon (Sean Kanan) e gli confessa i suoi propositi omicidi verso Liam.

Giovedì 22 gennaio 2015

Mentre Quinn (Rena Sofer) prepara la sua vendetta, Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) pensano al loro futuro insieme. Intanto Deacon (Sean Kanan) va a conoscere Wyatt (Darin Brooks), per cercare di capire quale sara’ il ragazzo giusto per sua figlia. Maya (Karla Mosley), dopo aver sentito Oliver (Zack Conroy) dire ad Aly (Ashlyn Pearce) che potrebbe essere lei la nuova testimonial di “Hope for the future”, riferisce a Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) che Oliver sta illudendo Aly e che vuole usarla per non perdere il suo posto di lavoro. Intanto Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) invitano Aly ad andare con loro alla festa medievale al castello. Alla fine sia Aly che Oliver accettano.

Venerdì 23 gennaio 2015

Liam (Scott Clifton) inciampa dentro casa al buio e deve recarsi al pronto soccorso. Hope (Kimberly Matula) lo raggiunge e lui le racconta di aver visto Quinn (Rena Sofer) fuori dalla finestra della sua cucina. Pam (Alley Mills), Charlie (Dick Christie), Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) sono ad una rievocazione medioevale. Oliver da’ l’impressione di divertirsi molto ed Aly e’ contenta. Maya (Karla Mosley) fa sentire la registrazione di Oliver su Aly e Rick (Jacob Young) e’ furioso. Caroline (Linsey Godfrey) difende Oliver: non puo’ credere che sia cosi’ calcolatore, ma Rick vuole parlargli prima che sia troppo tardi, vista la fragilita’ emotiva di Aly. Deacon (Sean Kanan) e’ al magazzino di Quinn. Lui le chiede piu’ volte dove sia stata quella sera, ma lei evita di rispondere. I due parlano dei loro figli e Quinn e’ sempre piu’ convinta che Wyatt (Darin Brooks) e Hope siano fatti l’uno per l’altra, ma Deacon non sembra essere d’accordo. Hope, nel frattempo, raggiunge Quinn…

Sabato 24 gennaio 2015

Dopo una serata “medievale””, con tanto di spettacolo in un castello, Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) sono sempre piu’ innamorati e Aly (Ashlyn Pearce) e’ sempre piu’ “presa” da Oliver (Zack Conroy). Ma Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) lo aspettano al varco facendogli sentire la registrazione di Maya (Karla Mosley) e chiedendogli le sue vere intenzioni con Aly. Hope (Kimberly Matula) va a parlare con Quinn (Rena Sofer) perche’ Liam (Scott Clifton) si e’ spaventato e lo e’ ancora. Infatti e’ convinto di averla vista a casa sua e, cadendo, si e’ fatto male ad una caviglia. Quinn ribadisce ad Hope di non essersi mossa dal suo laboratorio per tutta la notte, perche’ sta lavorando alla sua nuova collezione. Cerca di convincere Hope, dicendole che suo figlio Wyatt (Darin Brooks) non ha colpa per gli errori di sua madre e che e’ ancora innamorato di lei. Ma la conversazione e’ osservata da Deacon (Sean Kanan), ben nascosto…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting