TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 28 novembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, varietà, conduce Carlo Conti. Le imitazioni di stasera »

21.05 – Killer Elite, film, azione, thriller, USA/Australia 2011. Regia: Gary McKendry . Cast: Jason Statham, Clive Owen, Robert De Niro, Dominic Purcell, Aden Young, Yvonne Strahovski, Ben Meelsohn, Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Trama: Danny (Jason Statham) è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter (Robert De Niro) e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, lontano dalle brutalità commesse e alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente. Quando però scopre che Hunter è prigioniero del sultano dell’Oman, abbandona tutto per salvarlo. Il costo della vita dell’amico è molto alto. Per liberarlo, infatti, dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi per mano di alcuni ex membri dei SAS (Servizi Aerei Speciali Britannici) durante la segreta Guerra dell’Oman. L’impresa si complica ulteriormente quando Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini spietati: i “Feather Men”, capitanati da Spike (Clive Owen), ex SAS assetato di combattere una nuova guerra. Danny con la sua squadra e Spike con i suoi “Feather Men” sono missili la cui traiettoria è destinata a scontrarsi, ciascuno pronto a battersi per ciò che ritiene giusto.

21.05 – Questioni di famiglia, emotainment, attualità, conduce Marida Lombardo Pijola. Anticipazioni »

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll, Loreto Mauleon, Maria Bouzas, Alex Gadea. Anticipazioni e trama »

21.10 – Contraband, film, azione, thriller, USA/UK 2012. Regia: Baltasar Kormakur – Cast: Kate Beckinsale, Mark Wahlberg, Ben Foster.

Trama: Chris Farraday aveva ormai abbandonato la vita da criminale molto tempo prima, ma dopo che suo cognato, Andy, manda per aria un affare di droga per il suo capo spietato Tim Briggs, Chris e’ costretto a rientrare nel giro per occuparsi di quello che sa fare meglio, ovvero organizzare il contrabbando, per risolvere il debito di Andy. Chris e’ un narcotrafficante leggendario e riesce a radunare velocemente una banda con l’aiuto del suo migliore amico, Sebastian, per una partita finale a Panama andata e ritorno, sperando di tornare con milioni di banconote contraffatte. Le cose precipitano in fretta: con poche ore a disposizione per recuperare i contanti, Chris e’ costretto ad usare le sue abilita’ un po’ arrugginite per gestirsi con successo in un’organizzazione infida, una rete di brutali criminali signori della droga, poliziotti ed assassini, prima che sua moglie Kate e i suoi figli entrino nel loro obbiettivo.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – Final Destination 3, film, horror, thriller, USA/Canada 2006. Regia: James Wong . Cast: Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Chelan Simmons, Crystal Lowe.

Trama: La premonizione di Wendy salva un gruppo di amici da un disastroso incidente sulle montagne russe: ma la Morte è come sempre pronta a reclamare quanti le sono inizialmente sfuggiti. Terzo capitolo della saga: James Wong, regista del primo film, torna qui dietro la macchina da presa.

21.10 – La versione di Mario, film, doc, Italia 2012. Regia: Mario Canale, Felice Farina, Mario Gianni, Wilma Labate, Annarosa Morri.

Una lunghissima intervista a Mario Monicelli di qualche anno fa che ripercorre la sua carriera e la sua vita. I film fatti e quelli mai realizzati, il suo rapporto con il mondo del cinema e il suo privato: gli amici, le donne, i giovani.

rai-movie_oriz

21.10 – Unico testimone, film, thriller, USA 2001. Regia: Harold Becker. Cast: John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo.

Trama: North Carolina, nuovo millennio. Frank Morrison, separato dalla moglie Susan, tenta di mantenere con la donna un rapporto costruttivo nonostante l’arrivo del secondo marito, il ricco industriale Rick Barnes. Intanto il figlio adolescente Danny, affidato alla madre, non sopporta la presenza del patrigno e cerca di evitarne consigli ed ingerenze. Una sera però, nascosto nell’automobile di Rick, il giovane assiste a un omicidio in cui è coinvolto lo stesso genitore adottivo. Quando lo racconta, nessuno gli crede tranne il padre naturale…

rai-premium_oriz

21.10 – Un Matrimonio, miniserie, drammatica, con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti

Trama: È il racconto di un amore lungo più di 50 anni. Dal primo incontro nel 1948 alle nozze d’oro nel 2005. I protagonisti sono Carlo e Francesca, giovani bolognesi appartenenti a contesti sociali diversi.

21.10 – Rocky Balboa, film, drammatico, sportivo, USA 2006. Regia: Sylvester Stallone – Cast: Sylvester Stallone, Burt Young, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.

Trama:  Il leggendario campione di pugilato Rocky Balboa, dopo la morte dell’amata Adriana, conduce una vita riservata e gestisce un piccolo ristorante nella sua citta’ natale, Filadelfia, dove gli avventori passano il tempo ascoltando le storie del suo glorioso passato. Tuttavia, per il cinquantenne Rocky il richiamo del ring diventa molto forte dopo la visione di un suo vittorioso incontro virtuale contro il giovane Mason Dixon, campione in carica dei pesi massimi. Mosso piu’ dall’amore per i guantoni che dalla smania di vittoria, Rocky decide di riprendere a boxare con l’aiuto degli amici di un tempo e del figlio Rocky Jr., e arriva ad accettare la sfida ‘reale’ lanciata dallo stesso Dixon.

21.10 – Hairspray – Grasso è bello, film, commedia, musicale, USA 2007. Regia: Adam Shankman – Cast: John Travolta, Nikki Blonsky, Amanda Bynes, Christopher Walken.

Trama: Tracy Turnblad (Nikki Blonsky) e’ un’adolescente estroversa e cicciottella che insieme all’amica del cuore, Penny Lou Pingleton (Amanda Bynes), si presenta ad un provino per partecipare al Corny Collins Show. Alla prima audizione non riesce ad entrare a far parte del programma, pero’ poi viene scritturata per apparire in televisione, grazie ad un ballo che esegue davanti al produttore. Tracy non sa pero’ che la cattiva Amber Von Tussle (Brittany Snow) e sua madre hanno deciso di distruggerla e far in modo che nello show rimangano sempre persone belle e magre. Riuscira’ Tracy a vincere il concorso al Corny Collins Show e a far in modo che la gente capisca che tutti possono ballare e cantare?

21.10 –  American Pie – Il matrimonio, film, commedia, USA 2003. Regia: Jesse Dylan – Cast: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eugene Levy.

Trama: In questo episodio che conclude la saga di “American Pie”, l’impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie..

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama. Cast: Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase

S02E06: Il nuovo caso su cui deve indagare lo sceriffo Longmire nella sorridente Absaroka County riguarda l’omicidio di un presunto malato di mente. Contemporaneamente Walt deve confrontarsi in un dibattito pubblico con Branch…

S02E07: Walt e il suo team si mettono subito al lavoro per evitare che venga perpetrato un delitto, quando Henry intercetta per caso un marito infelice che sta cercando di organizzare l’omicidio di sua moglie. Tutto questo mentre un ex poliziotto di Philadelphia arriva a Durant per scatenare vecchi fantasmi…

mediaset-extra_new

21.15 –  Così fan tutte 2, sit-com, con Alessia Marcuzzi, Debora Villa

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo 2, factual, con Antonino Canavacciuolo

2′ Stagione Ep.6 – ‘Pink’ Al ristorante Pink di Milano le cose non vanno affatto bene: da quando la nonna-cuoca ha passato il testimone alle nipoti, queste non sembrano essere all’altezza della situazione. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in soccorso di questa squadra di sole donne e si trova catapultato in un incubo… rosa confetto!

2′ Stagione Ep.5 – ‘Vecchia Soria’ Lo chef Antonino Cannavacciuolo va in soccorso de La Vecchia Soria, ristorante in preda al caos. La proprietaria Valentina non sa essere un punto di riferimento per la sua squadra ne’ dimostra capacita’ imprenditoriali: a capo della cucina ha messo un pizzaiolo totalmente impreparato. Per Antonino sara’ davvero dura.

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, pasticceria, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – Epidemie killer, doc

Esaminiamo gli sforzi di studiosi e specialisti che cercano ogni giorno di trovare rimedi a killer invisibili, salvando così milioni di vite umane.

logo_giallo_2014

21.00 – Deadline – Squadra anticrimine, serie tv, crime, poliziesco

Nel dipartimento prevenzione Crimini della polizia di Berlino, c’è un unità speciale di quattro investigatori altamente qualificati che con le ultime tecnologie e brillanti strategie psicologiche, lavorano contro il tempo nell’affrontare situazioni di crisi per prevenire orribili crimini. I casi sono coinvolgenti ma tragici e pericolosi e la squadra lavora sotto pressione,con grande intelligenza, alla risoluzione di rapimenti, attentati dinamitardi e violenti atti di vendetta.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Piscine da urlo, factual

Meraviglie moderne, formazioni rocciose dal sapore antico, straordinarie piscine a sfioro e poltroncine nascoste… immagina, puoi! Un tuffo nel mare delle piscine più estreme del mondo, con Cool Pools!

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

Ecco a voi le conversioni immobiliari più bizzarre del mondo, ricche di storia e fascino, tra cui una vecchia torre e una centrale a carbone. Vivreste in una scuola o in una chiesa? E in un’ex-farmacia?

21.10 – Pantaleon e le visitatrici, film

Pantaleon e le visitatrici, diretto da Francisco Josè Lombardi e tratto dall’omonimo romanzo di Mario Vargas Llosa. I soldati di un accampamento militare sito nella giungla amazzonica hanno fame di sesso e per calmarli, gli alti comandi si affidano a un giovane capitano: Pantaleon Pantoja. Il giovane capitano avrà il segretissimo compito di istituire un servizio di “visitatrici” che raffreddino gli ardori dei militari. Ma Pantaleon s’innamorerà della “Colombiana”, una procace prostituta da lui stesso ingaggiata.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting