TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 12 dicembre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dall’8 al 12 dicembre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 8 dicembre 2014 

I rapporti tra Fiamma e Jacopo restano tesi. Carol, invece, va via prima del previsto e al wine bar fa uno strano incontro. Marcello e Laura vivono insieme un’altra piccola disavventura, ma la loro amicizia diventa sempre piu’ intima. Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, dove verra’ presentata ufficialmente. Il discorso della ragazza tocca profondamente il giovane Vega.

Martedì 9 dicembre 2014

Una notte di passione non e’ bastata a riconciliare del tutto Jacopo e Fiamma. Eppure lui chiede a Sebastian di vegliare su sua moglie che deve presentarsi per la prima volta in c.d.a. come rappresentante della famiglia. Milo deve metabolizzare la notizia che Marcello e’ suo padre. Adam, dopo aver baciato Alba, le chiede di seguirlo a S. Miguel: lui la aspettera’ sull’aereo. La ragazza nel frattempo fa un incontro di cui avrebbe fatto volentieri a meno: Denis Gana…

Mercoledì 10 dicembre 2014

Carol mette Fiamma in difficolta’ in consiglio d’amministrazione, ma lei riesce a reagire e ad ottenere di essere messa alla prova. Jacopo, intanto, riconosce i meriti di sua moglie e i due superano i loro diverbi. Lucilla e’ sotto scacco di Denis e il furto in villa ha un risvolto inaspettato. Ettore ha scoperto il luogo in cui si nasconde Penelope, ma Emma gli rivela le vere ragioni della rottura tra lei e Vincent.

Giovedì 11 dicembre 2014

Purtroppo l’incursione di Denis a villa Castelli ha un esito imprevedibile e drammatico, ed e’ Viola a farne le spese. Intanto prosegue l’intesa tra Marcello e Laura mentre Damiano non sembra essere d’accordo. Carol decide di stringere con Velasco un patto scellerato che le servira’ nella sua guerra per il potere contro Jacopo e Fiamma.

Venerdì 12 dicembre 2014

Marcello vuole crearsi una posizione per dimostrare a suo figlio Milo il suo valore. Intanto prosegue il difficile rapporto di “lavoro” tra Carol e Velasco. Alba e’ stata colpita dal fendente che era indirizzato a Viola ed ora e’ in grave pericolo. Brando avvisa Adam che decide di tornare immediatamente a Torino.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting