TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 novembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E12 – La principessa di Monaco »

21.10 – Men in black 3, film, commedia, fantascienza, azione, USA 2012. Regia: Barry Sonnenfeld. Cast: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson.

Trama: Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato, segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – I Cesaroni 6, serie tv, commedia, con Claudio Amendola, Christiane Filangieri, Antonello Fassari. Puntata 11, anticipazioni e trama »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni »

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E17 – Ragazze con gli occhi marroni: Jane e Lisbon vengono a conoscenza di un losco traffico di giovani donne, rapite, portate in Messico per poi essere vendute in Medio Oriente. Il traffico e’ gestito da Jessie, un model scout, che, con la promessa di una brillante carriera, adesca le ragazze per poi consegnarle, in Messico, ai fratelli Qasimi. Al capo dell’intera organizzazione si nasconde un personaggio molto potente. Nel frattempo Lisbon rivela a Jane che sta valutando di trasferirsi a Washington con Pike.

S06E18 – Tavolo bianco: Mentre Lisbon riflette sul trasferimento a Washington con Pike, le indagini sul traffico di ragazze volge ad una conclusione purtroppo inaspettata. Anche Jane collabora al caso e tenta di smascherare John Acardo, trafficante di essere umani e killer spietato. Le indagini collegano diversi delitti e conducono ad un ristorante italiano “Il tavolo bianco” dove Jane incontrera’ il malavitoso.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

21.10 – Happy Town, serie tv, mystery, drama. Cast: Geoff Stults, Sam Neill, Lauren German, Amy Acker, Robert Wisdom, Frances Conroy.

S01E07, S01E08: Un feroce delitto insanguina una piccola cittadina del Minnesota già macchiata, in passato, da alcune misteriose sparizioni.

21.15 – In Scena, teatro

Il nome della rosa. Un viaggio nel Medioevo. Ma il Medioevo di Eco è trasfigurato in un’attualità che rimane in tutta la sua forza anche oggi, nel 2014. Il reading, curato da Aldo Nove, è affidato all’attore Fausto Russo Alesi. Le musiche sono di Mimosa Campironi.

rai-movie_oriz

21.10 – Heartburn – Affari di cuore, film, commedia, USA 1986. Regia: Mike Nichols. Cast: Meryl Streep, Jack Nicholson, Jeff Daniels.

Trama: New York City, anni Ottanta. Rachel, autrice di una rubrica culinaria di successo per il New York Magazine, incontra Mark, editorialista del Washington Post. E’ subito colpo di fulmine. I due si sposano e si trasferiscono a Georgetown, ma Rachel scopre presto un tradimento e la storia d’amore va in crisi nonostante una figlioletta già cresciuta e una gravidanza in arrivo. Si può ancora rimediare?

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – Un segreto tra di noi, film, drammatico, Italia 2008. Regia: Dennis Lee – Cast: Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson. 

Trama:  I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella citta’ natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

21.10 – Amore a mille… miglia, film, commedia, USA 2010. Regia: Nanette Burstein – Cast: Drew Barrymore, Justin Long, Kelli Garner, Christina Applegate. 

Trama: New York, giorni nostri. In un pub chiassoso si forma la coppia di Garrett ed Erin: lui e’ un insoddisfatto produttore musicale, single da appena un giorno, che voleva sfogare la sua tristezza al bar con i suoi due strani migliori amici Box e Dan; lei e’ una stagista aspirante giornalista alla ricerca disperata di un posto fisso. Si scontrano, si piacciono e scoprono di avere ancora voglia di amoreggiare e di provare tutti quei piacevoli stati d’animo in cui riescono a entrare solo quando stanno l’uno con l’altra. Ma la loro storia dovrebbe essere destinata a durare solo sei mesi visto che Erindeve tornare a San Francisco. Al termine di questo lasso di tempo, decisamente innamorati pazzi, decidono di proseguire la loro storia d’amore oltre i limiti geografici. Ma una relazione puo’ sopravvivere da costa a costa?

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S05E07 – Lezione di vendetta: Mentre Artu’, Merlino e Ginevra camminano per il bosco, un improvviso scoppio fa agitare il cavallo di Artu’, che viene disarcionato. Poi dei banditi arrivano dal fitto della foresta e attaccano il re. Artu’ riesce prontamente a difendersi e con un piccolo aiuto di Merlino si sbarazza degli assalitori. Tornati a Camelot, si scopre che la sella di Artu’ era stata sabotata e che si trattava di una trappola orchestrata da qualcuno all’interno delle mura e abbastanza vicino al re da poter agire indisturbato.

S05E08 – Un giovane eroe: Un giovane ragazzo di nome Daegal, che afferma di essere un druido, si presenta a Camelot e chiede a Merlino aiuto per guarire la sorella, gravemente malata, che si trova fuori Camelot. Merlino all’inizio e’ restio, ma sapendo che i druidi non sono visti di buon occhio, decide di partire l’indomani con il ragazzo per aiutarlo….

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S12E01 – La copia: Una bambina adottiva, Mackenzie, scappa di casa. Stabler e Benson indagano e scoprono che l’atteggiamento iperprotettivo di Pamela, la madre di Mackenzie, e’ dovuto al rapimento avvenuto dieci anni prima della sua prima figlia: Ella. Distrutta dal dolore, Pamela sta cercando di trasformare Mackenzie in una copia identica di Ella..

S12E02 – Il bersaglio: Due ragazzine vengono stuprate. L’ opinione pubblica si mobilita per cercare di isolare i possibili colpevoli, soprattutto Erik Weber e il gruppo dei COAP. Dopo false piste e rastrellamenti a tappeto senza esito, Stabler e Benson chiedono aiuto a Weber. Un evento fortuito fornira’ la chiave del caso…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico, replica

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che, in oltre 15 anni, ha divertito milioni di italiani.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Lolita, film, drammatico, USA 1997. Regia di A.Lyne, con J.Irons, D.Swain.

Trama: Dal romanzo di Nabokov, una vicenda di passione e perdizione. Il docente Jeremy Irons, invaghito dell’adolescente Dominique Swain, ne sposa la madre.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, factual, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 –  Shopping Night – Home Edition, docu-reality, arredamento

dmax_new

21.10 – Te l’avevo detto, factual

22.00 – Tricked: ci sei cascato, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – Le meraviglie del mondo sommerso, doc, scienza, natura

22.05 – Mutant planet, doc, scienza, natura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri tenta di risollevare le sorti del Curve di Palm Springs, California, località nota per le spiagge soleggiate, l’atmosfera rilassante e gli hotel dal design ultramoderno.

22.00 – Viaggi del gusto, factual

Sulle tracce di Agatha Christie, Jonathan Phang compie un viaggio ispirato al suo romanzo più famoso: “Assassinio sull’Orient Express”. Si parte da Bucarest per arrivare a Istanbul.

21.10 – Marco Paolini racconta – I Miserabili, teatro

Capitalismo, economia, lavoro e finanze: sono i temi caldi di questo spettacolo che riflette sulle conseguenze della crisi…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting