TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 ottobre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 13 al 17 ottobre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 13 ottobre 2014 

Sebastian sembra disposto ad andare fino in fondo con la promessa fatta a Renata di salvare sua figlia. Alba viene messa alle strette dal suo datore di lavoro. Jacopo e’ impegnato a contrastare gli attacchi di Carol che e’ diventata amministratore delegato della holding. La serenita’ familiare di Damiano e Cecilia viene sconvolta da un piccolo incidente che li costringera’ ad affrontare le prime difficolta’ di essere genitori.

Martedì 14 ottobre 2014

Fiamma ha nascosto a suo marito di essere uscita con un altro uomo, ma Jacopo l’ha scoperto e ora ci chiediamo cosa fara’. Sebastian e’ riuscito nel suo intento di far arrestare Denis. Valerio dice a Sebastian che Alba e’ nata in carcere e la cosa sembra sconvolgerlo non poco. Carol prende un’iniziativa che mettera’ in difficolta’ Jacopo. Alba non vuole l’aiuto di Sebastian.

Mercoledì 15 ottobre 2014

Vincent si rende conto che sua madre ha sempre agito per il bene della famiglia. Viola fa una proposta interessante a Jacopo per evitare nuovi tagli al personale. Carol, a sorpresa, svela i suoi piani per far uscire Centovetrine dalla crisi mettendo Jacopo con le spalle al muro. Cedric ha intenzione di tornare a Torino e avvisa Emma, ma Vincent non vuole vederlo. Sebastian va a trovare la madre di Alba: l’uomo sospetta che la ragazza possa essere sua figlia.

Giovedì 16 ottobre 2014

Carol ha fatto colpo con la sua proposta di rinnovamento di Centovetrine, ora pero’ deve trovare un finanziatore e per farlo va a Zurigo e attinge al suo oscuro passato. Intanto Jacopo Castelli gioca il suo jolly. Cedric decide di tornare a Torino e sull’aereo fa un particolare incontro. Emma non cede al “ricatto” di suo figlio Vincent. Sebastian non trova conferme da Renata. ormai in punto di morte, e chiede di poter vedere sua figlia Alba.

Venerdì 17 ottobre 2014

L’aereo su cui viaggia Cedric sta precipitando, ma il pericolo piu’ grande per lui e’ forse quello racchiuso nell’identita’ della donna che gli siede accanto. Finalmente Vincent si apre con Ettore e racconta di suo padre. Alba e’ sconvolta dalla morte di Renata e non vuole assolutamente avere vicino Sebastian, la ragazza non sospetta neanche lontanamente che lui possa essere suo padre. Carol e’ una donna piena di risorse e ha ancora una carta da giocare con Rowena, qualcosa che mettera’ in serio pericolo Centovetrine.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting