TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 ottobre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 3, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Extant, serie tv, fantascienza. Creata da Mickey Fisher e prodotta da Steven Spielberg. Con Halle Berry, Goran Visnjic, Pierce Gagnon.

S01E07 – Se non rischi non ottieni nulla: Molly contatta Derek Pearce, lo specialista di missione che aveva ricevuto il messaggio di allarme dalla figlia di Sparks, ma l’uomo viene ucciso prima che lei possa incontrarlo.

S01E08 – La progenie: Mentre Ethan diventa sempre più “umano” e, misteriosamente, i suoi sistemi di controllo sono diventati inaccessibili…

21.10 – Benvenuti al Nord, film, commedia, Italia 2012. Regia: Luca Miniero, Claudio Bisio – Cast: Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone.

Trama: Mattia Volpe viene trasferito da Castellabate a Milano, dove si stabilisce in casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare i problemi con le rispettive compagne e riusciranno a vincere la tradizionale diffidenza dei meridionali verso il Nord.

20.20 – Torino – Copenaghen, calcio, Europa League.

Trama: Barney e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Uno di essi muore e gli altri combatteranno per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.

21.10 – Unknown – Senza identità, film, drammatico, Giappone/Canada 2011. Regia: Jaume Collet-Serra – Cast: Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, Frank Langella.

Trama: Martin Harris e’ un celebre botanico americano sposato alla bella Liz. Atterrato all’aeroporto di Berlino con la moglie per un convegno di biotecnologia, il dottor Harris raggiunge l’hotel Adlon. Accortosi di non avere con se’ la propria ventiquattrore, prende un taxi diretto all’aeroporto per recuperare il bagaglio ma ha un incidente e viene ricoverato incosciente. Solo e senza documenti si risveglia dal coma dopo quattro giorni, ricordando soltanto di essere Martin Harris e di avere una moglie che lo attende in albergo. Dimesso in stato di confusionale, Martin torna all’hotel Adlon, scoprendo con orrore che la sua compagna ignora chi lui sia e che lo sconosciuto al suo fianco dichiara di essere il dottor Martin Harris.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Hidalgo – Oceano di fuoco, film, azione, avventura, USA 2003. Regia: Joe Johnston. Cast: Viggo Mortensen, Omar Sharif, Zuleikha Robinson.

Trama: 1897. Disgustato dai massacri subiti dai pellerossa, il pony express Frank T.Hopkins abbandona l’America per partecipare a ‘l’Oceano di fuoco’, una corsa di purosangue che attraversa i deserti della penisola arabica.

21.15 – Petruška, musica 

Dal Teatro alla Scala DON CHISCIOTTE Musica LUDWIG MINKUS Orchestrazione e adattamento di JOHN LANCHBERY Direttore ALEKSANDER TITOV Coreografia RUDOLF NUREYEV.

rai-movie_oriz

21.10 – Prima e dopo, film, drammatico, USA 19956. Regia: Barbet Schroeder. Cast: Meryl Streep, Liam Neeson, Edward Furlong.

Trama: Massachusetts, anni Novanta. La vita tranquilla della dottoressa Carolyn e del marito Ben precipita nel dramma allorché uno dei loro due figli, Jacob, diviene il principale sospettato dell’omicidio di una giovane amica di famiglia. Mentre il ragazzo è nascosto chissà dove, i genitori vanno alla ricerca delle prove per scagionarlo, ma così facendo si trovano di fronte a verità insospettate e decisioni difficili da prendere. Intanto la comunità locale ha già deciso chi è il colpevole…

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, varietà comico, cabaret, replica

L’irresistibile comicità della trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci. Una rassegna di comicità “cialtrona” e “terrona”, sempre originale e di buon gusto.

21.10 – Delitto perfetto, film, thriller, USA 1998. Regia: Andrew Davis – Cast: Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, David Suchet. 

Trama: Steven Taylor e’ un ricco e potente magnate della finanza newyorkese, sposato con la giovane Emily Bradford. Un giorno, pero’, scopre che la moglie ha una relazione con David Shaw, pittore squattrinato di Brooklyn…

21.10 – The Secret Circle, serie tv, fantasy, con Britt Robertson, Thomas Dekker, Gale Harold, Phoebe Tonkin.

S01E21 – Il ballo di fine anno: Questa volta, Cassie e il Cerchio sono alla ricerca dell’ultimo cristallo che servira’ loro per ricostruire il Teschio che li difendera’ dai Cacciatori di Streghe. Nella ricerca del Cristallo, pero’, Cassie e Diana scopriranno cosa e’ veramente accaduto 16 anni prima, ai loro genitori e la loro amicizia verra’ messa a dura prova, nonostante ora sappiano di essere anche sorelle.Nel frattempo, Nick torna dai morti, anch’egli alla ricerca del cristallo, che lo terrebbe in vita, ma non e’ piu’ lo stesso e anche Melissa, dolorosamente, se ne rendera’ conto.Diana verra’ messa a dura a prova anche da suo padre Charles, quando egli stesso le rivelera’ la verita’ sul suo oscuro passato. Non sara’ facile per lei cercare di affrontare anche quest’ultima rivelazione, ma Grant la aiutera’.

S01E22 – Il cerchio perfetto:  Faye e’ ancora prigioniera di Eben che, per liberarla, chiede al Cerchio che gli venga consegnato uno dei sei cristalli, cosi’ che nessuno possa riunirli per formare il Teschio di Cristallo, l’arma piu’ potente del mondo, in grado di distruggere lui e tutti i Cacciatori di Streghe. Ma i ragazzi, di comune accordo, decidono di non accettare la proposta, convinti che l’unica via d’uscita per Faye sia l’uccisione di Eben. Per fare cio’, devono riuscire a creare il Teschio e, nonostante la loro sfiducia nei suoi confronti, si rivolgono al solo che possa aiutarli a farlo: John Blackwell. Questi rivela alle due figlie, Cassie e Diana, che il rituale per creare il Teschio comporta la rottura del Cerchio e la riappropriazione, per i suoi membri, dei poteri individuali. Dapprima titubanti, le due ragazze accettano quella che sembra essere l’unica possibilita': il Teschio viene creato ed il Cerchio viene rotto!

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S01E10 – Solo colpa mia:  A Philadelphia Charlie, Nora e Aaron vengono catturati dalla Milizia, mentre Miles e’ in ricognizione. Prendendo in ostaggio la moglie di Neville, Miles riesce a liberare Nora e Aaron, ma deve introdursi nel covo di Monroe per liberare Charlie e Danny. Qui c’e’ una piacevole sorpresa: Rachel si riunisce con i figli e il tanto atteso duello tra Miles e Monroe si conclude per ora in parita’.

S01E11 – La resistenza: Monroe decide di distruggere le sacche di resistenza diffuse in tutto il suo territorio. Rachel, mossa da forti sensi di colpa per aver permesso alla milizia di impossessarsi di armi strategiche, va insieme a Miles a trovare Jason, un suo vecchio collega esperto e appassionato di armi pesanti. Intanto Nora, Aaron, Danny e Charlie si ritrovano al campo ribelli di Annapolis comandato da Ramsey. L’attacco sferrato dalla milizia contro di loro avra’ conseguenze drammatiche.

S01E12 – I fantasmi: Dopo il sacrificio di Danny, Miles e Nora vanno a cercare i vecchi ufficiali di Miles, che l’avevano aiutato nel primo tentativo di uccidere Monroe. Il primo e’ Jim Hudson, che, nel frattempo, si e’ ricostruito una vita, in un villaggio tranquillo, con una moglie all’oscuro del suo passato. Intanto alla base dei ribelli, Rachel scopre che i pendagli si attivano ogni tanto e capisce che e’ il modo in cui il suo vecchio capo Randall li rintraccia, cosi’ decide di distruggerli. Finalmente Charlie e Rachel riescono a parlare del loro dolore, in seguito alla morte di Danny.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S04E03 – Una brava ragazza: Giorno di festa in casa Rizzoli. La famiglia si riunisce per il battesimo del piccolo T.J ma la funzione, svolta in chiesa, viene interrotta da due eventi. Il primo riguarda T.J, mentre il secondo aprira’ un nuovo caso di omicidio.

S04E04 – Killer in tacchi a spillo:  Durante una cena di beneficienza organizzata dal famoso giocatore di golf Tucker Franklin, Maura conosce Brad, un affascinante chirurgo. La mattina seguente Brad viene trovato morto nella sua auto. Giunta sulla scena del crimine, Maura rimane scioccata: e’ lei l’ultima persona ad averlo visto vivo.

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – Sex And The City, serie tv

S01, E05-07 – Serie tv all’insegna della trasgressione, è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degli anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Un weekend da bamboccioni, film, commedia, USA 2010. Regia di D.Dugan, con A.Sandler, S.Hayek

Trama: Cinque amici d’infanzia si ritrovano trent’anni dopo, in occasione della festivita’ del 4 luglio, e riscoprono la goliardia di un tempo.

real-time_logo-new

21.10 – La mia nuova casa sull’albero, factual, docu-reality

Pete Nelson e il suo team di costruttori progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

22.05 – 24 ore in sala parto, docu-reality, medicina

dmax_new

21.10 – Storage Wars Canada, factual, docu-reality, affari

22.00 – Container Wars, factual, docu-reality, affari

Seguiamo una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container. Chi spera di aggiudicarsi i lotti più ricchi dovrà mostrare forza e nervi d’acciaio

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S02E18,19,20

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Aerei, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Indagini ad alta quota, doc

21.10 – Giada: viaggi da sogno, factual, lifestyle

Giada De Laurentiis si trova sulla fantastica isola di Capri.

22.00 – Affari in valigia, factual, lifestyle

21.10 – Big History – Tutto è connesso, doc, storia

La serie indaga i principali avvenimenti della storia non solo attraverso la tradizionale ottica storica, ma intrecciando quest’ultima con la prospettiva scientifica e con quella delle discipline sociali. Un viaggio dal Big Bang ai giorni nostri, per ripercorrere le principali tappe evolutive e i momenti storici di maggior rilevanza, attraverso una narrazione a 360 gradi che svela le interconnessioni esistenti in ciò che ci circonda e come queste determinino il delicato equilibrio che costituisce il nostro mondo così come lo conosciamo. 16 episodi da 30 minuti, ciascuno incentrato su un argomento, che viene approfondito spaziando tra biologia, chimica, geologia, astronomia, ma anche antropologia, psicologia, matematica e storia per capirne le cause, gli effetti e le implicazioni: un puzzle che ci permetterà di viaggiare nel tempo e nello spazio riconciliando Scienza e Storia e rispondendo alle grandi domande che da sempre l’uomo si pone.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting