TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, anticipazioni puntata del 27 ottobre 2014

pechino-express-3_ai-confini-asia

Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai2, si sta avvicinando alla finale con la nona puntata in onda lunedì 27 ottobre alle 21.10. 

Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia degli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina l’avventura di Pechino Express continua lungo l’isola di Giava. Le ultime quattro coppie rimaste in gara affronteranno un viaggio di 412 chilometri. La semifinale  ripartirà dall’affascinante  villaggio rurale di Kampong Winong fino alle coste giavanesi, nell’ incantevole spiaggia di Banyuwangi,  passando per uno dei luoghi più infuocati di tutta l’Asia: il vulcano Kawah Ljen, caratterizzato  da una elevata presenza di zolfo e dal suggestivo lago situato ai piedi del cratere  le cui acque sono ricche  di acido solforico. Difficoltà nel trovare passaggi, prove fisiche sempre più estreme e missioni ricche di colpi di scena metteranno a dura prova le coppie  rimaste in gara e le tensioni tra i semifinalisti non mancheranno. Le quattro coppie rimaste in gara sono la coppia de i #iperez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Paesaggi lunari, incontri con realtà spesso dimenticate metteranno a nudo l’animo dei viaggiatori  regalandoci la più commovente ed agguerrita semifinale di Pechino Express.

Il programma, che si conferma il più social della settimana su Twitter e facebook, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite. Account ufficiali: Facebook (www.facebook.com/PechinoExpress); Twitter (@pechinoexpress); Instagram (@pechinoexpress); Hashtag ufficiale #PechinoExpress .

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting