TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 novembre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 3, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci. Settima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Bella addormentata, film, drammatico, politico, Italia 2012. Regia: Marco Bellocchio. Cast: Toni Servillo, Isabelle Huppert, Alba Rorhrwacher, Michele Riondino, Maya Sansa.

Trama: Negli ultimi sei giorni della vita di Eluna Englaro un senatore deve scegliere se votare per una legge che va contro la sua coscienza o non votarla, disubbidendo alla disciplina del partito, mentre sua figlia Maria, attivista del movimento per la vita, manifesta davanti alla clinica dove è ricoverata Eluana. Roberto, con il fratello, è schierato nell’opposto fronte laico. Un “nemico” di cui Maria si innamora. Altrove, una grande attrice cerca nella fede e nel miracolo la guarigione della figlia, da anni in coma irreversibile, sacrificando così il rapporto con il figlio. Infine la disperata Rossa che vuole morire, ma un giovane medico di nome Pallido si oppone con tutte le forze al suo suicidio.

21.10 – Il Segreto, telenovela, soap opera, con Loreto Mauleon, Jordi Coll, Maria Bouzas, Alex Gadea. Anticipazioni e trama »

20.20 – Napoli – Young Boys, calcio, Europa League

Questo giovedì arrivano gli svizzeri al San Paolo di Napoli. Dopo il successo contro la Roma in Campionato, la squadra di Benitez continua gli allenamenti per affrontare al massimo lo Young Boys. Il Napoli proverà a riscattarsi dopo la sconfitta del 2-0 della terza giornata contro lo Young Boys.

21.10 – Life: uomo e natura, doc, conduce Vincenzo Venuto. Anticipazioni »

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – C’era una volta – Once upon a time, serie tv, fantasy. Ideatori: Edward Kitsis, Adam Horowitz. Cast: Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle.

S03E05, S03E06 – L’azione si sposta da Storybrooke all’Isola che non c’è, dove si fa la conoscenza di un inedito Peter Pan. Spazio a streghe provenienti direttamente dal Regno di Oz e a nuovi personaggi come la sirenetta Ariel e la Regina Elsa.

21.15 – Petruška, musica sinfonica

Dall’Auditorium Rai di Torino l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da Juraj Valcuha, con Antoine Tamestit alla viola, esegue L’amore delle tre melarance e Suite sinfonica op. 33bis di Prokof’ev, Voci (Folk Songs II) di Luciano Berio, Fontane di Roma e Pini di Roma di Ottorino Respighi.

rai-movie_oriz

21.10 – L’uomo della pioggia, film, drammatico, USA 1997. Regia: Francis Ford Coppola. Cast: Matt Damon, Danny DeVito, Claire Danes.

Trama: Memphis, Tennessee. Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, si è prefisso l’obiettivo di combattere dalla parte dei diseredati e degli oppressi. Non un compito facile, ma l’occasione per metterlo in pratica si presenta nel caso tragico di Dot Black, donna in lotta per ottenere un’indennità assicurativa a favore del figlio malato di leucemia. Rudy tenta di portare in tribunale la Great Benefit, compagnia responsabile del mancato indennizzo, ma il percorso giudiziario è assai impervio… Chi vincerà?

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, varietà comico, cabaret, replica

L’irresistibile comicità della trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci. Una rassegna di comicità “cialtrona” e “terrona”, sempre originale e di buon gusto.

21.10 – Zodiac, film, thriller, USA 2006. Regia: David Fincher – Cast: Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Anthony Edwards.

Trama: Estate 1968: nell’area di San Francisco inizia a colpire un serial killer che rivendica i propri omicidi con lettere inviate ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto un nome riconoscibile, Zodiac, l’assassino sfida la polizia con una serie di messaggi in codice che nessuno riesce a decifrare. Sulle sue tracce due detective, un giornalista e un vignettista appassionato di codici ed enigmistica: la sfida e’ appena cominciata.

21.10 – Letters to Juliet, film, romantico, USA 2010. Regia: Gary Winick – Cast: Amanda Seyfried, Marcia Debonis, Vanessa Redgrave, Gael García Bernal.

Trama: Una giovane giornalista americana (Amanda Seyfried) parte in viaggio per Verona e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, scritte dai cuori travagliati di tutto il mondo. Rispondendo ad una lettera datata 1957, convince la donna che l’aveva scritta 50 anni prima a partire alla volta dell’Italia, allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo.

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S02E03 – Storia d’amore: Titus attacca la cittadina dove sono Miles e i suoi. Hanno rapito sua moglie e questo lo rende completamente furioso tanto da scatenare una guerra vera e propria alla quale potranno porre fine soltanto le truppe del governo degli Stati Uniti il quale sta insinuandosi per poter prendere tutte le vite dei personaggi siano legati da un unico vero motivo che li spinge a lottare per sopravvivere, difendere il proprio amore.. Intanto l’esercito americano proveniente da Cuba sta prendendo piede e s’infiltra in tutte le situazioni per prendere potere presentandosi come i salvatori.

S02E04 – Giochi patriottici: Rachel si risveglia dopo essere stata ferita e scopre che Willoughby e’ occupata dai Patrioti. Anche il suo amico Ken e’ diventato uno di loro e infatti appena lui capisce che Rachel e’ a conoscenza delle testate nucleari, prova a ucciderla, ma lei riesce a liberarsi e lo uccide. Ora, con l’aiuto di Miles proveranno a creare una Resistenza contro l’invasione dei Patrioti. Nel frattempo Charlie, insieme a Monroe, torna da sua madre e Tom riesce a conquistare la fiducia di Allenford.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S04E13 – Le vittime del clown: Un uomo travestito da clown tenta di rapire un bambino di dieci anni. Un uomo interviene per salvarlo e nella colluttazione che ne consegue resta ucciso. Il clown fugge, ma il bambino riesce a fuggire. La squadra ricorda un vecchio caso analogo, irrisolto, e cerca dei collegamenti. Intanto Casey e Jane sono a un bivio. Il loro rapporto e’ sempre piu’ profondo, ma chi dei due rinuncera’ a lavoro e carriera per seguire l’altro?

S04E14 – Melodia di un omicidio: Frank si ripresenta a Boston portando a Jane, Tommy, Frankie Jr e ad Angela una brutta notizia che sconvolgera’ tutti. Nel frattempo Jane e Maura sono alle prese con il caso di una ragazza trovata accoltellata nel bagno di un bar. La vittima, Natasha, era una giovane cantautrice con problemi di alcolismo e, a quanto sembra, si era recata nel locale per suonare dal vivo.

mediaset-extra_new

21.15 – Ale & Franz Show, intrattenimento

21.10 – Chef per un giorno, talent show

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 – Terminator Salvation, film, azione, fantascienza, Germania/USA 2009. Regia di McG, con S.Worthington, C.Bale

Trama: In seguito alla distruzione del genere umano, un gruppo di sopravvissuti, guidato da John Connor, combatte per la salvezza.

real_time_logo2014

21.10 – Malati di pulito, docu-reality, factual

Persone ossessionate dalla pulizia aiutano individui estremamente disordinati, che lottano contro lo stato disastroso delle loro case malmesse.

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S03E12,13,14

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – L’impero delle macchine, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Città ai raggi X, doc

21.10 – Viaggi del gusto – Gourmet Trains, factual

Sulle tracce di Agatha Christie, Jonathan Phang compie un viaggio ispirato al suo romanzo più famoso: “Assassinio sull’Orient Express”. Si parte da Bucarest per arrivare a Istanbul.

22.00 – Affari in valigia, factual

La città di Boston è ricca di storia: è qui che si sono svolti quegli importanti avvenimenti che hanno dato origine agli Stati Uniti d’America.

Sin dagli anni ’40 dell’800 Greensboro e le aree circostanti, nella Carolina del Nord, si sono sviluppate grazie al traffico navale. La città, soprannominata ‘The Gate City’, è ancora oggi un polo import-export tra i più importanti del Paese.

21.10 – Come il sesso ha cambiato il mondo, doc, storia

A ottobre, laeffe propone l’evento speciale “Come il sesso ha cambiato il mondo”, una rilettura della storia umana – biologica, sociale e culturale – interpretata a partire da una prospettiva a dir poco inedita: quella sessuale! Come il sesso ha cambiato il mondo fa luce su come il sesso ha davvero influenzato e cambiato la storia: da Gengis Khan, che ne fece uso per espandere l’impero mongolo, agli harem sopravvissuti per migliaia di anni, fino al presidente Hoover, che lo usò per ricattare i politici di alto livello. Vengono anche svelate alcune leggende sorprendenti che si nascondono dietro ai cornflakes, alle ragazze pin-up della Seconda Guerra Mondiale, al car design e molto altro ancora…

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting