TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 ottobre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E10 – La sfilata »

21.10 – Trespass, film, thriller, USA 2011. Regia: Joel Schumacher. Cast: Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet, Liana Liberato.

Trama: Quattro criminali si introducono nottetempo nell’abitazione di Kyle (Nicolas Cage) e Sarah (Nicole Kidman). Il piano, ordito da Jonah (Cam Gigandet) e messo in atto con la complicità del fratello, della cognata e di un amico, è semplice: acciuffare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto: finiscono con il farsi beccare dai proprietari e sono costretti a prenderli in ostaggio insieme alla loro figlia. Davanti ai sette si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare, riportando alla luce aspetti oscuri del passato che legano le vite dei criminali con quelle delle vittime.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Quasi amici, film, commedia, Francia 2011. Regia: Olivier Nakache, Eric Toledano – Cast: Francois Cluzet, Audrey Fleurot, Omar Sy, Josephine De Meaux. 

Trama: Quasi amici, ispirato ad una storia vera, racconta l’incontro tra due mondi apparentemente lontani. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione, ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d’incontro, che sfocerà in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni »

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E15 – Puro come la neve bianca: Van Pelt viene rapita dal killer che sta cercando di uccidere tutti gli ex membri del CBI, e, quando il primo sospettato sembra avere un alibi di ferro, Jane e Rigsby iniziano una corsa contro il tempo per rintracciare Grace e salvarla prima che sia troppo tardi. Il sospettato, Haibach, si dichiara perseguitato dagli agenti. Ha come complice la sorella Hazel, che rivela che il fratello ha subito violenze dal padre quando era bambino e che non ha mai fatto niente di male. I due tengono segregata Grace nelle loro baite in montagna, in mezzo alla neve…

S06E16 – Viole: Durante una rapina ad una galleria d’arte viene ucciso un uomo. Trattandosi di omicidio, l’agente Pike, capo della squadra che si occupa di crimini d’arte, accetta volentieri di farsi aiutare da Jane e dai suoi nelle indagini. Jane organizza una messinscena per attirare i componenti della banda che ha effettuato la rapina. Si finge, assieme a Lisbon, un ladro d’opere d’arte e propone al capo della banda il furto di un quadro di Manet “Violette” che l’autore dipinse per il suo amore proibito, la moglie del fratello. Intanto tra Lisbon e Pike sembra nascere del tenero…

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

21.10 – Luther, serie tv, thriller, con Idris Elba, Ruth Wilson, Steven Mackintosh,

S01E03, S01E04: John Luther è un tormentato ispettore della Serious Crime Unit di Londra che compromette più volte la sua carriera agendo in modo impulsivo. A intricare la situazione è lo strano legame instaurato con Alice Wilson, assassina di cui non riesce a dimostrare la colpevolezza.

21.15 – Inventare il tempo, musica

J. S. Bach, Le Variazioni Goldberg.  Interpreti: Ramin Bahrami, pianoforte. Set: Goethe Institut di Roma. Davvero Bach ha scritto le Variazioni Goldberg come ninna nanna per un diplomatico che aveva perduto il sonno e, per ritrovarlo, si è affidato alla musica? Ed è mai esistito un signor Goldberg? Un’Aria iniziale, poi trenta Variazioni – organizzate secondo un ordine sempre uguale e sempre diverso – e poi ancora, per chiudere, l’Aria (Bach usa proprio questa parola italiana) con cui il percorso era iniziato. Ma se qualcosa finisce come comincia e comincia come finisce, vuol dire che non ha né inizio, né fine, che il suo orizzonte è l’infinito. Johann Sebastian Bach, rigoroso come un matematico, fantasioso come un giocoliere.

rai-movie_oriz

21.10 – Sperduti a Manhattan, film, commedia, USA 1999. Regia: Sam Weisman. Cast: Steve Martin, Goldie Hawn, John Cleese

Trama: Ohio, 1999. Henry e Nancy Clark, felicemente sposati da quasi trent’anni, si imbarcano in un viaggio alla volta di New York. L’uomo deve sottoporsi a un’intervista di lavoro e la donna intende cogliere l’occasione per abbandonare momentaneamente la provincia e farsi travolgere dalla vita frenetica della Grande Mela. Ma non ne va dritta una e gli equilibri nervosi dei due vengono messi alla prova da una serie infinita di rocambolesche disavventure…

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 3, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – Little Children, film, drammatico, USA 2006. Regia: Todd Field – Cast: Kate Winslet, Patrick Wilson, Jennifer Connelly, Gregg Edelman. 

Trama: Coppie sposate e frustate da partner noiosi, figli viziati e vite prevedibili, che il giorno sembrano famiglie perfette mentre nella notte sono tutt’altro. Sarah e’ una madre sposata con un marito, Richard, ossessionato con il porno su internet. Todd e’ un padre casalingo sposato con Kathie, documentarista fissata dal voler fargli riprendere la carriera legale. Mary Ann e’ una supermamma organizzata con una figlia di 4 anni gia’ con il futuro destinato ad Harvard. E infine Ronnie, un pedofilo uscito dalla prigione che fa ritorno a casa…

21.10 – City of Angels, film, drammatico, USA 1998. Regia: Brad Silberling – Cast: Nicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher, Colm Feore. 

Trama: Seth e’ un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all’alba e al tramonto. Un giorno incontra una dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente e non riesce piu’ a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo. Non sente piu’ la voce di Dio ma riesce a riallacciare i rapporti con Maggie sino a quando un incidente non lo lascera’ solo in terra.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S05E03 – L’ultimo canto di Uther: Artu’ decide di incontrare un’ultima volta suo padre nel regno dell’aldila’ con l’aiuto di un corno magico regalatogli da una donna accusata di stregoneria. Ma il vecchio Re Uther , che non approva le scelte di governo del figlio Artu’, fara’ irruzione nel mondo dei vivi seminando terrore e spavento…

S05E04 – Uniti nella vendetta: Morgana e Re Odino uniscono le forze contro Artu’, organizzando un complotto per assicurarsi di ucciderlo. Dopo aver preso con la forza il regno di Nemeth, i due tengono prigioniero Re Rodor e obbligano la figlia, la principessa Mithian, a fare da esca per attirare Artu’ fuori da Camelot, dritto in una trappola. Per assicurarsi la riuscita del piano, Morgana si finge, grazie alla magia, un’anziana servitrice di Mithian, Hilda, cosi’ da poterla seguire a Camelot…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E21 – Incendio: Due ragazze sono state assassinate e la squadra indaga sulle modalita’ della loro morte, avvenuta in un incendio. Durante le ricerche, Stabler scopre che il procuratore assegnato al caso ha una faccia familiare…

S11E22 – Mercanti di bambini: La scomparsa di una vittima di stupro e’ connessa a un giro di adozioni illegali e per indagare sul caso Stabler e Benson si fingono una coppia sposata…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico, replica

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che, in oltre 15 anni, ha divertito milioni di italiani.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Awake – Anestesia cosciente, film, thriller, USA 2007. Regia di J.Harold, con H.Christensen, J.Alba.

Trama: Hayden Christensen vorrebbe sposare la fidanzata prima di una difficile operazione: un trapianto di cuore. Nel corso del quale qualcosa andra’ storto.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, factual, moda

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 –  Shopping Night – Home Edition, docu-reality, arredamento

dmax_new

21.10 – Te l’avevo detto, factual

22.00 – I peggiori tatuaggi d’America, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – L’isola degli squali, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Mutant planet, doc, scienza, natura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri è diretto verso il nord del Wisconsin, per visitare il famoso Telemark Hotel & Resort. Negli anni ’70, Telemark era una delle destinazione preferite da VIP e facoltosi.

22.00 – Giada: viaggi da sogno, factual

Giada De Laurentiis è in Thailandia per un assaggio di paradiso. Dalle acque cristalline di Phuket a Chang Mai con le sue risaie lussureggianti e i caratteristici terrazzamenti, Giada ci regala un’avventura da sogno.

21.10 – Marco Paolini racconta – La macchina del capo, teatro

Marco Paolini porta su laeffe un racconto divertente sull’infanzia e sulla prima adolescenza, un viaggio all’interno dell’intricata rete di vincoli e relazioni umane, parlando non solo della memoria, ma anche del rapporto tra padri e figli. La Macchina del Capo prende vita dagli Album: i racconti teatrali costruiti lungo un arco temporale che va dal 1964 al 1984, nei quali lo stesso gruppo di personaggi cresce passando da uno spettacolo all’altro, in una sorta di romanzo popolare di iniziazione. Il protagonista è Nicola, un bambino alle prese con l’uomo nero e con le “femmine”, con la scuola, le tabelline e l’arte dello “scancellare”, la colonia, il campetto da calcio, la guerra tra bande, le giostre.. in una parola alle prese con il “crescere”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting