TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 novembre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 3, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci. Ottava puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Ieri, oggi e domani, film, commedia, Italia 1963. Regia: Vittorio De Sica. Cast: Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Aldo Giuffrè, Carlo Croccolo, Tina Pica, Giovanni Ridolfi.

Trama: Film a episodi. Le sceneggiature delle tre storie che prendono il titolo dal nome delle protagoniste, Adelina, Anna e Mara, sono firmate da Eduardo De Filippo, Alberto Moravia e Cesare Zavattini. Nel primo, dal titolo Adelina, una prorompente e capricciosa Sophia Loren fa la contrabbandiera di sigarette. Per evitare il carcere, dove puntualmente rischia di finire, resta sempre incinta. Ma… Nel secondo episodio, dal titolo Anna, la bella attrice recita il ruolo di un’annoiata signora milanese, dell’alta borghesia. Solo per tedio e superficialità  tradisce il marito che, nella sua stranezza, la ama alla follia. Anche se non è certo una persona facile, intellettuale dalle tasche bucate…Nel ruolo del coniuge tradito un divertente Marcello Mastroianni. Nel terzo e ultimo episodio, intitolato Mara, la bellissima meretrice Sophia Loren fa innamorare di sè un innocente seminarista. Per il quale, però, sarà disposta a mettere la testa a posto. Almeno per modo di dire…

21.10 – Zelig, intrattenimento, con Ficarra & Picone e Ilary Blasi

In questa puntata, una guest d’eccezione: la cantante Elisa si cimenterà in una serie di gag comiche con i conduttori. Inoltre, tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak: Marta e Gianluca, Dario Vergassola, Gioele Dix, Mr. Forest, il Trio Medusa, Antonio Ornano, Antonio D’Ausilio e tanti altri.

21.10 – The Chronicals of Riddick, film, fantascienza, USA 2004. Regia: David Twohy – Cast: Vin Diesel, Judi Dench, Colm Feore, Alexa Davalos.

Trama: Tornato alla civilta’ Riddick (Diesel) approda sul pianeta Helion Prime e si ritrova coinvolto in una guerra contro i Necromongers, potente razza di conquistatori guidata dallo spietato Lord Marshal.

21.10 – Life: uomo e natura, doc, conduce Vincenzo Venuto. Anticipazioni »

21.10 – AnnUno, talk show, attualità, conduce Giulia Innocenzi. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – C’era una volta – Once upon a time, serie tv, fantasy. Ideatori: Edward Kitsis, Adam Horowitz. Cast: Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle.

S03E07, S03E08 – L’azione si sposta da Storybrooke all’Isola che non c’è, dove si fa la conoscenza di un inedito Peter Pan. Spazio a streghe provenienti direttamente dal Regno di Oz e a nuovi personaggi come la sirenetta Ariel e la Regina Elsa.

21.15 – Petruška, musica sinfonica

Dal Teatro Valli di Reggio Emilia Don Q. – Don Quixote de la Mancha. Coreografia Eugenio Scigliano, Musiche musica classica spagnola, Kimmo Pohjonen, Scene e Luci Carlo Cerri Video Carlo Cerri e OOOP Studio,Costumi Kristopher Millar e Lois Swandale.

rai-movie_oriz

21.10 – La casa di sabbia e nebbia, film, drammatico, USA 2003. Regia: Vadim Perelman. Cast: Jennifer Connelly, Ben Kingsley, Ron Eldard.

Trama: California, nuovo millennio. Kathy, depressa ex alcolista con un matrimonio fallito alle spalle, perde la dimora avita per colpa di una pendenza fiscale tanto ingente quanto presunta. Entra in scena il colonnello Behrani, profugo iraniano con un progetto preciso: acquistare l’abitazione per ristrutturarla, rivenderla a un prezzo assai superiore e garantire così sussistenza alla propria famiglia di transfughi. Intanto gli avvocati della donna fanno il possibile per rientrare in possesso della proprietà, ma Kathy precipita lentamente nella spirale dell’indigenza.

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, varietà comico, cabaret, replica

L’irresistibile comicità della trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci. Una rassegna di comicità “cialtrona” e “terrona”, sempre originale e di buon gusto.

21.10 – Intervista col vampiro, film, gotico, USA 1994. Regia: Neil Jordan – Cast: Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater. 

Trama: Louis e’ un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia. Lestat, un uomo dal fascino perverso dedito al vampirismo, lo conosce e decide di iniziarlo al mondo dei non-morti…

21.10 – Cake – Ti amo, ti mollo… ti sposo, film, commedia, Canada/USA 2005. Regia: Nisha Ganatra – Cast: Heather Graham, David Sutcliffe, Taye Diggs, Sandra Oh.

Trama: Pippa McGee (Heather Graham), giornalista single sempre in giro per il mondo, risponde controvoglia all’appello del suo dispotico padre (Bruce Gray) che, ricoverato in ospedale per un infarto, le chiede di assumere la direzione editoriale della sua prestigiosa rivista di moda dedicata alle spose. Determinata comunque a fare un buon lavoro, scopre con estrema sorpresa che il fido collaboratore (David Sutcliffe) prescelto per lei da suo padre e’ lo stesso uomo nel quale, pochi giorni prima, si era fugacemente imbattuta durante il ricevimento di nozze di una sua cara amica…

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S02E05 – In cerca di prove: Charlie torna dalla sua famiglia con una sorpresa non proprio gradita. Porta con se’ Monroe, il quale vuole aiutare a combattere gli invasori che si fanno chiamare patrioti. Miles cerca di farsi appoggiare dai Rangers del Texas, terra in cui si trovano in questo momento. Ma la mancanza di prove valide gli impedira’ di avere la fiducia di Fry, Segretario dell’interno della nazione del Texas. Aaron e’ sotto l’influenza della nanotecnologia che lo ha salvato ma che ora gli rende la vita un incubo insostenibile.

S02E06 – Condannato a morte: Monroe viene catturato dai Patrioti che decidono di processarlo velocemente e di condannarlo a morte con un’iniezione letale. Miles prova a liberarlo, ma quando vede che i Patrioti lo hanno rinchiuso nel caveau della banca, capisce che per il suo amico non c’e’ piu’ niente da fare. Miles e’ convinto che sia stata Rachel a denunciare Monroe. Anche se in parte e’ vero, colui che sta collaborando con i Patrioti, all’insaputa dei suoi familiari, e’ il dottor Porter. Comunque, a quanto pare, l’iniezione somministrata a Monroe non era poi cosi’ letale!

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S04E15 – La salsa segreta:  Holden Hathaway e’ un famoso chef che ha vinto il reality culinario “Il miglior chef d’America”. Un mattino Holden muore, avvelenato da una tossina con cui era stata impregnata la sua giacca da chef. Le indagini rivelano un particolare curioso: in seguito ad un incidente, Holden aveva perso del tutto i sensi dell’olfatto e del gusto. Chi era, dunque, il vero creatore dei piatti dello chef Holden?

S04E16 – Il mistero del tatuaggio: Natalie Bloomfield, figlia di una senatrice, viene uccisa, giustiziata con due colpi alla nuca. La ragazza, ingegnere informatico, lavorava per la K.A.G., una agenzia privata che raccoglie dati per la N.S.A.. Si sospetta che Natalie stesse fuggendo in seguito alla vendita di informazioni top-secret e viene coinvolta la sicurezza nazionale.

mediaset-extra_new

21.15 – Pupetta – Il coraggio e la passione, miniserie, drammatica con Manuela Arcuri. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Chef per un giorno, talent show

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 – Blood: The Last Vampire, film, horror, Cina 2009. Regia di C.Nahon, con G.Jun, A.Miller.

Trama: Giappone, anni ’40. Una vampira che lavora per il governo riceve l’incarico di smascherare un demone che si nasconde in una scuola.

real_time_logo2014

21.10 – Malati di pulito, docu-reality, factual

Persone ossessionate dalla pulizia aiutano individui estremamente disordinati, che lottano contro lo stato disastroso delle loro case malmesse.

dmax_new

21.10 – Top Gear, doc, factual, automobili

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May osservano con un occhio di sarcasmo il mondo dei motori per sfornarci notizie, recensioni e sfide sulla pista di collaudo.

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – L’impero delle macchine, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Aerei, doc, tecnologia

21.10 – Viaggi del gusto – Gourmet Trains, factual

Jonathan Phang sale a bordo del British Pullman diretto a Whitstable in Kent, dove dovrà affrontare la sua fobia per le ostriche e dedicarsi alla loro ricerca sulla costa.

22.00 – Affari in valigia, factual

Greensboro, nella Carolina del Nord, è stata fondata nel 1808 e fa parte del Piedmont Triad, un importante hub marittimo che comprende le città di Winston-Salem e High Point.

Ogni anno, circa 14 milioni di persone arrivano a Londra da tutto il mondo, contribuendo a fare della capitale britannica la città più visitata d’Europa. Sei sono i suoi principali aeroporti, tra cui quello di Stansted.

21.10 – Come il sesso ha cambiato il mondo, doc, storia

A ottobre, laeffe propone l’evento speciale “Come il sesso ha cambiato il mondo”, una rilettura della storia umana – biologica, sociale e culturale – interpretata a partire da una prospettiva a dir poco inedita: quella sessuale! Come il sesso ha cambiato il mondo fa luce su come il sesso ha davvero influenzato e cambiato la storia: da Gengis Khan, che ne fece uso per espandere l’impero mongolo, agli harem sopravvissuti per migliaia di anni, fino al presidente Hoover, che lo usò per ricattare i politici di alto livello. Vengono anche svelate alcune leggende sorprendenti che si nascondono dietro ai cornflakes, alle ragazze pin-up della Seconda Guerra Mondiale, al car design e molto altro ancora…

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting