TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 dicembre 2014

stasera-più-grande-pasticcereProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Francesco, miniserie tv, biograficaSeconda e ultima puntata, informazioni e trama »

21.05 – Il più grande pasticcere, talent show, conduce Caterina Balivo. Anticipazioni » ; La nostra recensione »

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Baciato dalla fortuna, film, commedia, Italia 2011. Regia: Paolo Costella – Cast: Vincenzo Salemme, Nicole Grimaudo, Asia Argento, Alessandro Gassman, Elena Santarelli. 

Trama: Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed e’ pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa. Cio’ che non sospetta e’ che la vincita e’ stata data in beneficenza…

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E22 – Giochi infernali: Russell e il suo team indagano su una serie di omicidi dai risvolti inquietanti. Un detective della squadra, in incognito, si trova in estremo pericolo quando riesce ad avvicinarsi al killer.

S13E03 – Fiori selvaggi: Una ragazza viene uccisa durante un rave party nel deserto. La squadra del C.S.I cerca di rintracciare l’amica scomparsa della vittima ed indaga per assicurare l’assassino alla giustizia.

21.10 – Speciale Quarto Grado, attualità, cronaca, conducono Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anticipazioni »

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 –  Ip Man – The legend is born, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2010. Regia: Herman Yau. Cast: Dennis To, Huang Yi, Sammo Hung.

Trama: Il racconto romanzato dei primi anni di vita di Ip Man, il maestro che insegnerà a Bruce Lee la disciplina del wing chun. Originario di una famiglia benestante della provincia di Foshan, Ip si trasferisce per gli studi a Hong Kong, apprendendo nuove tecniche di combattimento

21.10 – The Queen – La Regina, film, storico, biografico,drammatico, UK 2006. Regia: Stephen Frears. Cast: Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell, Sylvia Syms, Alex Jennings.

 

Trama: Nel maggio del 1997 Tony Blair (Michael Sheen) diventa Primo Ministro inglese. E’ il primo laburista dopo 18 anni di governo conservatore. La Regina Elisabetta II (Helen Mirren) lo accoglie con freddezza e distacco. Nell’agosto dello stesso anno muore a Parigi in un incidente automobilistico l’ex altezza reale Lady Diana Spencer. Il popolo britannico è affranto dalla morte di colei che era considerata da tutti la principessa del popolo. La famiglia reale rimane in lontano dalla città chiudendosi in un silenzio che viene mal accolto dai suoi sudditi e tornando a Buckingham Palace solo una settimana dopo la morte di Diana. Il film racconta i difficili momenti di questa settimana, seguendo i colloqui tra il Primo Ministro e la Regina nel momento di cordoglio di una nazione e del mondo intero. Il regista mette a fuoco le paure e le debolezze di una regnante che ha sempre sofferto la popolarità  della nuora e che anche ora, da morta, attira su di sè tutta l’attenzione dei media, ma soprattutto l’affetto del popolo britannico che a lei non è mai spettato.

 

rai-movie_oriz

21.10 – Jack, film, commedia, USA 19956. Regia: Francis Ford Coppola. Cast: Robin Williams, Diane Lane, Jennifer Lopez

Trama: Jack, ragazzo di dieci anni, soffre di un disturbo genetico e invecchia molto più in fretta del normale: sembra un quarantenne e pur essendo sveglio e simpatico il suo aspetto crea problemi nel rapporto con il mondo circostante. Dopo averlo iscritto alla scuola pubblica i genitori iper-protettivi assistono alla sua crescita e alla sua influenza positiva su amici e compagni. Ma il bambino sta maturando a vista d’occhio…

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – Il mio nome è nessuno, film, western, Italia/Francia 1973. Regia: Tonino Valerii – Cast: Terence Hill, Henry Fonda, Jean Martin, Piero Lupi.

Trama: 1899: un celebre pistolero, ormai vecchio, decide di lasciare il West e partire per l’Europa. Incontra un giovanotto che lo ammira e gli si mette alle costole, costringendolo a un’ultima, memorabile impresa…

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.

S05E19 – Un uomo in fiamme: Markos scopre come annullare la maledizione delle streghe usando sangue di ibrido. Intanto Enzo e’ convinto che Stefan abbia ucciso negli anni sessanta la ragazza che collaborava col dottor Wes durante la sua prigionia dagli Augustine. Innamorato e deciso a vendicarne la morte sara’ devastato quando scoprira’ che autore del gesto efferato e’ stato il suo unico amico: Damon. Per salvare Elena, rapita da Enzo, Stefan lo uccide, ma decide di non rivelare a Damon l’accaduto per evitargli dolore e sofferenza. Damon, infatti, e’ legato ad Enzo da grande riconoscenza per l’amicizia maturata dagli Augustine. Bonnie sa che l’altro lato si sta disgregando e teme per la sua stessa vita…

S05E20 – Chi giace là sotto: Dopo che Tyler, rapito dai Viaggiatori, riesce a scappare dal loro campo e ad avvertire gli altri del pericolo incombente, Caroline ospita nella baita di suo padre Damon, Elena , Stefan e Luke, impegnato a compiere un incantesimo di occultamento per impedire ai Viaggiatori di trovarli. Ma subito si presenta un’altra minaccia, il fantasma di Enzo che esige vendetta.

21.10 – Matrix, film, fantascienza, USA 1999. Regia: Larry Wachowski, Andy Wachowski – Cast: Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Hugo Weaving, Gloria Foster.

Trama:  Esistono due realta': una e’ l’esistenza che conduciamo ogni giorno, l’altra e’ nascosta. Neo vuole scoprire la verita’ su ‘Matrix’, mondo virtuale elaborato al computer creato per tenere sotto controllo le persone. Morpheus potrebbe aiutarlo.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: Il prete, serie tv, poliziesca, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama:  Henrik Nordstrom, pastore della chiesa luterana, lavora per un’azienda che rivende macchinari sanitari usati ai paesi del terzo mondo. Qualcuno gli spara mentre esce da un ostello nel quale si incontra di frequente con la sua amante, Lotta Unell, moglie del suo collega e amico Peter Unell. I sospetti vergono verso quest’ultimo che non ha un alibi e ha il piu’ classico dei moventi: la gelosia. Ma nel corso delle indagini emergono strane coincidenze che portano verso i traffici illegali della loro compagnia.

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, Condotto da Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Junior Masterchef Italia , talent show, cucina

1′ Stagione Ep.1 – Si accendono i riflettori nella cucina della prima edizione di Junior MasterChef Italia. I 40 migliori piccoli chef da tutta Italia si sfidano per conquistare l’ambito grembiule. Divisi in 4 squadre da 10, affronteranno prove all’altezza di veri chef. A guidarli e giudicarli: Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese.

1′ Stagione Ep.2 – Continuano le selezioni sotto l’occhio dei giudici di Junior MasterChef Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese. Oggi scopriremo chi saranno i 14 protagonisti della gara di questa prima edizione. I piccoli chef dimostrano talento e passione da veri esperti e per i giudici la scelta e’ molto difficile.

real-time_logo-new

21.40 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Mangiatori di uomini: il calamaro gigante, doc, natura

22.00 – Wild Frank: Amazzonia, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Web of lies, factual, crime, docu-fiction

Nel mondo della rete non sai mai con chi stai parlando veramente. Lo schermo del computer diventa un velo d’ombra dietro cui si può celare chiunque. “WEB OF LIES” racconta storie di inganni e delitti nati da interazioni online: vedove che si nascondono dietro false identità, fidanzati piantati in asso che molestano le loro ex, amanti ossessivi che sfogano le loro fantasie attraverso la rete. Inquietanti e scioccanti racconti che trattano di rapimenti, violenze e menzogne. Attraverso il racconto delle vittime e dei testimoni, ogni episodio ci lascerà a bocca aperta con i suoi colpi di scena e ci mostrerà come la rete può trasformarsi in un mondo molto pericoloso.

focus_logo

21.05 – Top Secret: ipotesi di complotto, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Una volta terminata la ristrutturazione esterna del Progetto Harriet, la interior designer Nicole Curtis e i suoi ragazzi iniziano la demolizione degli interni, per preparare gli impianti elettrico e idraulico.

Nicole è alla ricerca di pensili per la cucina del progetto Harriet. Dopo aver messo in vendita la sua casa, Nicole consulta l’archivio storico in cerca di informazioni utili.

22.00 – Cucine da rifare, factual

Lisa Rivera ama intrattenere le amiche con cocktail party ma la sua buia cucina non è all’altezza della situazione. John e Anthony riporteranno luce e atmosfera nell’ambiente.

I cugini si trovano di fronte, da un lato, una bellissima pietra arenaria e, dall’altro, una cucina a dir poco disastrosa. Riusciranno a vincere anche questa sfida e regalare alla proprietaria la cucina che sogna?

21.00 – Omicidi tra i fiordi, serie tv, crime

laeffe propone la serie crime nata dai gialli della scrittrice svedese più acclamata del momento: Camilla Lackberg, cresciuta nei luoghi che ha poi raccontato sulla pagina con grande maestria. C’è un paesino di pescatori sulla costa atlantica svedese, un posto dove il tempo sembra essersi fermato, ma cosa si nasconde sotto la tranquilla superficie del paesaggio quasi fiabesco di Fjällbacka? La serie tv Omicidi tra i fiordi, mantenendo fede agli avvincenti intrecci creati dalla Lackberg nei suoi romanzi, ripercorre le vicende della scrittrice Erica Falck e del marito, l’ispettore di polizia Patrik Hedstrӧm, riproducendo le atmosfere raccontate sulla pagina, sempre in bilico tra l’incanto del paesaggio e l’inquietudine delle psicologie complesse dei personaggi. L’appuntamento con la grande letteratura è appena cominciato: i gialli di Camilla Lackberg sono destinati a diventare dei veri classici di genere.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting