TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 ottobre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

20.45 – Italia – Azerbaijan, calcio, Qualificazioni ai Campionati Europei Francia 2016

Telecronaca di Alberto Rimedio e Stefano Bizzotto Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E09 – Il frutto dell’odio: Il team sta indagando su un caso in Virginia legato al ritrovamento di alcuni scheletri, una scoperta che porta alla luce antichi segreti di una famiglia del sud…

S09E10 – Numero privato: La squadra si reca a St. Louis per costruire il profilo di un rapitore collegato al caso della scomparsa di un un ragazzino. Durante le indagini, si scoprono dettagli simili ad un caso irrisolto del passato…

21.05 – La seconda notte di nozze, film, commedia, Italia 2005. Regia: Pupi Avati. Cast: Antonio Albanese, Katia Ricciarelli, Neri Marcorè, Marisa Merlini.

Trama: Italia, fine della seconda guerra mondiale. La vedova Lilliana (Katia Ricciarelli) è costretta a causa di gravi problemi economici a lasciare l’amata città  di Bologna insieme al figlio Nino (Neri Marcorè¨). I due si trasferiscono in Puglia nella masseria del cognato Giordano (Antonio Albanese), fratello del defunto marito di Lilliana che in gioventù era stato perdutamente innamorato di lei. Il loro arrivo porta scompiglio nella vita del fragile Giordano e nella routine della masseria, risvegliando anche antichi dissapori nell’animo delle due vecchie zie del cognato, Suntina e Eugenia, che provano un forte rancore nei confronti della famiglia di Lilliana.

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll, Loreto Maulon, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra. Anticipazioni e trama »

21.10 – Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, film, avventura, fantastico, USA 2011. Regia: Rob Marshall – Cast: Johnny Depp, Gemma Ward, Ian Mcshane, Penelope Cruz.

Trama: Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest’ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Suo malgrado, Jack fa dunque rotta verso la Fontana della giovinezza, alleandosi con Barbossa che si finge al servizio della corona d’Inghilterra, ma che in realta’ vuole vendicarsi di Barbanera, responsabile della gamba di legno che lo invalida. Per poter ottenere dalla fonte il suo beneficio, a pirati, soldati e corsari occorrono pero’ alcuni ingredienti di non facile reperimento: due antichi calici e una lacrima di sirena.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – Limitless, film, fantascienza, thriller, USA 2011. Regia: Neil Burger. Cast: Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish.

Trama: Fallito nel lavoro e nella vita privata, lo scrittore Eddie Morra scopre per caso un farmaco, sperimentale e clandestino, capace di aumentare a dismisura le capacità fisiche e mentali. Gli effetti collaterali si dimostreranno presto altrettanto imprevedibili.

21.15 – Soltanto il mare, film, doc, Italia 2011. Regia: Regia: Dagmawi Yimer, Giulio Cederna, Fabrizio Barraco.

Lo sguardo incrociato di due realtà che a Lampedusa raramente dialogano tra loro: quella di un migrante, in questo caso Dagmawi Yimer, sbarcato da clandestino sulle coste dell’isola nel 2006, e quella dei lampedusani.

rai-movie_oriz

21.10 – Doppio inganno, film, thriller, USA 1991. Regia: Damian Harris. Cast: Goldie Hawn, John Heard, Damon Redfern

Trama: New York, anni Novanta. Adrienne, antiquaria di grido sposata con un collega e madre di una bambina, si trova improvvisamente vedova dopo sei anni di matrimonio. Il marito, vittima di un incidente automobilistico, lascia dietro di sé una quantità di domande insolute e la sua scomparsa giunge a poco tempo dal brutale omicidio di un gallerista. I dubbi sull’identità del consorte cominciano ad addensarsi, ma sono legittimi?

rai-premium_oriz

21.10 – Sissi, miniserie, biografica, romantica con Cristiana Capotondi

Trama: Il ritratto di Elisabetta di Baviera, una delle figure femminili più famose e amate della storia europea…

21.10 – The River Wild – Il fiume della paura, film, thriller, USA 1994. Regia: Curtis Hanson – Cast: Meryl Streep, Kevin Bacon, Elizabeth Hoffman, David Strathairn.

Trama: Gail, esperta vogatrice, organizza una gita nel Montana per festeggiare il compleanno del figlio Roarke. Il giorno della gita sul fiume la raggiunge anche il marito Tom e altri tre uomini si uniscono a loro…

21.10 – Il cammino per la felicità, film, drammatico, Germania/Austria 2010. Regia: Christine Kabisch – Cast: Elmar Wepper, Ann Kathrin Kramer, Bernhard Schir, Julian Weigend.

Trama: Anna, casalinga di mezza eta’, e’ stufa della mancanza di apprezzamento della sua famiglia per il suo lavoro e la sua dedizione nei loro confronti. Per di piu’, scopre che il marito la tradisce. Decisa a riprendersi la propria vita, lascia tutto e tutti e sale sul primo treno in partenza…

21.10 –  Role models, film, commedia, USA/Germania 2008. Regia: David Wain – Cast: Paul Rudd, Seann William Scott, Cristopher Mintz Plasse, Jane Lynch.

Trama: Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude, per partecipare a una gara da sballo: il campionato di “beer pong”. Durante il viaggio incontreranno alcuni, attraenti ostacoli: una bella e intrigante autostoppista, un famiglia di spogliarelliste (nonna, mamma e figlia) e un gruppo di ragazze votate alla castita’ prematrimoniale…Danny e Wheeler sono due agenti commerciali di una bevanda energetica che propongono agli alunni delle scuole. La loro vita cambia quando vengono condannati a 150 ore di lavoro per la Sturdy Wings, un’associazione di volontariato promotrice di un programma di formazione per bambini e ragazzi problematici…

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E16 – Questioni di famiglia: La sorellastra di Torres, che vive in un centro di detenzione giovanile, riappare nella vita di quest’ultima quando uno dei detenuti del centro scompare. Il gruppo indaga sul caso, costringendo Torres a rivivere il suo passato…

S02E17 – Balzo nei sondaggi: Lightman sta indagando su quella che sembra essere una cospirazione che coinvolge il governatore della Virginia e la morte di un sostenitore della sua campagna elettorale, ucciso per sbaglio da un cecchino…

mediaset-extra_new

21.15 –  Ale & Franz Show, show comico

21.10 – Un tocco di zenxero, film, commedia, Italia/Turchia 2003. Regia: Tassos Boulmetis. Cast: Georges Corraface, Tassos Bandis, Basak Köklükaya.

Trama: Fanis, professore di astronomia ad Atene, deve rimandare le sue vacanze per l’arrivo improvviso di suo nonno che non vede da anni. Organizza un pranzo per lui e per i suoi amici, ma nonno Vassilis non arriva. È l’occasione per Fanis di fare un viaggio indietro nella memoria, al tempo in cui, bambino, passava la gran parte del tempo a giocare con l’amata Saime nel negozio di spezie del nonno a Costantinopoli, e poi al giorno della deportazione in Grecia e a come la sua vita ne sia stata segnata per sempre.

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.11 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Vite sommerse, factual, docu-reality

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – Caccia all’uomo, docu-reality, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzioni, serie tv, crime.

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Los Angeles in vendita, factual

Steven Aaron, agente di Keller Williams, ha il gravoso compito di vendere una casa in terribili condizioni, comprata all’asta da una società immobiliare. Dovrà valutare la proprietà, quindi metterla sul mercato.

Gli agenti Gregg Silver e Dafna Milstein lavorano con il team leader Rob Aigner per lanciare sul mercato un nuovissimo e lussuoso condominio.

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

Non tutti vogliono abitare nella classica casetta di periferia. C’è chi preferisce convertire in abitazione edifici storici bizzarri, come una fattoria o una vecchia taverna… Vivreste in un carro merci o in una chiesa?

21.10 – Mr. JonesBig Fish – Le storie di una vita incredibile, film

Big Fish – Le storie di una vita incredibile è un film del 2003 diretto da Tim Burton, tratto dall’omonimo romanzo di Daniel Wallace. Edward Bloom è solito narrare, fra lo stupore di chi lo circonda, storie fantastiche e assurde riguardanti la sua vita: dall’incontro con un uomo alto 5 metri, a quello con una strega con un occhio di vetro, fino al celebre racconto del pesce incatturabile preso proprio nel giorno della nascita del figlio. Suo figlio William, però, non apprezza questa sua presunta mancanza di serietà e per questo, con il tempo, si allontana da suo padre. Quando Edward si ammala gravemente, William torna alla casa dei genitori e, attraverso ricordi e dialoghi, intraprende un personale viaggio alla scoperta della vita del padre per cercare di dividere la realtà dalla fantasia. Tutto ciò lo porterà a scoprire il gusto del racconto e ad apprezzare le storie raccontate dal padre che, in fondo, hanno più verità di quanta se ne potesse immaginare.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting