TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 novembre 2014

stasera-re-grigliaTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Questo nostro amore ’70, serie tv, commedia, con Neri Marcorè e Anna Valle. Anticipazioni e trama »

21.05 – La papera non fa l’eco, intrattenimento scientifico, conduce Max Giusti. Info e anticipazioni »

21.10 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Anticipazioni »

21.10 – Argo, film, drammatico, USA 2012. Regia: Ben Affleck – Cast: Ben Affleck, John Goodman, Clea Duvall.

Trama: Nel 1979, dopo la fuga negli Stati Uniti dello Scia’ iraniano Mohammad Reza Pahlavi durante la rivoluzione, l’ambasciata americana di Teheran fu presa d’assalto dai rivoluzionari e i suoi impiegati sequestrati per piu’ di 400 giorni. Sei cittadini statunitensi riuscirono a fuggire di nascosto e trovare rifugio nella residenza dell’ambasciatore canadese.Per riportare in patria i propri connazionali la CIA organizzo’ un’audace mission, ideata dall’esperto del campo Tony Mendez e coadiuvata da una vera produzione hollywoodiana. Fu data, infatti, l’illusione a tutti (soprattutto alla stampa) che c’era l’intenzione di girare un film di fantascienza in Iran, cosi’ da poter ottenere dal Ministero della cultura iraniano il permesso di entrare ed uscire dal paese e, nel fare questo, poter portare via i sei ospiti dell’ambasciatore canadese spacciandoli per maestranze del film.Il titolo del finto film in questione era “Argo”.

21.10 – Box Office 3D, film, commedia, Italia 2011. Regia: Ezio Greggio – Cast: Ezio Greggio, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Dario Bandiera.

Trama: Una serie di sketch che parodizzano i maggiori successi del cinema hollywoodiano, tra cui “Il Padrino”, “Harry Potter”, “Twilight” e “Avatar”.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – La congiura della pietra nera, film, azione, fantasy, Cina/Hong Kong 2010. Regia: Su Chao-bin, John Woo. Cast: ichelle Yeoh, Jung Woo-sung, Barbie Hsu.

Trama: Cina, periodo Ming: un’assassina della setta della pietra nera sottrae ai compagni le reliquie miracolose di un monaco. Decide di iniziare una nuova vita e, per sfuggire alla vendetta dei suoi, cambia addirittura volto.

21.15 – Sei atti unici di Eduardo De Filippo, teatro

I morti non fanno paura – Quei figuri di tanti anni fa – La chiave di casa –  Il dono di Natale – San Carlino – Amicizia: Con Eduardo, Dolores Palumbo, Isa Danieli, Ugo D’Alessio – regia Vieri Bigazzi. Dalla farsa allo sketch, al bozzetto melodrammatico, origini e stili diversi per questi sei atti unici che rappresentano la prima realizzazione televisiva di Eduardo De Filippo. Il mondo delle farse di Eduardo non è mai banalmente una macchina per divertire, ma è sempre pervaso da realismo e da uno sguardo critico sulle superstizioni, sulle visioni e sui miraggi che sembrano nutrire una certa napoletanità.

rai-movie_oriz

21.10 – Hondo, film, western, USA 1953. Regia: John Farrow. Cast: John Wayne, Geraldine Page, Ward Bond

Trama: New Mexico, America del Nord. Il corriere a cavallo Hondo Lane si trova coinvolto nella vicenda famigliare di Angie, donna costretta a vivere da sola con il proprio figlioletto Johnny in un territorio dominato dagli Apache. Dopo molte peripezie, l’uomo viene fatto prigioniero dal capo tribu: per salvargli la vita Angie finge di essere la sua legittima consorte…

rai-premium_oriz

21.10 – Squadra Omicidi Istanbul, serie tv, poliziesca

Il Commissario Mehmet Özakin della polizia di Instabul si occupa prevalentemente di casi di omicidio più in vista nelle varie metropoli della Turchia. Mehmet usa i metodi tecnologicamente più avanzati per le sue indagini, cercando di stare al passo con gli update delle sue controporti occidentali. Al suo fianco troviamo lo scapolo Mustafa Tombul e la moglie Sevim, docente universitaria.

21.10 – Insider – dentro la verità, film, drammatico, USA 1999. Regia: Michael Mann – Cast: Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer, Diane Venora.

Trama: Un ricercatore in un’azienda di tabacco e’ stanco di rimanere in silenzio di fronte alle continue manipolazioni cui assiste, e diventa il testimone chiave nella maxi-causa intentata contro l’industria del tabacco. Al suo fianco si schiera Lowell (Al Pacino), un giornalista della CBS sempre a caccia di qualche esclusiva.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.

S05E15 – Ragazza perduta: Dopo aver scoperto che Katherine si e’ impossessata del corpo di Elena, tutti si adoperano per tenderle una trappola e neutralizzarla per poter finalmente liberare Elena. Katherine ha, intanto, incaricato Wes di trovare l’antidoto per salvare sua figlia Nadia, ma compie una scelta fatale. Mentre tutti attendono il “ritorno” di Elena, una Katherine dannata per sempre confessa a Bonnie di aver iniettato nel corpo di Elena il veleno potenziato del lupo mannaro…

S05E16 – Mentre tu dormivi:  Mentre il comportamento di Damon passa da distruttivo a letale in compagnia di Enzo, Stefan inizia a provare dei rimorsi in merito alla loro ultima conversazione e decide di andare a cercare Damon. Katherine, nel corpo di Elena, si offre di accompagnarlo per tentare di sedurlo. Il dottor Wes organizza una trappola che mettera’ ancora una volta alla prova l’amicizia tra Damon ed Enzo. Dopo un’accorata conversazione con Nadia, Matt richiede l’aiuto di Caroline e Tyler per proteggere Elena. Quando Stefan cerca di confortare un’abbattuta Caroline, la loro conversazione li porta a scoprire un’orrenda verita’.Stefan e Caroline accettano l’aiuto di Sloan per avere l’antidoto che liberera’ dal virus Damon e Elena. In cambio Stephen si sottoporra’ ad un incantesimo per localizzare il suo doppleganger. Nel frattempo Damon ed Elena decidono di mettere fine alla loro storia.

21.10 – Le colline hanno gli occhi 2, film, horror, USA 2007. Regia: Martin Weisz – Cast: Michael Mcmillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso, Jacob Vargas. 

Trama: Un plotone di reclute della Guardia Nazionale, in missione di addestramento nel deserto, avverte la presenza di starni, invisibili pericoli. Alcuni si staccano per andare a vedere da vicino i luoghi da dove arrivano rumori e minacce. Altri rimangono al campo. Per tutti pero’ si profila lo scontro con un nemico terribile: i misteriosi mutanti, uomini abbandonati sul posto e diventati mostri dopo le radiazioni seguite agli esperimenti nucleari di anni prima. Per quasi tutti i soldati arriva la morte. Si salvano solo in tre…

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S03E11 – Intuizione fortunata:  La missione di Annie in Russia non ha successo e la ragazza finisce in carcere. Auggie Joan e Arthur contattano un vecchio amico per cercare di riportarla a casa sana e salva.

S03E12 – False aspettative: Le cose si complicano per Annie quando Eyal Lavin e il suo capo, Rivka Singer, chiedono l’assistenza della CIA per controllare alcune attivita’ del mossad.

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene, show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, replica

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste

21.10 – Sex & The City, serie tv

Serie TV di Darren Star (USA 1998) con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche intorno ai 35 anni; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

cielo_new

21.10 – Cloudburst – L’amore tra le nuvole, film, commedia, Canada 2011. Regia di T.Fitzgerald, con O.Dukakis, B.Fricker.

Trama: Due donne anziane lasciano la casa di riposo e fuggono verso il Canada per coronare con il matrimonio il loro amore trentennale.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, factual

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – I re della griglia, talent show culinario, conduce Chef Rubio

22.10 – Come andrà a finire?, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order: Parigi, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista.

focus_logo

21.10 – Clima dell’altro mondo, doc, scienza

22.10 – La storia dell’universo, doc, astronomia

21.10 – Man v Food, factual

22.00 – Best sandwich in america, factual

focus_logo

21.00 – La sposa turca, film

Orso d’oro a Berlino 2004, e’ la storia di Sibel e Chait, due turchi emigrati in Germania che si sposano…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting