TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 gennaio 2015

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 3, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill. Seconda puntata, anticipazioni e trama » 

20.55 – Juventus – Verona, calcio, Tim Cup (Coppa Italia), ottavi di finale

21.10 – Young Adult, film, commedia, USA 2011. Regia: Jason Reitman. Cast: Charlize Theron, Patton Oswalt, Patrick Wilson

Trama: Mavis Gary, ghost writer per un’autrice di libri adolescenziali, torna nella piccola cittadina del Minnesota dove è cresciuta, decisa a riprendersi Buddy Slade, il suo ex-fidanzato del liceo oggi felicemente sposato. Il ritorno a casa si rivelerà per lei più complicato del previsto, ma le riserverà anche il divertente incontro con Matt Freehauf, un vecchio compagno di scuola ignorato ai tempi del liceo.

21.10 – E’ nata una star?, film, commedia, Italia 2012. Regia: Lucio Pellegrini – Cast: Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo, Pietro Castellitto, Gisella Burinato.

Trama:  Una mattina Lucia trova nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto. Non riesce a crederci: quello in copertina e’ suo figlio Marco. Il film ha un titolo non proprio edificante ed e’ vietato ai minori. Si, insomma, Marco a quanto pare ha un talento nascosto e l’ha messo a frutto cimentandosi come pornostar. Lucia deve dirlo a Fausto, suo marito, e insieme dovranno parlarne con il ragazzo…

21.10 – XLove, intrattenimento, conduce Nina Palmieri. Anticipazioni sui servizi della puntata »

Un programma di Davide Parenti realizzato dalla redazione de “Le Iene” sull’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature.

21.10 – High Crimes – Crimini di Stato, film, thriller, USA 2002. Regia: Carl Franklin – Cast: Ashley Judd, Morgan Freeman, James Caviezel, Adam Scott. 

Trama: Claire, avvocato di successo e felicemente sposata, dovra’ diffendere suo marito accusato di un attroce crimine di guerra.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Teen Wolf, serie tv, teen drama, horror

S01E02 – La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.

22.00 – Supernatural, serie tv, horror, fantastica

S08E02 – Dopo esser fuggito dal Purgatorio, Dean si unisce nuovamente a Sam. I due fratelli Winchester tornano a cacciare demoni ritrovando al loro fianco anche un ambiguo Castiel. Tra i nemici più potenti da affrontare c’è Abaddon, un cavaliere proveniente dall’Inferno.

21.15 – OSN Rai: Brahms – Francesconi – Haydn, musica sinfonica

Johannes Brahms, Variazioni in si bemolle maggiore op. 56° su un tema di Haydn .Luca Francesconi, Concerto per violino e orchestraPrima esecuzione italiana – Commissione congiunta Orchestra Sinfonica della Radio svedese, OSN Rai e BBC Symphony Orchestra)Joseph Haydn, Sinfonia in mi bemolle maggiore Hob I n. 10.

rai-movie_oriz

21.10 – Jane Eyre, film, drammatico, UK 2011. Regia: Cary Fukunaga. Cast: Mia Wasikowska, Michael Fassbender, Jamie Bell

Trama: Jane Eyre, uscita dal collegio di Lowood, trova lavoro come istitutrice nella tenuta dell’inquieto Rochester di cui si innamora. Dal capolavoro di Charlotte Brontë.

rai-premium_oriz

21.10 – Caccia al re: La narcotici, serie tv, poliziesco

 Il vicequestore Daniele Piazza, viene incaricato di guidare la sezione narcotici, dopo aver trascorso molti anni nella sezione antirapina. Daniele vive solo con la figlia Sara, di 17 anni, con la quale ha un bellissimo rapporto.

21.10 – Il giardino delle vergini suicide, film, drammatico, USA 2000. Regia: Sofia Coppola – Cast: James Woods, Kathleen Turner, Kirsten Dunst, Josh Hartnett.  

Trama: I coniugi Lisbon vivono nella provincia del Michigan con le loro 5 splendide figlieche naturalmente suscitano un forte interesse tra i ragazzi della cittadina. Da qui cominciano i loro problemi con i genitori..

21.10 – Lo scapolo d’oro, film, commedia, USA 1999. Regia: Gary Sinyor – Cast: Chris O’Donnell, Artie Lange, Peter Ustinov, Mariah Carey.

Trama: Jimmie, scapolo impenitente, ha la possibilita’ di ereditare 100 milioni di dollari dal nonno che pero’ ha posto come condizione che trovi moglie. Il giovane ha solo 24 ore di tempo per trovare la donna disposta a sposarlo.

21.10 – Amici per la morte, film, azione, USA 2002. Regia: Andrzej Bartkowiak – Cast: Jet Li, Dmx, Anthony Anderson, Kelly Hu.

Trama: Un furto di gioielli si interrompe per l’arrivo della polizia. Tony e la sua banda scappano con quello che avevano ma si vedono sottratto il meglio: un gruppo di rare pietre preziose di colore nero. Nel tentativo di recuperarle, Tony si vede costretto ad allearsi con Su, un taiwanese che si rivela agente segreto e che rivela ch le pietre appartengono al proprio governo.

21.00 – Bones, serie tv, crime drama, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T. J. Thyne.

S08E04: Una coppia, rimasta in panne con l’auto in una zona fangosa, ritrova casualmente alcuni resti umani. Dalle indagini, Booth e Brennan scoprono che il cadavere e’ di uno sbandato, morto di setticemia. Inoltre, un traffico di animali esotici importati illegalmente sembra essere connesso al caso. Nel frattempo Sweets e Daisy decidono di andare a convivere, ma Sweets all’ultimo momento si tira indietro.

S08E05: La squadra indaga sulla morte di una donna il cui corpo e’ stato rinvenuto in condizioni agghiaccianti in un cassonetto di rifiuti. Ange riesce a ricostruire il volto e a darle un nome: si tratta di Jessica, una ragazza dalla doppia vita. I sospetti si concentrano su un dottore che colleziona oggetti e strumenti chirurgici dell’epoca di Jack lo squartatore. Nel frattempo Booth invita Sweets a trasferirsi da lui, ma la convivenza si rivela piu’ difficile del previsto.

mediaset-extra_new

21.15 – Baciamo le mani, Palermo-New York 1958, miniserie, drammatica. Regia: Eros Puglielli – Cast: Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi, Martina Pinto.

Costanza (Palermo), 1958. La vita di Ida Di Giulio (SabrinaFerilli) viene sconvolta dalla notizia che il marito Antonio e’ un assassino per conto del padrino mafioso Don Cesare Romeo. Lei rivela alla polizia la verita’ ma e’ costretta, poi, ad allontanarsi dalla citta’ insieme al figlio Salvatore. Sono sul treno che li portera’ a Genova ma non sanno che Don Cesare ha inviato un sicario per farla fuori. Il treno esplode e, mentre tutti credono che sia morta, Ida decide di assumere l’identita’ di una donna, conosciuta sul treno, diretta a New York per sposare Pasquale Vitaliano. E’ li’ che andra’ insieme a suo figlio, con la speranza che la futura suocera, l’indomita e severa Agnese Vitaliano (Virna Lisi) non si accorgera’ dello scambio e la accettera’ in famiglia… In Italia, Bellomo scopre che Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) e’ ancora viva e che ha assunto l’identita’ di Gabriella Pagliuca.

21.10 – Chef per un giorno, talent show

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 –  Hell – Esplode la furia, film, azione, USA 2003. Regia di R. Lam, con J.C.Van Damme, M.Bailey Smith.

Trama: Finito in carcere dopo aver vendicato sua moglie, Kyle Le Blanc conoscera’ da vicino le brutali sfide all’ultimo sangue fra detenuti.

real_time_logo2014

21.10 – Changing Rooms, factual, con Paola Marella

22.10 – 24 ore in sala parto, docu-reality, factual

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Il signore degli insetti, doc, natura

22.05 – Wildest, doc, natura

21.10 – Stanze da sogno, factual, lifestyle

Carter Oosterhouse entra in uno straordinario garage in Florida, poi in una sala spettacolare a Palm Springs e infine nell’incredibile suite del Glass Pavilion di Santa Barbara.

22.00 – Giada: viaggi da sogno, factual, lifestyle

Giada De Laurentiis si trova sulla mitica isola greca di Santorini per scoprire il cibo, la cultura e gli straordinari scenari naturali che rendono questo luogo un autentico paradiso.

21.10 – World Wars – Il mondo in guerra, doc, storia

1914-1945: trent’anni che hanno segnato la nostra storia. Due conflitti mondiali, l’avvento dei regimi totalitari, la crisi e la rinascita della democrazia in Europa. laeffe rivive questi trent’anni attraverso gli occhi degli uomini che hanno deciso le sorti dell’umanità, prima partecipando alle battaglie, poi prendendo in mano il potere: Benito Mussolini, Winston Churchill, Charles de Gaulle, Adolf Hitler, Franklin Delano Roosevelt, il primo ministro giapponese Hideki Tojo, i generali MacArthur e Patton. Una grande produzione televisiva arricchita da studiosi ed esperti e impreziosita dal contributo di numerose personalità politiche come l’ex Presidente del Consiglio Mario Monti, l’ex premier inglese John Major, il generale Colin Powell, l’ex Segretario della difesa USA e capo della CIA Leon Panetta.

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting