TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Voyager, puntata del 2 gennaio 2015

Venerdì 2 gennaio 2015, alle 21.10 su Rai2, una puntata dedicata a Los Angeles chiude la miniserie invernale di Voyager – ai confini della conoscenza

I componenti della troupe del programma, come dei perfetti californiani, si procureranno il kit di sopravvivenza in caso di Big One, perché la domanda non è “se” il grande terremoto colpirà la città, ma semplicemente “quando”.

Roberto Giacobbo camminerà lungo il “dietro le quinte” del cinema, arrivando a toccare la mastodontica scritta Hollywood. Per farlo, dovrà superare molti codici e cancelli. È vero che i fratelli Lumiere non sarebbero stati i primi inventori del cinema ma il primato spetterebbe a un altro francese, salito su un treno e misteriosamente scomparso? Nel corso della puntata verrà mostrata la vera assegnazione di una stella sulla mitica passeggiata hollywoodiana, la Walk of Fame: la stella è al divo del momento, Matthew McConaughey, l’attore di “Interstellar” e “True Detective”.

Ma non solo cinema. La trasmissione tornerà dove il viaggio ha avuto idealmente inizio, nella base Nato in cui sono state progettate le sonde Voyager. La loro missione? Uscire dal Sistema Solare e spingersi a cercare forme di vita ai confini della conoscenza. Roberto Giacobbo prova a scoprire quale trucco userebbe un uomo che ha sostenuto, davanti alla BBC e a importanti televisioni americane, di poter creare appuntamenti con gli UFO e si reca a uno di questi appuntamenti. E ancora: cosa è accaduto nelle ultime ore di Whitney Houston? E perché Federico Fellini credeva che Los Angeles fosse una città maledetta?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting