TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 8 gennaio 2015

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 3, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill. Prima puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – Come d’incanto, film, fantastico, USA 2007. Regia: Kevin Lima. Cast: Amy Adams, James Marsden, Patrick Dempsey, Timothy Spall.

Trama: Per l’incantevole principessa Giselle la vita è letteralmente una favola. Il suo desiderio di incontrare il principe azzurro con cui scambiare “il bacio del vero amore” si avvera quando il principe Edward sente la sua melodiosa voce da soprano e corre da lei. Ma proprio mentre sta per andare in sposa a Edward, Giselle cade sotto l’incantesimo della regina Narissa, madre del Principe Azzurro, pronta a tutto pur di tenere la ragazza alla larga dal suo trono. Da personaggio animato in una terra piena di musica e colori, Giselle viene trasformata in una donna in carne e ossa e trasportata agli antipodi del suo regno, nella moderna e tutt’altro che magica Manhattan.

21.10 – John Q, film, drammatico, USA 2002. Regia: Nick Cassavetes. Cast: Denzel Washington, Robert Duvall, Ray Liotta

Trama: La vita di John scorre serena e tranquilla tra famiglia e lavoro fino al giorno in cui scopre che il figlio Michael é aff etto da una grave malattia. Solo un trapianto di cuore potrebbe salvargli la vita….

21.10 – Salvate il soldato Ryan, film, guerra, storico, USA 1998. Regia: Steven Spielberg – Cast: Tom Hanks, Matt Damon, Tom Sizemore, Edward Burns. 

Trama: Subito dopo lo sbarco in Normandia, il piccolo plotone guidato dal capitano Miller (Tom Hanks), viene incaricato di trovare il soldato Ryan (Matt Damon), che l’esercito americano vuole riportare a casa in quanto l’unico superstite di una famiglia composta, oltre a lui, da quattro fratelli, tutti caduti in guerra.

21.10 – XLove, intrattenimento, conduce Nina Palmieri. Anticipazioni »

Un programma di Davide Parenti realizzato dalla redazione de “Le Iene” sull’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature.

21.10 – Downton Abbey, serie tv, period drama, con Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Hugh Bonneville, Joanne Froggatt e Brendan Coyle

S04E09: Lord Grantham si trasferisce a Londra con tutta la famiglia per la cerimonia di presentazione al Re di Rose, che sancisce il debutto della giovane in societa’. Per l’occasione arrivano dall’America la madre di Cora e il fratello Harold, circuiti da Lord Aysgarth che punta a un buon matrimonio per se stesso e sua figlia Madeleine. Rose conosce il Principe di Galles e la sua amante Freda Dudley Ward in un locale da ballo di Londra. A Freda sparisce una lettera compromettente scritta dall’erede al trono e Rose immagina sia stata rubata da Sampson che ha colto l’occasione per guadagnarci vendendola a qualche rivista scandalistica d’oltreoceano. Robert mette a punto un piano per recuperare la lettera ed evitare uno scandalo. La signora Hughes trova nella tasca del cappotto di Bates un biglietto ferroviario per Londra risalente al giorno in cui e’ rimasto ucciso il violentatore di Anna. La governante e’ del parere di non dirlo a nessuno e si confida con Lady Mary, meno convinta che tacere sia la scelta giusta.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Teen Wolf, serie tv, teen drama, horror

S01E01 – La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.

22.00 – Supernatural, serie tv, horror, fantastica

S08E01 – Dopo esser fuggito dal Purgatorio, Dean si unisce nuovamente a Sam. I due fratelli Winchester tornano a cacciare demoni ritrovando al loro fianco anche un ambiguo Castiel. Tra i nemici più potenti da affrontare c’è Abaddon, un cavaliere proveniente dall’Inferno.

21.15 – Gli Stivaletti, musica lirica

Dal Teatro Lirico di Cagliari STIVALETTI opera comico-fantastica in quattro atti e sette quadri. Libretto Jakov Polonskij, da “La notte di Natale” di Nikolaj Gogol’ – musica Cajkovskij – in lingua originale russa con sopratitoli in italiano. Direttore Donato Renzetti. Orchestra e Coro del Teatro Lirico di Cagliari.

rai-movie_oriz

21.10 – Wargames – Giochi di guerra, film, fantascienza, USA 1983. Regia: John Badham. Cast: Matthew Broderick, Ally Sheedy, John Wood

Trama: Seattle, Anni Ottanta. Durante una delle sue escursioni al personal computer il giovane e brillante David, studente liceale con il pallino dell’informatica, si connette inopinatamente a WOPR, supercervellone elettronico adibito a sostituire l’intervento umano nella gestione dei missili nucleari nazionali in caso di attacco bellico. Tratto in inganno dall’interfaccia, David e’ convinto si tratti di un sofisticato game di simulazione e si propone dunque come giocatore alla Global Thermonuclear War nel ruolo dell’Unione Sovietica. Naturalmente gli eventi precipitano: solo l’aiuto dello scienziato ideatore potrebbe interrompere il processo distruttivo posto in atto dall’intrusione di David. Fra lo scetticismo delle autorita’ e la paura del protagonista occorre tentare l’impossibile per fermare la catastrofe globale, in una disperata corsa contro il tempo…

rai-premium_oriz

21.10 – Miss Marple, serie tv, giallo

Un cavallo per la strega: Un vecchio amico di Miss Marple, padre Gorman, la contatta prima di essere assassinato. La lettera contiene una lista di cognomi e un passo della Bibbia. Miss Marple indaga…

21.10 – Le relazioni pericolose, film, drammatico, USA 1988. Regia: Stephen Frears – Cast: Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Swoosie Kurtz. 

Trama:  Tratto dal romanzo omonimo di Choderlos de Laclos. La storia narrata si svolge nel XVIII secolo, in Francia e vede protagonisti il nobile Valmont e la marchesa de Merteuil che fanno una scommessa sui poteri di seduzione dell’uomo. Prima Valmont dovra’ sedurre l’ingenua Cecile e dopo Madame de Tourvel della quale pero’ si scoprira’ innamorato…

21.10 – Meno male che ci sei, film, drammatico, Italia 2009. Regia: Luis Prieto – Cast: Claudia Gerini, Marco Giallini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti.

Trama: Allegra e’ un’adolescente e come tale ha i problemi tipici della sua eta’. Luisa ha 30 anni ed ha una relazione con il padre di Allegra. Le due svilupperanno un rapporto speciale supportandosi a vicenda nelle loro storie d’amore.

21.10 – Doomsday, film, horror, UK/USA 2008. Regia: Neil Marshall – Cast: Malcolm Mc Dowell, Rhona Mitra, Bob Hoskins, Rick Warden.

Trama: Scozia. Milioni di persone vengono infettate da un virus letale, il ‘Reaper’. Il Governo britannico decide quindi di mettere l’intera regione in quarantena e di isolarla dal resto del mondo. Trent’anni dopo, pero’, nel centro di Londra scoppiano alcuni casi della stessa infezione. Una squadra speciale, capitanata dal maggiore Eden Sinclair, viene mandata nell’area dove si era diffuso il ceppo per cercare di trovare un antidoto .

21.00 – Bones, serie tv, crime drama, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T. J. Thyne.

S08E02: La squadra del Jeffersonian investiga sulla morte di un potente avvocato divorzista con molti nemici.Il caso si complica quando la squadra scopre che la moglie e l’assistente dell’avvocato nascondevano prove importantissime per la risoluzione del caso.Nel frattempo, Brennan prova a riadattarsi alla sua vita di sempre, dopo i tre mesi di fuga, ma la tensione tra lei e Booth comincia a salire, quando l’impatto della separazione comincia a farsi sentire tra loro.

S08E03: Dopo un’esplosione nel garage di un hotel, il team del Jeffersonian deve cercare i resti della vittima dell’esplosione per ricostruirne l’identita’, ma l’investigazione non fa che complicarsi quando si scopre che l’uomo che si pensava fosse morto, in realta’, e’ vivo.Nel frattempo, Booth deve svolgere un lavoro d’ufficio, per riuscire a farsi approvare il budget dal Dipartimento e ottenere cosi’ una promozione. A Sweets, invece, viene assegnata una partner temporanea, l’Agente Speciale Olivia Sparling…

mediaset-extra_new

21.15 – Furore – Il vento della speranza, miniserie, drammatica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola. Quinta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Chef per un giorno, talent show

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 –  Il ponte del dragone, film, azione, USA 2005.  Regia: Isaac Florentine. Cast: Dolph Lundgren, Gary Hudson, Rachel Shane, Cary-Hiroyuki Tagawa.

Trama: Un mercenario, stanco di uccisioni e massacri, comunica ai propri superiori di volersi ritirare. L’uomo che lo ha addestrato è incaricato di ucciderlo.

real_time_logo2014

21.10 – Changing Rooms, factual, con Paola Marella

22.10 – 24 ore in sala parto, docu-reality, factual

dmax_new

21.10 – Houdini, miniserie, biografica, seconda puntata

Trama: La serie evento, interpretata dal premio Oscar Adrien Brody, racconta la storia del famoso illusionista Houdini, dalle sue umili origini fino alla folgorante carriera nei piu’ grandi teatri americani. La seconda puntata, domani su Dmax alle 21.10.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – L’impero delle macchine, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Indagini ad alta quota, doc, tecnologia

21.10 – Stanze da sogno, factual, lifestyle

Dall’insolito cortile con tanto di stazione dei treni e zoo con animali domestici, alla biblioteca a due piani, al locale trasformato in elegante sala da ballo a due piani: sono le stanze da sogno di Carter Oosterhouse.

22.00 – Giada: vacanze italiane, factual, lifestyle

Giada De Laurentiis approda nel Bel Paese. Venezia, Parma, Roma: Giada ci guiderà attraverso le bellezze della nostra Italia.

21.10 – Coco Chanel & Igor Stravinsky, film

Parigi, 1913. Coco Chanel vive con il suo grande amore Boy Capel mentre la sua fama nel mondo della moda sta consolidandosi. Una sera, al Théàtre des Champs-Élysées, assiste alla prima de “La Sagra della Primavera” composta da Igor Stravinsky. La musica e la coreografia sono troppo anticonformisti per il pubblico che affolla la sala ma Coco ne resta affascinata. Sette anni dopo la stilista è all’apice del successo ma ha patito il trauma della morte di Boy mentre Igor ha dovuto rifugiarsi a Parigi in seguito alla rivoluzione bolscevica. I due così si incontrano e Coco propone al compositore di ospitare lui e la sua famiglia nella sua splendida villa di campagna a Garches. Lì potrà comporre in tutta tranquillità. Stravinsky accetta e ben presto i due finiscono con l’avere una relazione.

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting