TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 novembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E13 – Blue velvet »

21.10 – The Eagle, film, drammatico, storico, UK/USA 2011. Regia: Kevin Macdonald. Cast: Bence Gerö, Channing Tatum, Denis O’Hare, Donald Sutherland, Douglas Henshall, István Göz,  Jamie Bell, Mark Strong, Tahar Rahim.

Trama: Nel 140 dC, vent’anni dopo l’inspiegabile scomparsa dell’intera Nona Legione nei monti della Scozia, il giovane centurione Marcus Aquila giunge da Roma per risolvere il mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Accompagnato solo dallo schiavo britannico Esca, Marcus varca il Vallo di Adriano e si reca in Caledonia per confrontarsi con le tribù selvagge del luogo, far pace con la memoria del padre e recuperare l’emblema dorato della legione, l’Aquila della Nona.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – I Cesaroni 6, serie tv, commedia, con Claudio Amendola, Christiane Filangieri, Antonello Fassari. Ultima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni »

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E19 – Cuori neri: Patrick e Teresa scoprono che dietro il rapimento di alcune ragazze si cela un traffico di organi venduti al mercato nero a persone facoltose che necessitano di un trapianto. Il cervello di questa organizzazione criminale e’ Michael Ridley, un insospettabile imprenditore che si serve di una vecchia clinica abbandonata di sua proprieta’ per effettuare gli espianti per mano di Alexander Lark, ex chirurgo alle sue dipendenze, alcolista e radiato dall’Albo. Mentre Cho e’ impegnato nelle ricerche delle donne rapite tra le quali c’e’ anche Amy, la sorella di Daniela, Patrick mette alle strette Ridley che pero’ sembra impermeabile ad ogni accusa. Grazie alla collaborazione di Lark, Abbott raccoglie sufficienti prove a carico di Ridley che viene dapprima arrestato, e poi rimesso in liberta’ su cauzione. Lark viene trovato impiccato nella sua cella. Sfuma cosi’ la possibilita’ di inchiodare Ridley alle sue responsabilita’. Per questo Patrick, aiutato da Teresa, architetta un piano che finalmente incastrera’ lo spietato criminale…

S06E20 – Uccello blu: Jane escogita un trucchetto per bloccare il trasferimento a Washington di Lisbon: scrive una lettera all’FBI a nome del killer, responsabile dell’omicidio di Greta deJorio, omicidio rimasto irrisolto, e minacciando altri delitti. L’FBI blocca tutti i trasferimenti dando al caso priorita’ assoluta. Lisbon, pero’, una volta scoperto il trucco di Jane, scappa immediatamente alla volta di Washington per sposare Pike lasciando Jane in lacrime. Nel frattempo, la lettera scritta per scherzo da Jane e’ servita a far uscire allo scoperto l’assassino di Greta DeJorio….

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

21.10 – Happy Town, serie tv, mystery, drama. Cast: Geoff Stults, Sam Neill, Lauren German, Amy Acker, Robert Wisdom, Frances Conroy.

S01E03, S01E04: Un feroce delitto insanguina una piccola cittadina del Minnesota già macchiata, in passato, da alcune misteriose sparizioni.

21.15 – In Scena, teatro

Arancia meccanica. Alex, capo di una banda di “duri” ripete ogni sera, sui marciapiedi dei sobborghi, il gioco della violenza: impresa personale in cui si è imbarcato in piena lucidità.  Il reading, curato da Giuseppe Culicchia, è affidato al giovane attore Django Guerzoni. Le musiche sono di Francesco Pistoi (DJ Pisti).

rai-movie_oriz

21.10 – Una teenager alla Casa Bianca, film, commedia, USA 2004. Regia: Forest Whitaker. Cast: Katie Holmes, Marc Blucas, Michael Keaton.

Trama: Desiderosa di trascorrere gli anni del college lontano dal controllo onnipresente dei servizi segreti Samantha McKenzie, figlia del Presidente degli Stati Uniti, lascia la casa avita e si trasferisce in California per proseguire il proprio curriculum di studi. Ma il suo spasimante è in realtà un agente sotto mentite spoglie messole alle costole dal padre per controllarla…

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 2, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – La prima cosa bella, film, commedia, Italia 2009. Regia: Paolo Virzi’ – Cast: Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli. 

Trama:  Bruno Michelucci e’ infelice. Insegnante di lettere a Milano fa uso di droghe e’ depresso e cerca senza riuscirci di lasciare la fidanzata. Lontano da Livorno, sua citta’ natale, sopravvive ai ricordi di un’infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, ora malata terminale.

21.10 – Match Point, film, drammatico, UK/Lussemburgo 2005. Regia: Woody Allen – Cast: Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson, Emily Mortimer. 

Trama: L’insegnante di tennis Chris (Rhys Meyers) e’ sposato con Chloe (Emily Mortimer). Ma un giorno ritorna nella sua vita Nola (Scarlett Johansson), per la quale aveva gia’ in passato perso la testa. La passione tra i due prende il sopravvento, e Chris non sembra pronto a rifiutare una vita da benestante per l’amore, anche a costo di compiere gesti irreparabili.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S05E09 – Con tutto il mio cuore: In questo episodio, Merlino deve confrontarsi con la consapevolezza di dover agire in fretta per strappare Gwen dalle grinfie del potente incantesimo scagliato da Morgana, che solamente un’altra magia altrettanto forte puo’ spezzare.Per fare questo chiede aiuto ad una strega molto potente, la Dochraid, che gli spiega quale metodo usare per spezzare l’incantesimo.

S05E10 – La gentilezza degli sconosciuti: Morgana raduna i suoi uomini migliori e si impegna in una terrificante caccia all’uomo. La persona che sta inseguendo e’ il suo vecchio nemico Alator di Catha, che e’ l’unico che potra’ dargli informazioni per trovare Emrys. Dopo averlo catturato Morgana lo tortura per farlo parlare ma nonostante i metodi, Alator non vuole aprire bocca e preferisce morire pur di mantenere il segreto.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S12E03 – La prigioniera: Una bambina adottiva, Mackenzie, scappa di casa. Stabler e Benson indagano e scoprono che l’atteggiamento iperprotettivo di Pamela, la madre di Mackenzie, e’ dovuto al rapimento avvenuto dieci anni prima della sua prima figlia: Ella. Distrutta dal dolore, Pamela sta cercando di trasformare Mackenzie in una copia identica di Ella..Vicki Sayers arriva al pronto soccorso ferita e in stato confusionale. La ragazza dice di essere stata violentata, ma quando Benson e Stabler arrivano in ospedale, lei fugge. In seguito, si scopre che Vicki lavora in casa ed evita qualunque contatto con il mondo esterno. Benson riconosce nel suo comportamento la tipica paura delle vittime di stalking…

S12E04 – La compravendita: Carly, 15 anni, viene investita da un’auto mentre sta scappando. L’autopsia sul corpo della ragazza rivela un avanzato stato di denutrizione ed evidenti segni di abusi. Il padre di Carly racconta alla polizia di averla ceduta, assieme al fratello, a una donna che li avrebbe portati a lavorare in un fattoria didattica, ma il presunto intento umanitario nasconde qualcosa…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico, replica

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che, in oltre 15 anni, ha divertito milioni di italiani.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – The Social Network, film, biografico, USA 2010. Regia di D.Fincher, con J.Eisenberg, A.Garfield.

Trama: Il resoconto della nascita di Facebook attraverso la causa intentata nei confronti del suo inventore, Mark Zuckerberg.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, factual, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 –  Sex ER – Tutta colpa del sesso, docu-reality

dmax_new

21.10 – Te l’avevo detto, factual

22.00 – Tricked: ci sei cascato, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama. S04E01,02

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Le meraviglie del mondo sommerso, doc, scienza, natura

22.05 – Mutant planet, doc, scienza, natura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri è diretto verso la bellissima Rincon, Puerto Rico, per incontrare il proprietario di Casa Verde, stressato per il troppo lavoro generato dal bar per surfisti dell’hotel, caotico ma molto redditizio.

22.00 – Viaggi del gusto, factual

Jonathan Phang sale a bordo del British Pullman diretto a Whitstable in Kent, dove dovrà affrontare la sua fobia per le ostriche e dedicarsi alla loro ricerca sulla costa.

21.10 – Urge – Dietro le sbarre, Alessandro Bergonzoni, teatro

laeffe dedica una serata speciale ad uno dei più apprezzati autori teatrali italiani, ALESSANDRO BERGONZONI, e al carcere, raccontato dall’artista bolognese in uno speciale inedito tratto dal suo spettacolo URGE. Una serata per entrare nelle mura del carcere e raccontare un tema che “urge” e le sue storie, alla ricerca del sorriso, della tenerezza, della punizione e della pena che diventa poi speranza e possibilità di un futuro migliore.

21.45 – Meno male è lunedì, docu-film

Presentato al Festival del Cinema di Roma, laeffe presenta in anteprima assoluta il nuovo documentario firmato dal giornalista e regista Filippo Vendemmiati è interamente girato tra le stanze del carcere della Dozza di Bologna. La pellicola trae spunto dall’esperienza di tre aziende bolognesi che hanno deciso di aprire una sede di lavoro nell’ex palestra della struttura di detenzione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting