TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 novembre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dal 17 al 22 novembre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 17 novembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) e’ incredulo: l’offerta di Eric (John McCook) di nominarlo amministratore delegato se tornera’ da Brooke (Katherine Kelly Lang) lo lascia stupito. Ridge risponde di no: ama Katie (Heather Tom) e non intende rinunciare a lei. Intanto, nell’ufficio di Rick (Jacob Young), Katie accusa Brooke di manipolare la situazione per cercare di sedurre Ridge. Al Bikini, Oliver (Zack Conry) sta tenendo la mano di Aly (Ashlyn Pearce). Lei e’ molto nervosa e lascia il locale. Oliver la raggiunge a casa sua per riportarle gli occhiali che lei aveva dimenticato. E’ molto colpito dalla sua personalita’ combattiva e la bacia.

Martedì 18 novembre 2014

Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye) discutono del loro futuro e delle conseguenze che devono affrontare ora che la loro relazione e’ di dominio pubblico. Katie teme che Eric (John McCook) desideri che Ridge e Brooke tornino insieme, avendoli nominati co-vicepresidenti. Anche Bill (Don Diamont) lo teme e pone Brooke (Katherine Kelly Lang) alle strette, dicendole che se lo mettera’ ancora una volta alla porta, lui non la cerchera’ piu’. Brooke, decisa ormai definitivamente a stare con lui, lo comunica a sua sorella, Katie. Oliver (Zack Conroy) e Aly (Ashlyn Pearce) si baciano. Oliver trova la ragazza interessante e diversa dalle modelle che frequenta e le dice di volerla rivedere.

Mercoledì 19 novembre 2014

Hope (Kimberly Matula) va da Liam (Scott Clifton) per avere conferme sui suoi dubbi: Bill (Don Diamont) ha dormito con Brooke (Katherine Kelly Lang). Liam e’ sconvolto, ma non puo’ fare a meno di ammirare il padre per la tenacia dimostrata e comincia a pensare di dover prendere esempio da lui. Prova quindi a baciare Hope, ma Ridge (Thorsten Kaye) confessa a Katie (Heather Tom) di non volere che RJ (Mace Coronel) cresca in casa con Bill e lei gli propone di trasferirsi a casa sua con il figlio. Katie, dopo la telefonata di Brooke nel cuore della notte, va dalla sorella e le rinfaccia tutto cio’ che ha fatto. Bill, invece, va alla Forrester a parlare con Ridge. Ridge prova a spiegargli che Brooke non lo ama veramente, e’ semplicemente una donna che non sa stare da sola e, se potesse, si getterebbe di nuovo tra le sue braccia. Ma Bill non reagisce alle provocazioni e gli dice che ha riconquistato Brooke solo grazie a lui e ai sensi di colpa che lui le ha fatto venire.

Giovedì 20 novembre 2014

Quinn (Rena Sofer) si confronta con Wyatt (Darin Brooks) sulle sue priorita’ e la ricerca di un uomo non rientra tra quelle. Ha un’azienda da portare avanti e un figlio ancora da amare. Intanto Bill (Don Diamont) cerca di tranquillizzare Liam (Scott Clifton) sull’eventuale reazione che Quinn (Rena Sofer) potrebbe avere nell’apprendere il suo ricongiungimento con Brooke (Katherine Kelly Lang), tanto che la chiama per darle la notizia. Il ricatto pero’ non tarda ad arrivare. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) si incontra con Wyatt (Darin Brooks).

Venerdì 21 novembre 2014

Hope (Kimberly Matula), disperata, confessa a Wyatt (Darin Brooks) di temere di essere incinta. Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela al figlio Rick (Jacob Young) di essersi rimessa con Bill (Don Diamont) e lui la approva. Intanto Quinn (Rena Sofer) chiede a Bill di riconoscere uffucialmente il figlio dandogli l’ambito nome Spencer e gli promette che non rivelera’ a Brooke nulla della loro scappatella. Liam (Scott Clifton) trova una ricevuta di Hope per un test di gravidanza e corre da lei per sapere se e’ incinta.

Sabato 22 novembre 2014

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si compiacciono per essersi riuniti e ora Bill spera soltanto di ottenere la custodia congiunta di Will e di tornare ad essere l’amministratore delegato della Spencer Publications. Intanto Katie (Heather Tom) va da Eric (John McCook) e protesta per l’incarico affidato a Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke. Eric le spiega di averlo fatto per l’azienda perche’ Brooke e Ridge lavorano bene insieme, ma Katie (Heather Tom) si chiede se Eric non speri di riaccendere una scintilla fra i due. Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) sono ansiosi di sentire il risultato del test e Hope dice ad entrambi di non essere incinta. Tutti sono sollevati nell’apprendere la notizia, cosi’ Hope (Kimberly Matula) e Wyatt decidono di partire con la roulotte. Ma mentre Hope controlla che ci sia tutto a bordo, la roulotte parte inaspettatamente. Liam e’ al volante…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting