TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 novembre 2014

stasera-più-grande-pasticcereProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Questo nostro amore 70, serie tv, commedia, con Neri Marcorè e Anna Valle. Ultima puntata, anticipazioni e trama»

21.05 – Il più grande pasticcere, talent show, conduce Caterina Balivo. Anticipazioni »

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – A Natale mi sposo, film, commedia, Italia 2010. Regia: Paolo Costella – Cast: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis. 

Trama: Gustavo e’ un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio pero’ ?non s’ha da fare? perche’ Fabio, figlio di Gustavo, e’ invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero. Figlia di uno scrittore dozzinale e di una madre burina, Chris ricambia il sentimento di Fabio ed e’ decisa a fuggire con lui. Li favoriscono o li boicottano una messe di personaggi naif e disgraziati che infilano battutacce e praticano la trivialita’.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E18 – Il rifugiato: Un cadavere viene ritrovato nei pressi di una riserva naturale. Gli agenti del C.S.I., chiamati ad indagare, sospettano di aver scovato la tana di un pericoloso serial killer.

S13E19 – La ritorsione: La squadra del C.S.I. indaga su un triplice omicidio e a Russel spetta il difficile compito di conquistare la fiducia di una bambina di 6 anni, unica sopravvissuta alla strage nonchè unica testimone oculare.

21.10 – The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, film, azione, thriller, USA 2007. Regia: Paul Greengrass – Cast: Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stiles.

Trama: Jason Bourne (Damon) e’ tornato. La sua angoscia e’ sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perche’ lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identita’. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Quest, film, azione, avventura, USA 1996. Regia: Jean-Claude Van Damme. Cast: Jean-Claude Van Damme, Roger Moore, James Remar

Trama: 1925: il ladruncolo Christopher Dubois s’imbarca su una nave di contrabbandieri e finisce nel Sud-Est asiatico, dove l’avventuriero Lord Edgar Dobbs ne propizia la partecipazione a un torneo d’arti marziali.

21.10 – La donna che canta, film, drammatico, Canada/Francia 2010. Regia: Denis Villeneuve. Cast: Lubna Azabal, Mélissa Désormeaux-Poulin, Maxim Gaudette, Rémy Girard, Abdelghafour Elaaziz, Allen Altman

Trama: Fratello e sorella scoprono, alla morte della madre, un tragico destino che li lega alla furia e alla violenza in cui vive tutto il Medio Oriente.

rai-movie_oriz

21.10 – Il mistero Von Bülow, film, drammatico, USA/UK/Giappone 1990. Regia: Barbet Schroeder. Cast: Jeremy Irons, Glenn Close, Ron Silver.

Trama: Newport, dicembre 1980. La ricca eredititera Sunny von Bülow viene trovata priva di sensi sul pavimento del bagno e il marito Claus finisce agli arresti con l’accusa di aver provocato quel collasso per mezzo di un’overdose di insulina. Mentre Sunny sopravvive in uno stato di coma vegetativo, il dibattimento contro il consorte è istruito affidando la difesa all’avvocato Alan Dershowitz. Inizia un’avventura legale alla ricerca della verità nella quale abilità deduttiva e lucidità investigativa sono messe a dura prova.

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – Il buono, il brutto e il cattivo, film, western, Italia 1967. Regia: Sergio Leone – Cast: Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef, Aldo Giuffré.

Trama: Durante la guerra di secessione Sentenza (Van Cleef), assassino a pagamento, il Biondo (Eastwood), bounty-killer, e Tuco (Wallach), fuorilegge messicano, fanno societa’, pur senza alcuna fiducia reciproca, per la caccia a un tesoro nascosto.

21.10 – North Country – Storia di Josey, film, drammatico, USA 2005. Regia: Niki Caro – Cast: Charlize Theron, Frances Mcdormand, Sissy Spacek, Jeremy Renner.    

Trama: La madre single Josey trova lavoro in minera, ma insieme ad altre donne deve scontrarsi con un assurdo clima di intolleranza da parte degli uomini.

21.10 – Outlander – L’ultimo vichingo, film, avventura, fantastico, USA/Germania 2008. Regia: Howard Mccain – Cast: James Caviezel, Sophia Myles, Ron Perlman, John Hurt.

Trama: Una nave avanza tra i flutti. Trasporta le spoglie del re Halgar, valoroso capo vichingo. Nessuno dei suoi successori possiede il suo stesso coraggio. Il destino del suo popolo sara’ sconvolto dall’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio.

top-crime_logo

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Kelli Giddish, Richard Belzer. .

S14E24 – Incubo senza fine: Due ragazze straniere vengono molestate da un giovane a Central Park. Una fotografa sessantenne, Alice Parker, ha scattato una foto che lo ritrae in atteggiamenti sospetti. Nonostante le prove, risalire all’identita’ del giovane non e’ facile dal momento che si e’ bruciato i polpastrelli deliberatamente e non porta documenti. Il caso sembra molto piu’ complicato del previsto e finira’ per toccare da vicino l’Unita’ Vittime Speciali.

S15E01 – Arrenditi Benson: La detective Benson si risveglia legata e imbavagliata, ancora stordita dalla droga. Scopre cosi’ di essere stata sequestrata da William Lewis, stupratore psicopatico appena rimesso in liberta’. Il Capitano Cragen, appena apprende della sua scomparsa, da’ il via ad una serratissima caccia all’uomo.

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, con Gerry Scotti e Teresa Mannino, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.21 – E’ il momento della semifinale per Enrica, Almo, Salvatore e Federico. Ospiti della puntata sono Lidia Bastianich e Alessandro Borghese, i futuri giudici della prima edizione di Junior MasterChef Italia insieme a Bruno Barbieri. Saranno loro a scegliere gli ingredienti della Mystery Box di oggi.

3′ Stagione Ep.22 – Ultima sfida in esterna per gli aspiranti MasterChef. Avranno l’onore di cucinare in uno dei sette ristoranti italiani che puo’ vantare ben tre stelle Michelin: il Ristorante Piazza Duomo di Alba. A giudicare i loro piatti sara’ il padrone di casa, lo chef Enrico Crippa, che decretera’ il concorrente migliore.

real-time_logo-new

21.40 – Il Pranzo di Mosé, cucina, con Simonetta agnello Hornby.

St.1 Ep.4 – Oggi a Mose’ sono invitati parenti e amici cari e Simonetta Agnello Hornby propone di preparare un pranzo di soli dolci. Regina del menu sara’ la cassata, il dolce siciliano per eccellenza.

22.05 – Storie di violenza domestica, doc

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne Real Time propone uno speciale che racconta in modo intimo ed emozionante le storie di 4 donne vittime di violenza domestica.

dmax_new

21.10 – Mangiatori di uomini: i leoni di montagna, doc, natura

22.00 – Wild Frank: Amazzonia, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Deadline: dentro il crimine, doc, true crime

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, GIALLO presenta in prima tv i reportage della giornalista TAMRON HALL. La Hall è una delle giornaliste americane più in vista. Corrispondente per il network NBC, è anche autrice e conduttrice su Investigation Discovery del programma DEADLINE: DENTRO IL CRIMINE (Deadline Crime with Tamron Hall) in cui vengono analizzati scottanti casi di cronaca che purtroppo vedono spesso le donne vittime di atroci delitti. In una giornata così speciale GIALLO ha scelto la Hall per dare voce alle donne vittime di soprusi anche per la sua storia personale: la sorella della giornalista è stata ritrovata senza vita nella piscina di casa sua, in circostanze mai chiarite. Negli episodi che vedremo martedì 25 si affronteranno due casi. Nel primo, “La moglie del professore”, sarà esaminato il misterioso omicidio di una donna sposata con un professore di fama internazionale. Il primo indagato è il postino, ma saranno giustificate le accuse a lui rivolte? In “La mamma scomparsa” una donna del Michigan scompare improvvisamente e il marito diviene il primo sospettato quando il suo alibi svanisce.

focus_logo

21.05 – Top Secret: ipotesi di complotto, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

22.00 – Cucine da rifare, factual

21.00 – Omicidi tra i fiordi, serie tv, crime

laeffe propone la serie crime nata dai gialli della scrittrice svedese più acclamata del momento: Camilla Lackberg, cresciuta nei luoghi che ha poi raccontato sulla pagina con grande maestria. C’è un paesino di pescatori sulla costa atlantica svedese, un posto dove il tempo sembra essersi fermato, ma cosa si nasconde sotto la tranquilla superficie del paesaggio quasi fiabesco di Fjällbacka? La serie tv Omicidi tra i fiordi, mantenendo fede agli avvincenti intrecci creati dalla Lackberg nei suoi romanzi, ripercorre le vicende della scrittrice Erica Falck e del marito, l’ispettore di polizia Patrik Hedstrӧm, riproducendo le atmosfere raccontate sulla pagina, sempre in bilico tra l’incanto del paesaggio e l’inquietudine delle psicologie complesse dei personaggi. L’appuntamento con la grande letteratura è appena cominciato: i gialli di Camilla Lackberg sono destinati a diventare dei veri classici di genere.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting