TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 10 dicembre 2014

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida (ragionata) ai principali programmi televisivi di seconda serata di mercoledì 10 dicembre 2014

I programmi di prima serata sono qui »

Rai1Porta a Porta, ore 23.40: Nella puntata di stasera si parlerà dello scandalo che ha travolto il Comune di Roma e del dramma del piccolo Loris. Ci sarà, poi, un’anteprima sull’Expo 2015 con il presidente Diana Bracco e il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

Rai2 – Emozioni, ore 23.10: L’ultima puntata di Emozioni racconta la storia di una delle band più apprezzate in Italia: Elio e le storie tese. Sono una band diversa da tutte le altre, difficilmente classificabile. Quando nella metà degli anni ’70, Elio (nome d’arte di Stefano Belisari) era uno studente del Liceo a Milano, si appassiona alla musica e decide di formare una band. Ad unire i singoli componenti sono umorismo, follia, demenzialità, voglia di osare e di scombussolare le regole. Federico Russo accompagna il telespettatore in un viaggio che racconta una delle esperienze musicali più particolari del panorama musicale italiano, con le interviste alla band, agli amici e ai produttori che hanno lavorato con loro come Paola Cortellesi, Rocco Siffredi, Linus e Lucilla Agosti. Emozioni è una produzione originale Stand By Me. Produttore creativo, Simona Ercolani. Autori: Claudio Moretti, Coralla Ciccolini, Virginia Di Marno, Stefania Colletta e Luciano Palmerino. Produttore esecutivo Stand By Me, Teresa Carducci. Produttore esecutivo Rai, Roberta Bellagamba. Regia di Andrea Doretti.

Rete 4 – The Mentalist, ore 23.05: S01E05 – Foresta rosso sangue:  UDue ragazze a bordo di un’auto sono scomparse: arrivati sul posto, Jane fa ritrovare agli uomini affiancati dallo sceriffo Nelson una delle due ragazze, Cara Palmer, ormai uccisa, mentre l’altra è fuggita dal luogo del delitto ed è la prima sospettata. Jane teme che la ragazza fuggita, Nicole Gilbert, non può essere stata colpevole e molto probabilmente è stata rapita o uccisa. Partiti alla ricerca della ragazza, questa viene trovata in un supermercato gravemente ferita e viene ricoverata in ospedale, accusando perdita di memoria e diverse ferite: Jane l’aiuterà a recuperare la memoria, riportandola infine sulla scena del crimine, fino a risalire all’omicida. S01E06 – Mano rossa: La mano mozzata del boss del Casinò Calida, James Meier, si trova appena al di là del confine tra California e Nevada, dalla parte californiana. La mano è segnata con la scritta “43”, stesso metodo usato dalla mafia in passato contro i ladri. In questo caso Jane scopre subito l’assassino, ingannandolo e consegnandolo infine agli agenti del CBI.

Cielo – Metropolsex: Inside Montreal, ore 22.55: Si tratta di una serie di reportage di stampo documentaristico che trasportano lo spettatore nel cuore di alcune delle più famose città del mondo alla scoperta del rapporto che intercorre tra la sessualità e la vita metropolitana dei cittadini che le abitano. Un viaggio spettacolare e nel contempo divertente che rivela come il sesso sia vissuto in maniere diverse sempre nel rispetto della propria identità e che rende partecipi di come il concetto di genere si sia arricchito di sfumature nuove, portando alla luce perversioni e feticismi contemporanei, spesso sottaciuti. La puntata di stasera è dedicata a Montreal

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting