TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 21 novembre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 17 al 21 novembre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 17 novembre 2014 

Penelope tenta la fuga da quella sua passione malata nella relazione con Vincent, ma dopo quello che c’e’ stato tra loro, Cedric non la lascerà andar via tanto facilmente. Tutto sembra compiuto: Carol ha un nuovo finanziatore e delle prove schiaccianti contro Jacopo, ma non e’ ancora detta l’ultima parola. Intanto Fiamma decide di partire per San Miguel. Il cambiamento di Marcello sembra sincero, ma Damiano ha dei sospetti sul suo passato.

Martedì 18 novembre 2014

Rowena e’ stata messa con le spalle al muro da suo marito, ma non vuole permettere che Jacopo paghi per i suoi errori. Jacopo e’ furibondo con Sebastian per aver dato una parte di patrimonio anche ad Alba. Ora che poteva finalmente rifarsi su Carol! Ettore all’oscuro della relazione clandestina tra Cedric e Penelope, trova un modo per riavvicinare il grande pittore a suo figlio.

Mercoledì 19 novembre 2014

Mentre Carol e’ in commissariato per rispondere alle domande sulla morte dell’imprenditore Fassbinder, Rowena contatta Jacopo in cerca d’aiuto. Penelope combatte la sua muta lotta contro la passione travolgente che la spinge tra le braccia di Cedric, ma la sua sembra una battaglia impossibile. Adam prende le difese di Alba contro Jacopo che la attacca duramente. Viola non e’ felice del legame che si sta creando tra sua sorella e il Vega.

Giovedì 20 novembre 2014

Mentre Carol punta il dito su Jacopo per l’omicio di Fassbinder, lui sta aiutando Rowena nella sua latitanza assumendosi il rischio di doverne pagare le conseguenze. Nonostante la grande vicinanza degli ultimi giorni, Damiano continua a non fidarsi di Marcello e i fatti non smentiscono i suoi timori. Adam parla con Fiamma di Alba.

Venerdì 21 novembre 2014

Jacopo ha un piano per salvare Rowena, ma il ritorno inaspettato di Fiamma e le intuizioni di Carol, rischiano di far saltare tutto. La mossa di Ettore di far lavorare Vincent e Cedric allo stesso progetto li sta riavvicinando. Adam ha assistito al mancato saluto tra Viola ed Alba e va dalla ragazza per cercare di convincerla ad essere piu’ clemente con Alba.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting