TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 15 gennaio 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida (ragionata) ai principali programmi televisivi di seconda serata di giovedì 15 gennaio 2015

I programmi di prima serata sono qui »

Rai2 – Virus. Il contagio delle idee, ore 23.05: Gli attentati in Francia, le minacce all’Italia, la guerra virale dei video, la “zona grigia” dei finanziamenti. Pagheremo anche noi il conto con i terroristi islamici? Ed ancora: Napolitano di è dimesso. Chi sarà il successore? Saranno i temi al centro della puntata speciale di Virus-Il contagio delle idee, che riparte domani sera al termine della partita Juventus-Verona su Rai Due. Conduce Nicola Porro. Tra gli ospiti in studio, il direttore de il Giornale Alessandro Sallusti, collegamenti, domande irriverenti, il consueto Fact-checking di Pagella Politica e la Social room con Greta Mauro. Obiettivo pianeta, ore 00.15: scortati dall’astronauta Satoshi Furukawa della Stazione spaziale ISS si andrà alla ricerca di strani fenomeni atmosferici: gli “sprite”, ovvero gli “spiriti”. Si prenderà parte al magnifico spettacolo delle stelle cadenti; si rimarrà incantati dalle aurore polari, il tutto da un nuovo punto di vista: lo spazio. Comete e polveri cosmiche, asteroidi e meteoriti non saranno poi così lontane, sarà proprio la loro incredibile vicinanza a ridisegnare i confini fisici della Terra ed i confini emotivi del genere umano.

Rai3 – The Newsroom, ore 22.50: S02E08 – La notte delle elezioni: Mentre sta per iniziare la diretta per la notte delle elezioni presidenziali, Rebecca spiega a Charlie e Will che Leona n on ha intenzione di accettare le loro dimissioni e anzi è pronta a far loro causa se dovessero comunque dimettersi.

Italia 1 – Californication, serie tv, ore 24: S07E03 – Tale padre e tale figlio: Levon inizia il suo nuovo lavoro, ma sbaglia a consegnare il pranzo a Rath che lo riempie di insulti. Mentre Hank viene sorpreso ad importunare un’esordiente attrice, Levon fa vedere a Melanie un film porno. Julie si presenta sul posto di lavoro del figlio e Rath ne rimane affascinato.. S07E04 – Membri: Hank dà consigli di seduzione a Levon che tenta un approccio con Melanie senza alcun successo. Julia viene selezionata da Rath per una parte in un telefilm. Rath e’ affascinato dalla donna, e Hank – per nulla entusiasta di questa attrazione – la mette subito in guardia.

Cielo – Riga: capitale del turismo sessuale, ore 22.50: Ciclo The Body of Sex – Negli ultimi anni Riga, capitale della Lettonia, e’ una delle mete piu’ gettonate per il turismo sessuale. Negli ultimi tre anni, il turismo e’ aumentato del 50%. I visitatori non badano all’aspetto culturale della citta’, ma ai piaceri che il luogo offre.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting