TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 8 ottobre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E07 – Parigi »

21.10 – The Amazing Spider-Man, film, supereroi, USA 2012. Regia: Marc Webb. Cast: Andrew Garfield, Emma Stone,Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen.

Trama: The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori, e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Angeli – Una storia d’amore, film tv, romantico, fantastico. Regia: Stefano Reali. Cast: Raoul Bova, Vanessa Incontrada. Anticipazioni e trama »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E09 – Il mio paradiso blu: Sono trascorsi due anni.Lisbon lavora in un luogo tranquillo e ha contatti epistolari con Jane che si trova su un’isola dove ha conosciuto una donna, una certa Fisher. Nel frattempo Abbott cerca Jane per fargli un’offerta di lavoro. Controllando la posta di Lisbon, scopre dove si nasconde Patrick e si reca sull’isola per contattarlo. Fisher decide di accettare un lavoro che le hanno proposto negli USA e torna a casa e anche Patrick decide di scendere a patti con Abbott.

S06E10 – Pollice verde: L’agente FBI Abbott, dopo aver ingannato Jane convincendolo a rientrare negli Stati Uniti, e’ costretto a scendere a patti con lui per avere il suo aiuto nel caso del rapimento di un importante programmatore. Jane accetta, convinto dalla presenza di Lisbon, e costituisce un team di agenti federali, tra cui figura anche Cho. Dopo aver aiutato il Bureau a ritrovare il programmatore e arrestato il suo rapitore, Jane riesce a convincere Abbott ad accettare le sue richieste

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

21.10 – Dexter, serie tv, crime drama, thriller, con Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Julie Benz, Lauren Velez, Erik King, James Remar.

S08E09, S08E10: Un nuovo serial killer che asporta pezzi di cervello dalle sue vittime minaccia Miami. Ad aiutare la polizia nelle indagini sopraggiunge la neuropsichiatra Evelyn Vogel, che sembra sapere molte cose di Dexter. Debra intanto è divorata dal senso di colpa per la morte di LaGuerta.

21.15 – Inventare il tempo, musica

Come un’alma rapita – Gesualdo da Venosa, Madrigali  Interpreti: Ensemble De Labyrintho (Walter Testolin, direttore). Set: Fondazione Camillo CaetaniCarlo Gesualdo, principe di Venosa. Un nobile, un artista, un nipote di cardinali e papi, un assassino, colpevole di un doppio delitto: uccide la moglie e l’amante di lei. Un gran caso di cronaca nera, nella Napoli di fine Cinquecento. Difficile parlare di lui senza farne un fumetto. Meglio ascoltare Stravinskij, che per primo ne comprende l’unicità: “Gesualdo è un musicista senza padri e senza figli, un pianeta senza satelliti nella storia della musica”. Il contrasto violento di luci e ombre, la tensione che mai si appaga,  l’armonia dalla quale emerge un canto lancinante, invasivo: per capire la musica di Gesualdo, bisogna osservare i quadri di Caravaggio, suo perfetto contemporaneo.

rai-movie_oriz

21.10 – Ladykillers, film, commedia, USA 2004. Regia: Ethan Coen, Joel Coen. Cast: Tom Hanks, Marlon Wayans, Irma P. Hall.

Trama: Marva Munson, vedova afroamericana devota e non piu’ giovane, accetta di dare in affitto una stanza al bizzarro professor Goldthwaite Higginson Dorr, studioso di musica antica e capo di un ensemble di strumentisti. In realtà l’eccentrico gentiluomo è un ladro patentato, e il suo piano è di scavare un tunnel sotterraneo per raggiungere il deposito monetario di un vicino casinò e derubarne il contenuto con l’aiuto dei compari senza dare nell’occhio. Idea geniale, ma ardua da mettere in pratica…

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 3, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – Il velo dipinto, film, drammatico, USA/Cina 2006. Regia: John Curran – Cast: Naomi Watts, Edward Norton, Liev Schreiber, Diana Rigg. 

Trama: Anni ’20. Kitty (Naomi Watts), giovane donna della borghesia inglese in eta’ da marito, sposa Walter Fane (Edward Norton), un medico specializzato in batteriologia che nutre per lei un sentimento profondo. Dopo il matrimonio, contratto per compiacere la madre, Kitty si trasferisce con Walter a Shangai, dove, annoiata, cede alle lusinghe di sir Charles Townsend, vice-console ammogliato e padre di due figli. L’adulterio viene presto scoperto da Walter che, ferito, decide di rivalersi conducendola nello sperduto villaggio di Mei-tan-fu dove e’ in corso un’epidemia di colera. L’isolamento forzato e le condizioni di morte e miseria in cui versa la gente del villaggio, costringono Kitty a un esame di coscienza che getta sul marito una luce nuova. Commossa dall’amorevole dedizione con cui Walter giorno e notte assiste i malati, Kitty decide di appoggiare la sua missione e di rendersi utile in ospedale…

21.10 – The Chef – talento e passione in cucina, talent show, cucina, conduce Rossella Brescia. Anticipazioni »

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S04E09 – Il ritorno di Lancillotto: Artu’ prende la decisione di sposare Ginevra e lo comunica allo zio. Agravaine tenta invano di fargli cambiare idea, dopodiche’ si dirige da Morgana per portare la cattiva notizia. Morgana e’ sconvolta, perche’ sa che cio’ che e’ profetizzato dalle sue visioni si sta avverando. Cosi’, la strega escogita un piano per impedire che una semplice serva prenda il suo trono…

S04E10 – L’annuncio di una nuova era: Durante un pattugliamento, Artu’ e i cavalieri trovano un santuario. Elyan beve l’acqua di un pozzo all’interno del santuario e viene posseduto da uno spirito che non ha trovato ancora la pace. Lo spirito dice a Elyan di uccidere Artu’, perche’ lo ritiene responsabile della sua morte…

S04E11 – Una sposa per Re Artù: Ginevra fugge da Morgana. I regni di Nemeth e Camelot hanno raggiunto un accordo che dovra’ essere suggellato dal matrimonio di Re Artu’ con la Principessa Mithian. Ma il cuore di Re Artu’ appartiene a Ginevra…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E16 – Il testimone: Una giovane viene stuprata sulle scale del suo palazzo da un uomo con un passamontagnache le ferisce una mano con un coltello. Dato il carattere della donna, che soffre di ‘disturbo istrionico di personalita'”, inizialmente gli investigatori stentano a credere alla sua versione…

S11E13 – Il tatuaggio: I detective indagano su un caso di stupro sfociato in omicidio. L’indagine e’ ostacolata da una donna che agisce per un suo misterioso tornaconto personale…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico, replica

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che, in oltre 15 anni, ha divertito milioni di italiani.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Takers, film, azione, thriller, USA 2010. Regia di J.Luessenhop, con P.Walker, C.Brown.

Trama: Una banda di rapinatori infallibili e’ pronta per un colpo da 20 milioni di dollari. Ma devono fare i conti con un abile detective.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, factual, moda

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 –  Shopping Night – Home Edition, docu-reality, arredamento

dmax_new

21.10 – Acquari di famiglia, factual

Seguiamo gli affari di Wayde e Brett, grandi amici ma anche rivali: i due gestiscono una società che realizza acquari enormi e particolari, tentando di soddisfare le esigenti richieste dei clienti.

22.00 – I peggiori tatuaggi d’America, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – L’isola degli squali, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Deadly Islands, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri sorvola il Pacifico diretto alle bellissime isole Hawaii per salvare dalla bancarotta il Maui Sunseeker Resort, il paradiso LGBT che da anni è in perdita per centinaia di migliaia di dollari.

22.00 – Giada: viaggi da sogno, factual

Giada De Laurentiis visita la più amata delle isole italiane: la bellissima Capri.

21.10 – Rete padrona, doc, conduce Federico Rampini

Il giornalista, scrittore e corrispondente de La Repubblica a New York, Federico Rampini, racconta la «Rete Padrona». Dopo l’omonimo successo editoriale, lo scrittore, in 1° visione TV su laeffe, introduce un ciclo di quattro documentari per scoprire tutto ciò che si muove nella Rete. Mercoledì 8 ottobre alle 21.10: Anonymous – l’esercito degli HacktivistiMercoledì 15 ottobre alle 21.10: Rivoluzione DigitaleMercoledì 22 ottobre alle 21.10: Zero Privacy, a seguire: Steve Jobs l’intervista perduta. Il libro “Rete Padrona”  tratta un tema di forte interesse ed attualità come la rivoluzione digitale e il suo impatto nella vita di ciascuno di noi. In un mondo dove siamo tutti connessi e la nostra attenzione è diventata sempre più superficiale, la nostra vita sempre più multitasking e la privacy sempre più limitata, i giganti del web sembrano non porsi limiti nella loro corsa alla supremazia. Possiamo permettere che tutto sia nelle mani di pochissimi? Che le nostre vite intime, professionali, politiche siano affidate alle grandi aziende digitali? E che succederebbe se dovessimo scoprire che alcune di loro sono diventate davvero cattive?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting