TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 dicembre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 2, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci, replica. Episodi 5 e 6, anticipazioni e trama »   A casa di Anna, fiction, con Virna Lisi

Trama: Anna è la nonna di Alessia ma anche la madre di Giulia, Livia e Marco. Mentre i rapporti con i figli, anche se adulti, restano spesso conflittuali, la relazione con la nipote è molto forte e affettuosa. Lo zio Quinto alla sua morte lascia in eredità ad Anna un vecchio casale. I tre figli vorrebbero venderlo, mentre Anna si scopre molto legata a quel luogo della sua giovinezza. Proprio in quella casa incontrerà di nuovo, dopo quarant’anni, Guido, il suo primo amore.

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Red Lights, film, thriller, USA 2012. Regia: Rodrigo Cortés. Cast: Robert De Niro, Sigourney Weaver, Cillian Murphy, Joely Richardson.

Trama:  Due importanti ricercatori di fenomeni paranormali cercano di mettere in dubbio la reputazione di un potente e misterioso sensitivo. La dottoressa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore, Tom Buckley (Cillian Murphy) sono i più famosi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un’assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Buckley invece è deciso a smascherare Silver.

21.10 – Tutta colpa di Freud, film, commedia, Italia 2014. Regia: Paolo Genovese – Cast: Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Vinicio Marchioni. Seconda parte, info e anticipazioni »

21.10 – One Direction – Concerto di Roma, musica. Anticipazioni »

21.10 – Downton Abbey, serie tv, period drama, con Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Hugh Bonneville, Joanne Froggatt e Brendan Coyle

S04E02: A Downton viene organizzato un ricevimento che prevede, fra le altre cose, l’esibizione di una famosissima cantante lirica australiana. Tra i numerosi ospiti c’e’ Lord Gillingham, che ha conosciuto Mary quando entrambi erano poco piu’ che bambini. L’uomo si sente immediatamente attratto da lei e la corteggia, ma Mary e’ ovviamente restia. Un altro giovane e attraente ospite, John Bullock, corteggia Rose, e un altro ancora, Samson, organizza una partita a poker e vince una grossa somma a Gillingham, a Bullock, a Robert e a Michael Gregson, lo spasimante di Edith che cerca, invano, di familiarizzare con Robert. Ma alla fine e’ proprio Michael che scopre che Samson e’ un baro, e riesce, abilmente, a rivincere tutto il denaro e a restituirlo ai legittimi proprietari. Questo gesto impressiona positivamente Robert chhe confessa piu’ tardi a Cora di essere favorevole ad un’unione fra Michael ed Edith. Il ricevimento e’ un successo, soprattutto grazie alla presenza di Dame Nellie. Ma proprio durante la sua esibizione, avviene una cosa terribile: il valletto di Lord Gillingham, Green, fa delle avances molto pesanti ad Anna, e di fronte al suo rifiuto, la aggredisce e la violenta. Anna chiede aiuto alla signora Hughes chiedendole di promettere di non riferire a nessuno quello che e’ successo. Teme che se Bates lo venisse a sapere, ucciderebbe Green.

21.10 – Announo, talk show, attualità, conduce Giulia Innocenzi. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – C’era una volta – Once upon a time, serie tv, fantasy. Ideatori: Edward Kitsis, Adam Horowitz. Cast: Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle.

S03E20, S03E21, S03E22 – L’azione si sposta da Storybrooke all’Isola che non c’è, dove si fa la conoscenza di un inedito Peter Pan. Spazio a streghe provenienti direttamente dal Regno di Oz e a nuovi personaggi come la sirenetta Ariel e la Regina Elsa.

21.15 – Stradivari Memorial Day, musica sinfonica

Il Museo del Violino e il Comune di Cremona organizzano lo Stradivari Memorial Day, evento che  troverà il suo culmine alle ore 21.00, con il concerto –  presso l’Auditorium Giovanni Arvedi – della violinista  Nicola Benedetti che suonerà musiche di Korngold, Mozart, Elgar. La celebre  musicista scozzese sarà  accompagnata al pianoforte da Alexei Grynyuk.

rai-movie_oriz

21.10 – The Tree of Life, film, drammatico, USA 2011. Regia: Terrence Malick. Cast: Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain

Trama: L’epopea individuale di Jack, diviso tra due concezioni di realtà: il rispettoso idealismo ereditato dall’educazione materna e il pragmatismo imparato dall’esempio del padre. Intanto la vita va avanti, con la sua concatenazione misteriosa di eventi, apparentemente arbitrari, nascondendo dietro a ogni angolo occasioni di stupore, meraviglia, riflessione.

rai-premium_oriz

21.10 – Il più grande pasticcere, talent show, Info, Il nostro commento, replica

21.10 – Honkytonk Man – L’uomo di Nashville, film, drammatico, USA 1982. Regia: Clint Eastwood Cast: Clint Eastwood, Kyle Eastwood, John Mc Intire, Alexa Kenin. 

Trama: Negli Stati Uniti verso gli anni ’30 comincia la Grande Depressione. Una piccola famiglia di agricoltori dell’Oklaoma, pur trovandosi con il raccolto semidistrutto da un uragano, lascia partire il piccolo Whit con lo zio Red Stovall; perche’ Red e’ gravemente malato ed e’ un beone e, dovendo partecipare su invito a Nashville al festival detto “Gran Ole Opry”, qualcuno deve pur occuparsi di lui. Red e’, in realta’, un giramondo, ma anche un noto cantautore di musica “country” e, per di piu’, affezionatissimo al suo saggio nipotino: cosi’ i due partono in macchina e con loro se ne va il vecchio nonno, ormai desideroso di tornare al natio Tennesseee ed ai fantasmi della sua giovinezza. Il viaggio verso Nashville e’ lungo…

21.10 – Fire & Ice – La sfida più grande, film, commedia, USA 2008. Regia: Joyce Bunuel – Cast: Christophe Malavoy, Nadia Fossier, Annie Gregorio, Linda Bouhenni.

Trama: Ai campionati nazionali di Francia, Alexia, giovane promessa del pattinaggio, si esibisce in un difficile triplo salto ma, cadendo rovinosamente, si infortuna gravemente mettendo a rischio la sua carriera: in ospedale, infatti, il verdetto, rottura del tendine d’Achille, sembra lasciarle poche speranze di riuscire ancora a pattinare. Dopo una vita di rinunce e sacrifici, il mondo per Alexia crolla all’istante: la ragazza si perde nelle “notti selvagge” parigine per dimenticare. Fino all’incontro con un ex-allenatore della squadra nazionale che crede di nuovo in lei…

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S02E15 – L’incubo infinito:  Aaron si sveglia ritrovandosi in un mondo con l’elettricita’, sposato con Priscilla e a capo della sua azienda. Mentre avverte la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato, volti familiari cominciano ad apparire.

S02E16 – Il momento delle spiegazioni: Dillon e Kim, due ragazzini, sono delle reclute nel campo di addestramento di Doyle e hanno il compito di pedinare Miles e Monroe, ma questi due li scoprono subito e li portano nella loro postazione. Qui, Porter e Rachel vogliono assolutamente liberarli, visto la loro giovane eta’ e la loro apparente innocenza. In realta’ sono programmati come armi, infatti, appena ne avra’ l’occasione, Kim uccidera’ suo padre e poi se stessa.

21.00 – Bones, serie tv, crime drama, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T. J. Thyne.

S07E09 – Un cadavere in blu: Quando un corpo viene ritrovato in una discarica immerso in una sostanza blu, l’internista Arastoo Vaziri scopre un metodo che aiuta ad eliminare i danni post-mortem dal corpo, il che porta gli investigatori a sospettare di un parrucchiere, presso cui la vittima lavorava.Nel frattempo, Bones non si sente a suo agio con il suo corpo post-gravidanza, quindi Booth decide di fare qualcosa di speciale per farle riguadagnare la sua autostima…

S07E10 – Una vita di umiliazioni: Il corpo di un impiegato di una societa’ di trasporti viene ritrovato nel mezzo di un bosco.Dopo che il figlio della vittima e’ stato interrogato, Booth e Brennan visitano la sua classe di karate alla ricerca di un movente.Al laboratorio, intanto, Hodgins esagera nel comprare del materiale per realizzare alcuni esperimenti.Inoltre il figlio di Booth, Parker, torna dall’Inghilterra e Brennan e’ in pensiero all’idea di come reagira’ di fornta alla nascita della sorellina…

mediaset-extra_new

21.15 – Furore – Il vento della speranza, miniserie, drammatica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Chef per un giorno, talent show

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 –  Wake of Death – Scia di morte, film, azione, Germania/USA 2003. Regia di P. Martinez, con J.C.Van Damme, S.Yam

Trama: Un ex mafioso lotta contro la piu’ influente gang criminale cinese; in ballo c’e’ la sua personale vendetta e il futuro di una bambina.

real_time_logo2014

21.10 – Changing Rooms, factual, con Paola Marella

22.10 – 24 ore in sala parto, docu-reality, factual

dmax_new

21.10 – Top Gear, doc, factual, automobili

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May osservano con un occhio di sarcasmo il mondo dei motori per sfornarci notizie, recensioni e sfide sulla pista di collaudo.

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – L’impero delle macchine, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Indagini ad alta quota, doc, tecnologia

21.10 – Viaggi del gusto – Gourmet Trains, factual, lifestyle

Sulle tracce di Agatha Christie, Jonathan Phang compie un viaggio ispirato al suo romanzo più famoso: “Assassinio sull’Orient Express”. Si parte da Bucarest per arrivare a Istanbul.

22.00 – Giada: viaggi da sogno, factual, lifestyle

Giada De Laurentiis è in Thailandia per un assaggio di paradiso. Dalle acque cristalline di Phuket a Chang Mai con le sue risaie lussureggianti e i caratteristici terrazzamenti, Giada ci regala un’avventura da sogno.

21.10 – Il codice segreto della Bibbia, doc, storia

Il codice segreto della Bibbia: il libro più conosciuto al mondo è anche il custode di moltissimi segreti. Francesca Stavrakopoulou, dottoressa in Studi biblici e esperta di siti e reperti archeologici, va alla scoperta dei misteri racchiusi nella Bibbia. Esiste il giardino dell’Eden? Gli antichi ebrei adoravano anche una divinità femminile? Il regno di David è leggenda o realtà?

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting