TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 17 dicembre 2014

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida (ragionata) ai principali programmi televisivi di seconda serata di mercoledì 17 dicembre 2014

I programmi di prima serata sono qui »

Rete 4 – Major Crimes, ore 23.05: S01E05 – I cittadini sovrani:  Partendo dal ritrovamento casuale del corpo di un giovane ucciso da un colpo di fucile alla schiena, gli uomini del capitano Rayder si trovano alle prese con un caso di duplice sequestro di persona. Infatti, il giovane ritrovato morto e sua sorella, sono spariti da alcuni giorni e la loro facoltosa famiglia, senza aver avvertito la polizia, sta pagando un riscatto per il loro rilascio. S01E06 – Fuori dai limiti: Quando Anthony Lewis viene trovato nella sua auto ucciso da due colpi di pistola, la prima ipotesi e’ che si sia trattato della vendetta di una banda rivale a quella di Lamar, fratello della vittima e capo dei Twilight Crips. Con il proseguire delle indagini, pero’, si profila un quadro diverso. Anthony era il quarterback della squadra di football della Madison High School ed era una promessa del football professionistico. Il ragazzo aveva avuto una lite con Diego Alvarez…

Italia 1 – Amore Puro, ore 23.35 – Il concerto di Alessandra Amoroso dall’Arena di Verona. Regia televisiva di Roberto Cenci.

Cielo – Metropolsex: Inside San Paolo, ore 23.15: Si tratta di una serie di reportage di stampo documentaristico che trasportano lo spettatore nel cuore di alcune delle più famose città del mondo alla scoperta del rapporto che intercorre tra la sessualità e la vita metropolitana dei cittadini che le abitano. Un viaggio spettacolare e nel contempo divertente che rivela come il sesso sia vissuto in maniere diverse sempre nel rispetto della propria identità e che rende partecipi di come il concetto di genere si sia arricchito di sfumature nuove, portando alla luce perversioni e feticismi contemporanei, spesso sottaciuti. La puntata di stasera è dedicata a San Paolo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting