TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, puntata finale, 3 novembre 2014

pechino-express-3_ai-confini-asia

L’appuntamento per la combattutissima sfida finale di Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure di Rai2, ci sarà lunedì 3 novembre alle 21.10. Dopo l’eliminazione, al termine della semifinale, della coppia delle #cattive composta da Angelina e Antonella Ventura, le ultime tre coppie rimaste in gara arrivano all’isola di Bali, da dove partirà la decima ed ultima puntata. 

Queste le ultime 3 coppie rimaste in gara: i #iperez ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela Rende; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; i #coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. Le coppie hanno percorso più di 8 mila chilometri: dal tradizionale e buddista Myanmar fino alla multiculturale isola di Giava, in Indonesia, passando per la moderna Malesia e l’avanguardistica Singapore.

Dopo aver affrontato gioie, lacrime ed intense emozioni  finalmente i nostri viaggiatori proseguiranno verso le incantevoli cascate Gitgit dove dovranno armarsi di sangue freddo e autocontrollo per superare una difficile missione. La gara procederà lungo l’isola di Bali: dalle spettacolari risaie a terrazza di Tegalalang alle bianca spiagge di Kuta, ed è proprio qui che le coppie dovranno dimostrare di essere degli abili venditori e  deliziare il palato dei locali. Una corsa agguerrita per giocarsi la vittoria del reality game più avvincente della stagione, ed i nostri eroi  dovranno mettere in pratica tutto quello che hanno imparato durante questa avventura. Missioni sempre più difficili, tensioni, ostacoli, ardue prove ed un prezioso messaggio da amici lontani fino all’ultimo ed emozionante salto sul tappeto rosso nel cuore di Bali per un’ avvincente e adrenalinico finale di Pechino Express.

Il programma, che si conferma il più social della settimana su Twitter e facebook, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite. Account ufficiali: Facebook (www.facebook.com/PechinoExpress); Twitter (@pechinoexpress); Instagram (@pechinoexpress); Hashtag ufficiale #PechinoExpress .

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting