TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 gennaio 2015

stasera-senza-identitaTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Forte Forte Forte, talent show, conduce Ivan Olita. In giuria: Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés,Philipp Plein. Info e anticipazioni »

21.05 – The Blacklist, serie tv, poliziesco, crime drama. Cast: James Spader, Megan Boone, Ryan Eggold.

S01E04 – Lo squagliatore: Ressler e Red lavorano insieme per la prima volta quando un altro criminale della lista fa sparire un testimone importante in un processo contro un signore della droga…

S01E05 – Il corriere: Il corriere sta per consegnare svariati milioni di dollari ad una spia iraniana, ma Red e l’F.B.I. non hanno informazioni sul suo aspetto. Elizabeth incappa in un piano per un rapimento…

S01E06 – Cobalto 60: Red ed il team sono a caccia di una splendida e pericolosa terrorista. Tom vuole provare la sua innocenza patteggiando con l’F.B.I…

21.05 – La Grande Storia, doc, Fascismo: dossier, ricatti e tradimenti, replica

21.10 – Senza Identità, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Joan Noguera, Kiko Ruiz – Cast: Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Sesta puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – Il cosmo sul comò, film, commedia, Italia 2008. Regia: Marcello Cesena – Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Luciana Turina.

Trama:  Il trio comico “Aldo Giovanni e Giacomo” ancora insieme in una esilarante commedia suddivisa in quattro episodi : Milano Beach , Falsi Prigionieri , L’autobus del Peccato e Temperatura Basale.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Erin Brockovich, film, drammatico, USA 2000. Regia: Steven Soderbergh. Cast: Julia Roberts, Albert Finney, David Brisbin

Trama: Segretaria precaria di uno studio legale e madre single di tre figli indaga sulla Pacific Gas and Electric Company che ha contaminato le falde acquifere di una cittadina californiana.

21.10 – Il regno del fuoco, film, azione, fantasy, UK 2002. Regia: Rob Bowman. Cast: Christian Bale, Matthew McConaughey, Gerard Butler.

Trama: 2020: risvegliati da una millenaria ibernazione, i draghi hanno conquistato la Terra distruggendo ogni forma di civiltà. In Gran Bretagna, un piccolo gruppo di superstiti è sfidato a passare al contrattacco da un militare americano. Spettacolare avventura fantastica sulle orme di ‘Godzilla’.

21.10 – In viaggio con Cecilia, film, doc, Italia 2013. Regia: Mariangela Barbanente, Cecilia Mangini

Due registe ci raccontano com’è cambiata la Puglia, loro terra d’origine e tema centrale dei documentari realizzati da Cecilia Mangini negli anni ’60.

rai-movie_oriz

21.10 – The New Daughter, film, thriller, horror, USA 2009. Regia: Luis Berdejo. Cast: Kevin Costner, Ivana Baquero, Samantha Mathis.

Trama: Stati Uniti, nuovo Millennio. Un traumatico divorzio porta il romanziere John James a trasferirsi con i due figli Sam e Louisa in un tranquillo villaggio rurale del South Carolina. Nonostante il carattere difficile della primogenita adolescente, assai critica dell’atteggiamento paterno nei confronti della madre ed ex moglie, i tre cercano di adattarsi alla situazione facendo buon viso a cattivo gioco. Ma già dal primo giorno le cose si complicano: una malevola presenza turba il sonno della ragazza, e nella foresta prospiciente all’abitazione si appalesa un misterioso acquitrino, verso il quale la giovane donna si sente attratta inesplicabilmente. Voci di sparizioni e tracce inconfutabili di violenze su animali gettano nel panico la famigliola: corre in soccorso Cassandra, insegnante scolastica del piccolo Sam. Basterà il suo aiuto a rimettere ordine nel ménage? O c’è qualcosa di più torbido e avverso in attesa dietro l’angolo? 

rai-premium_oriz

21.10 – Paura di amare 2, miniserie, drammatica

Quinta puntata: Asia e Stefano convivono felicemente con Carlotta, Tommy ed il piccolo Andrea, nato dalla loro unione. Mentre Asia sta facendo l’apprendistato in oncologia, la Loipharma ha aperto degli stabilimenti in Tunisia che attraversano, insieme all’azienda, una grave crisi.

21.10 – Romeo deve morire, film, azione, USA 2000. Regia: Andrzej Bartkowiak – Cast: Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington, Russell Wong.

Trama: Han e’ innamorato di Trish O’Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.

21.10 – La vita facile, film, commedia, Italia 2010. Regia: Lucio Pellegrini – Cast: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini, Camilla Filippi.

Trama: Luca e’ un medico italiano che lavora in Kenia, solo, fatta eccezione per un’infermiera e qualche aiutante, in un piccolo ospedale umanitario. Mario e’ uno stimato chirurgo di una clinica privata romana, che lo raggiunge con la scusa di volerlo rivedere dopo anni di distanza, ma in realta’ mira ad allontanarsi opportunisticamente e brevemente dal luogo di lavoro. Quando, malgrado le diverse scelte di vita, Mario e Luca ritrovano le ragioni dell’amicizia che li aveva tanto legati in passato, si presenta in Africa anche Ginevra, la donna che entrambi hanno amato e che ha sposato Mario. Gli equilibri faticosamente raggiunti saltano e la vita si ripresta a svolte e imprevisti.

21.10 –  L’esercito delle dodici scimmie, film, horror, fantastico, USA 1985. Regia: Terry Gilliam – Cast: Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe, Christopher Plummer.

Trama:  DUn condannato a morte viene rispedito dal futuro nel 1990 per cercare la causa di un’epidemia mortale che costringe la popolazione a vivere sottoterra.

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama. Cast: Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase

S03E07 – La setta: Vic e Sean vengono rapiti da Chance Gilbert, il capo di una setta a cui Walt, anni prima, ha ucciso il fratello in un agguato. Walt con l’inaspettato aiuto di Ed Gorski, andra’ a liberare la collega e il marito e si sostituira’ a loro.

S03E08 – Il raccolto: Walt deve rinunciare al viaggio a Denver con Cady, per trovare l’assassino di George Linder, un agricoltore locale. Gli indagati sono Dawn e Cassie Linder, moglie e figlia della vittima, oltre a Nick Holman, padrone dei terreni di George e da sempre interessato a mettere le mani sulla sua fattoria. Vic deve affrontare l’insistenza di suo marito che, preoccupato, vorrebbe farle lasciare il lavoro.Branch decide di aiutare Cady con le indagini sul caso di Henry, accompagnandola a Denver. Una volta li’ pero’, trova tutt’altro: crede, infatti, di riconoscere, in una misteriosa foto scomparsa, David Ridges…

mediaset-extra_new

21.15 –  XLove, intrattenimento, replica. Anticipazioni »

Un programma di Davide Parenti realizzato dalla redazione de “Le Iene” sull’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature.

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Britain’s Got Talent, talent shoe

8′ Stagione Ep.1, 2 – Alcuni artisti dilettanti si esibiscono in questo straordinario talent show e si sottopongono al giudizio di una giuria. La decisione sara’ demandata al pubblico attraverso il televoto. Chi avra’ il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti, imitatori e tanto altro?

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, pasticceria, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Finding Bigfoot: Cacciatori di mostri, factual

Quattro eccentrici investigatori affrontano una missione decisiva per scovare una delle creature più sfuggenti della storia. Riusciranno a compiere la grande impresa?

logo_giallo_2014

21.00 – MPU – Missing Persons Unit, serie tv, crime, poliziesco

Il team di professionisti di MPU appartiene alla Polizia Federale Belga: il loro compito è seguire in tutto il paese casi che ruotano attorno alla scomparsa di una persona, spesso risalente anche a molti anni prima. Alcuni casi sono più intimi, legati a intricate situazioni familiari, in cui i membri del team devono saper dimostrare tutto il proprio intuito e la propria sensibilità. Altri casi si verificano in una sfera più pubblica e rivelano collegamenti con reati molto pericolosi, dai ricatti privati al terrorismo. La MPU è magistralmente diretta dal Capo Dipartimento Persone Scomparse Walter Sibelius, che ha riunito attorno a sé i migliori detective e specialisti in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e la nuova arrivata Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. Un viaggio dentro il mondo del crimine, alla scoperta di quella “terra di mezzo” in cui operano i funzionari e gli investigatori che seguono casi di misteriose sparizioni.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, factual

22.05 – Mega Naufragi, doc, factual

21.10 – Hawaii Life, factual, lifestyle

Haley Van Noord sta per trasferirsi a Maui dal piovoso Oregon. Grande appassionata di immersioni subacquee, Haley visita insieme all’agente Tobi Fisher tre proprietà a Maui, vicino ad alcune delle spiagge più belle.

Rae ed Erik Smith sono alla ricerca di una casa multigenerazionale a Oahu, adatta sia al loro Tristan, il piccolo appena nato, che alla madre di Rae. L’agente di Hawaii Caron Ling li porta a visitare alcune proprietà.

22.00 – Mega Ville, factual, lifestyle

Prima tappa: lo sfarzoso Mansion nel mitico MGM Grand di Las Vegas, Nevada, dove ogni vostro desiderio è un ordine. Poi è la volta di Westbury, New York, dove si trova l’originale mega villa di Old Westbury Gardens: una vera e propria fortezza costruita per un re dell’acciaio.

Prima tappa: il Jones Manor di Indianapolis, la villa dei sogni da 2600 mq di un fanatico della tecnologia, completa dei dispositivi high-tech più all’avanguardia. Poi è la volta di Pasadena, dove si trova la lussuosa Cravens Estate, arredata con pezzi antichi provenienti dall’Europa.

21.10 –  Ragione e sentimento, film

La signora Dashwood e le sue figlie Elinor, Marianne e Margaret, sono impoverite a causa della morte del signor Dashwood. La loro tenuta, Norland, passa a John Dashwood, figlio del primo matrimonio di Mr Dashwood, e tutto il patrimonio al figlioletto di questi, Harry. Sebbene John abbia promesso al padre che si sarebbe preso cura della matrigna e delle sorellastre, sua moglie Fanny, una donna profondamente egoista, lo persuade facilmente a non donare nulla a loro dell’eredità paterna. Le donne Dashwood sono trattate come ospiti “non benvenute” nella loro stessa casa e, presto, sono costrette a cercare una nuova abitazione e iniziare una nuova vita. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen, diretto da Ang Lee ha vinto un Golden Globe come miglior film drammatico del 1995 e l’Orso d’Oro al Festival di Berlino del 1996.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting