TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 ottobre 2014

stasera-pechino3Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Una pallottola nel cuore, serie tv, giallo, con Gigi Proietti. Prima puntata, La Maga di Piazza Navona, anticipazioni e trama »

21.05 – Pechino Express, adventure reality, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

21.10 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Anticipazioni »

21.10 – Squadra Antimafia 6, serie tv, crime, poliziesco. Regia: Kristoph Tassin, Samad Zarmandili – Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia. Ottava puntata, anticipazioni »

21.10 – Ted, film, commedia, USA 2012. Regia: Seth Macfarlane – Cast: Mila Kunis, Mark Wahlberg, Seth Macfarlane, Giovanni Ribisi.

Trama: All’eta’ di 8 anni, John Bennett e’ un bambino solo e impopolare, il cui unico amico e’ un orsetto di peluche. Tale e’ la forza con la quale John desidera che Ted possa parlare, che la sua speranza si avvera e l’orso prende vita. Trent’anni dopo, i due sono ancora migliori amici, fan scatenati di Flash Gordon e coinquilini dediti ad alcol e fumo da mane a sera. Uno stile di vita, questo, che rischia, pero’, di mettere seriamente a repentaglio la relazione sentimentale che John ha intrapreso da qualche anno con Lori. Quest’ultima, esasperata, arriva dunque a porgli il terribile ultimatum: crescere, abbandonando l’orsetto al suo destino, o rinunciare per sempre a lei…

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Ironclad 2: battle for blood, film, avventura, storico, UK 2014. Regia: Jonathan English. Cast: Tom Austen, Tom Rhys Harries, Roxanne McKee.

Trama: Inghilterra, XIII secolo. Un reduce dall’assedio alla fortezza di Rochester si unisce a un gruppo di mercenari nella difesa di un castello circondato da predoni celti. Sequel del fortunato dramma epico d’azione, ancora diretto da Jonathan English.

21.15 – Ditegli sempre di sì, teatro

Tra follia e normalità, una farsa tragicomica di sapore pirandelliano scritta nel 1927. E’ la storia di Michele (Eduardo De Filippo), ossessionato dall’uso “letterale” delle parole; una mania che genera malintesi ed equivoci. Rientrato in famiglia, dopo un anno di manicomio (ma nessuno lo sa), Michele e’ un pazzo tranquillo, socievole, cortese, all’apparenza normale. Unico difetto, prende per vera ogni cosa che gli viene detta. La sorella Teresa (Regina Bianchi) ha una segreta simpatia per un vicino di casa: Michele ritiene il matrimonio tra i due un fatto già compiuto; un amico di famiglia, Vincenzo, afferma che farà pace col fratello solo da morto: Michele manda un telegramma al fratello per annunciargli la morte di Vincenzo. Innumerevoli gli equivoci che ne derivano – Con Eduardo De Filippo, Regina Bianchi, Pietro Carloni, Antonio Casagrande, Angela Pagano, Enzo Petito; Regia di Eduardo De Filippo.

rai-movie_oriz

21.10 – I professionisti, film, western, USA 1966. Regia: Richard Brooks. Cast: Burt Lancaster, Lee Marvin, Claudia Cardinale.

Trama: Grant, milionario texano, assolda quattro mercenari per ritrovare la moglie sequestrata da un rivoluzionario messicano. Il compenso è molto alto, e gli avventurieri attraversano il Texas per raggiungere il ranch del rapitore e concludere la propria missione. La donna viene tratta in salvo, ma c’ è un dettaglio con i quale occorre fare i conti…

rai-premium_oriz

21.10 – Squadra Omicidi Istanbul, serie tv, poliziesca

Il Commissario Mehmet Özakin della polizia di Instabul si occupa prevalentemente di casi di omicidio più in vista nelle varie metropoli della Turchia. Mehmet usa i metodi tecnologicamente più avanzati per le sue indagini, cercando di stare al passo con gli update delle sue controporti occidentali. Al suo fianco troviamo lo scapolo Mustafa Tombul e la moglie Sevim, docente universitaria.

21.10 – Il castello, film, azione, USA 2001. Regia: Rod Lurie – Cast: Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton.

Trama: Un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati. Dovra’ scontare la pena nel carcere militare chiamato il Castello.

21.10 – Flicka 2 – Amiche per sempre, film, commedia, USA 2010. Regia: Michael Damian – Cast: Tammin Sursok, Patrick Warburton, Reilly Dolman, Emily Tennant.

Trama: Carrie e’ un’adolescente che vive a Pittsburgh ed e’ costretta a lasciare la citta’ per andare a vivere con il padre Hank (che non vede da molti anni) in un ranch nel Wyoming. Qui la vita le sembra insopportabile, ma incontra Flicka, una cavalla mustang che la cugina Katy aveva iniziato a domare. La cavalla e’ ancora piuttosto selvaggia, ma, quando salva Carrie dall’attacco di un crotalo, conquista la sua attenzione e dedizione. Da quel momento Carrie, con l’aiuto del giovane cowboy Toby e, nonostante l’opposizione del padre, comincia ad imparare a cavalcarla…

21.10 – Valentine – Appuntamento con la morte, film, thriller, USA 2001. Regia: Jamie Blanks – Cast: Denise Richards, David Boreanaz, Marley Shelton, Jessica Capshaw. 

Trama: Cinque giovani amiche stanno cercando la loro anima gemella e il giorno di S. Valentino sembra essere il giorno adatto per realizzare il loro desiderio. Ma qualcuno che ha subito un torto nel passato sembra essere tornato per vendicarsi.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S03E03 – Proposta di matrimonio: Parker e’ in Eritrea con i Peace Corps, Auggie la raggiunge per chiederle di sposarlo. Mentre sono in barca con altri due amici, Debbie e Wade, vengono rapiti da una banda di pirati. Debbie viene subito rilasciata perche’ ferita. La CIA si prepara alla negoziazione per il riscatto. Lena fallisce la trattativa e mette a rischio l’intera negoziazione, perche’ nasconde alla controparte il fatto che Auggie e’ un soldato americano. Auggie rivela a Parker di essere un agente della CIA. Intanto una squadra privata di sicurezza fallisce un tentativo di salvataggio. Auggie addestrato ad uscire da situazioni simili convince Wade e Parker a cogliere la prima occasione possibile per fuggire. Le due boss lasceranno ad Annie la decisione risolutiva per accorrere in aiuto di Auggie e compagni.

S03E04 – L’addio: Mentre Annie cerca di essere corretta con un agente dell’ FBI e gli passa una soffiata su un ladro di una societa’ high-tech, Simon all’improvviso appare negli U.S.A….

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene, show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, replica

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste

21.10 – Sex & The City, serie tv, S02E14-16

Serie TV di Darren Star (USA 1998) con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche intorno ai 35 anni; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

cielo_new

21.10 – Burlesque, film, musicale, romantico, USA 2010. Regia di S.Antin, con C.Aguilera, Cher

Trama: Una ragazza inizia a lavorare come cameriera in un teatro di avanspettacolo in fallimento. Le sue doti canore ne cambieranno le sorti.

real-time_logo-new

21.10 – I re della griglia, talent show culinario, conduce Chef Rubio

22.10 – Io e la mia ossessione, doc, factual, comportamenti ossessivo-compulsivi

Le storie di persone affette da strane ossessioni, come mangiare carta igienica o bere detersivi. Cosa è possibile fare per aiutarle?

dmax_new

21.10 – I re della griglia, talent show culinario, conduce Chef Rubio

22.10 – Come andrà a finire, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order: Parigi, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista.

focus_logo

21.10 – I re della griglia, talent show culinario, conduce Chef Rubio

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Affari in valigia, factual

Nel profondo della Louisiana nord-occidentale si trova la città di Benton, con i suoi 2.035 abitanti. Tra loro c’è un collezionista, che da oltre cinquant’anni accumula oggetti e reperti della storia americana.

Nella città di Atlanta, ogni anno oltre mezzo miliardo di autoarticolati trasporta ben 400 milioni di tonnellate di merci.

22.00 – Piccantissimo, factual

La sfida di oggi vede gli chef Aaron Sanchez e Roger Mooking approdare a Kansas City, per i famosi gyro burger superpiccanti. Chi vince rischia l’ustione!

A Washington DC, si decidono le sorti degli chef Aaron Sanchez e Roger Mooking: chi vince la sfida dell’infuocato kebab di pollo dovrà arrendersi di fronte alla superiorità dell’altro.

focus_logo

21.00 – American Life, film

American Life, tratto da una sceneggiatura originale di Dave Eggers e Vendela Vida è un film diretto dal premio Oscar Sam Mendes. Il film è una commedia che racconta le vicissitudini comiche e affettive di una coppia in viaggio attraverso l’America di oggi. Burt (John Krasinski) e Verona (Maya Rudolph) sono una coppia di vecchia data, sulla trentina che aspettano un bambino. La gravidanza è arrivata al sesto mese e procede bene, finché la coppia non riceve una notizia improvvisa e sconvolgente: gli eccentrici genitori di Burt, Jerry e Gloria (Jeff Daniels e Catherine O’Hara), annunciano all’improvviso che lasceranno il Colorado per trasferirsi in Belgio. A questo punto, viene a cadere l’unica ragione, per cui la giovane coppia aveva deciso di stabilirsi lì. Burt e Verona si trovano di fronte a un interrogativo: dove e vicino a chi dovranno stabilire la loro casa per crescere il bambino in arrivo? Partono così per un viaggio ambizioso da Miami al Canada, che li porterà a far visita ad amici e familiari, in città diverse: tutti gli incontri che faranno saranno per la coppia delle occasioni di riflessione.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting