TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 settembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, conduce Carlo Conti. Tutte le imitazioni di stasera »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E05 – Route 66: Hotch è in preda al delirio per via della sua ferita ed immagina un bizzarro scenario con Haley e Foyet, il killer che ha ucciso sua moglie. Intanto il team è alla ricerca di un teenager scomparso…

S09E06 – Nel sangue: La squadra è chiamata ad indagare in Utah per una serie di omicidi rituali. Penelope sta organizzando una festa per il Giorno dei Morti…

21.05 – I dieci comandamenti – Spaccanapoli, doc, attualità, conduce Domenico Iannacone

21.10 – Il Principe – Un amore impossibile, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Ignacio Mercero, Javier Quintas – Cast: Jose Coronado, Alex Gonzalez, Hiba Abouk, Ruben Cortada. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – The last ship, film, fantascienza post apocalittica. Cast: Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Marissa Neitling.

S01E05 – El Toro: Una squadra guidata da Chandler si inoltra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma gli uomini della squadra cadono in un’imboscata e finiscono nelle mani di “El Toro”, un ambiguo personaggio che con la forza tiene sotto scacco una comunita’ di persone ancora non infettate dal virus…

S01E06 – Il dubbio: Una squadra guidata da Chandler si inoltra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma gli uomini della squadra cadono in un’imboscata e finiscono nelle mani di “El Toro”, un ambiguo personaggio che con la forza tiene sotto scacco una comunita’ di persone ancora non infettate dal virus…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

21.10 – Rappresaglia, film, drammatico, guerra, Italia/Francia 1973. Regia: George Pan Cosmatos. Cast: John Steiner, Anthony Steel, Marcello Mastroianni, Richard Burton.

Trama: 23 marzo 1944: una compagnia di polizia tedesca, mentre passa per via Rasella in Roma, viene decimata da una bomba dei GAP. 24 ore dopo, con il silenzio del Vaticano, 335 uomini (10 per ogni tedesco ucciso più 5) prelevati dalle carceri vengono uccisi nelle cave di tufo di via Ardeatina.

21.10 – Il monaco, film, thriller, mystery, Francia 2011. Regia: Dominik Moll. Cast: Vincent Cassel, Déborah François, Sergi López.

Trama: Spagna, XVII secolo. Esempio di rigore e di virtù, il predicatore cappuccino Ambrosio è messo in crisi dal novizio Valerio, la cui maschera di cera nasconde molti inquietanti segreti. Vincent Cassel nella spettacolare trasposizione di un grande classico della letteratura gotica inglese.

21.15 – Pina, film, doc, biografico, Germania 2011. Regia: Wim Wenders.

Un omaggio all’opera della straordinaria ballerina e coreografa Pina Bausch, interprete di una vera e propria rivoluzione all’interno della danza contemporanea.

rai-movie_oriz

21.10 – The Samaritan, film, thriller, Canada 2012. Regia: David Weaver. Cast: Samuel L. Jackson, Deborah Kara Unger, Tom Wilkinson.

Trama: Toronto, nuovo Millennio. Dopo 25 anni trascorsi in prigione il truffatore Foley ottiene la libertà provvisoria e giura di non riavvicinarsi mai più al mondo della criminalità organizzata. Assunto in un’impresa di costruzioni l’uomo diviene però bersaglio per Ethan, coordinatore di un raggiro per conto terzi: dietro al piano c’è un potente boss della malavita, e Foley si ritrova presto invischiato in un progetto criminoso ricco di colpi di scena e motivazioni imprevedibili. Intanto l’incontro con la giovane Iris sembra precludere a una svolta positiva, ma il passato non si cancella facilmente…

rai-premium_oriz

21.10 – Gli anni spezzati – L’ingegnere, fiction, drammatica, storica, biografica con Alessio Boni

Trama: Un ingegnere della Fiat di Torino alle prese con i più sanguinari colpi di coda del terrorismo prossimo alla fine, nei primi anni ’80…

21.10 – Centurion, film, storico, epico, UK 2010. Regia: Neil Marshall – Cast: Michael Fassbender, Andreas Wisniewski, Dominic West, Simon Chadwick.

Trama: 117 d.C. L’impero romano si estende dall’Egitto alla Spagna e ad Est fino al Mar Nero. Ma nella Bretagna settentrionale lo sterminio della conquista si deve arrestare di fronte alle tattiche di guerriglia di un nemico elusivo.

21.10 – Le ragazze del Coyote Ugly, film, commedia, USA 2000. Regia: David Mcnally – Cast: Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello, Melanie Lynskey.

Trama: La ventunenne Violet Sanford lascia la periferia e la casa paterna per trasferirsi a Manhattan e tentare la fortuna come cantautrice. Comincia a fare il giro delle case discografiche per proporre le sue canzoni, ma nel frattempo e’ anche costretta a cercarsi un lavoro per poter pagare l’affitto. Una sera conosce Kevin, giovane cuoco newyorkese. Kevin si innamora di lei e decide di aiutarla nella ricerca. Dopo vari tentativi Violet trova lavoro come barista al ‘Coyote Ugly’, uno dei locali piu’ caldi della Grande Mela, dove la proprietaria Lil dirige un gruppo di bariste sexy, che si divertono a sedurre i clienti con atteggiamenti spregiudicati. Influenzata dall’atmosfera del locale, Violet riesce a mettere da parte la sua timidezza e ad esorcizzare la paura del palcoscenico, tanto da diventare l’attrazione principale del ‘Coyote Ugly’.

21.10 –  Festa della birra, film, commedia, USA  2006. Regia: Jay Chandrasekhar – Cast: Erik Stolhanske, Paul Soter, Jay Chandrasekhar, Steve Lemme.

Trama: I fratelli Jan e Todd Wolfhouse, dopo la morte del nonno Johann, si recano a Monaco di Baviera per rispettare una tradizione di famiglia: disperdere le ceneri di Johann durante l’Oktoberfest. L’evento li porta partecipare al “Beerfest” durante il quale vengono pero’ offesi dal Barone Wolfgang von Wolfhausen e dalla parte tedesca della loro famiglia, che accusa la loro bisnonna di essere una prostituta e il nonno di aver rubato un documento importantissimo per i veri intenditori della birra. Jan e Todd ne escono umiliati e, tornando negli Stati Uniti. decidono di organizzare un “beerteam” per partecipare al Beerfest dell’anno seguente. Si uniscono a Landfill, Barry e Fink e si allenano in attesa del grande momento….

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E12 – Sette anni dopo:  Un ex-terrorista irlandese si rivolge a Cal per chiedergli di scoprire l’identita’ dell’uomo che sette anni addietro uccise la moglie e la figlia. Il caso costringe Cal e Foster a ripensare al tempo in cui Foster recluto’ Cal al Pentagono…

S02E13 – Tutta la verità: Lightman e’ chiamato a testimoniare al processo di Clara, una giovane vedova accusata di aver assassinato il marito, anziano multimilionario…

mediaset-extra_new

21.15 –  Scherzi a parte maxisnack, show

Una selezione degli scherzi piu’ divertenti di tutte le fortunate edizioni di Scherzi a parte

21.10 – Big Fish, film, commedia, UK 1997. Regia: Stefan Schwartz. Cast: Stuart Townsen, Dan Futterman, Kate Beckinsale.

Trama: L’americano Dylan e l’inglese Jez vivono nei suburbi di Londra di truffe e imbrogli al fine di comperare la casa che non hanno mai avuto. Diventa loro complice la studentessa Georgie, di nobile famiglia decaduta, per due motivi: salvare la sede di una comunità che ospita il suo fratellino down e l’attrazione che prova per i due.

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.9 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Hotel da incubo, factual, docu-reality

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – Caccia all’uomo, docu-reality, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzioni, serie tv, crime.

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Los Angeles in vendita, factual

Grant Cardone, professione speaker motivazionale, chiede agli agenti Rayni Romito e Branden Williams di Hilton & Hyland di portargli acquirenti potenziali per la sua mega villa da 18 milioni di dollari a Los Angeles.

L’agente Kennon Earl di Keller Williams affronta una delle sfide più ardue incontrate in tutta la sua carriera: un edificio da $1,97 milioni che, a prima vista, sembra pieno di problemi.

22.00 – Le case più estreme del mondo: Australia, factual

Le case più strane d’Australia e Nuova Zelanda ci aprono le loro porte. Vediamo come i proprietari riescano a vivere la loro quotidianità in spazi così fuori dal comune.

21.10 – De-Lovely. Così facile da amare, film

La vita e gli amori del compositore statunitense Cole Porter in un film biografico impreziosito dai camei di star della musica del calibro di Robbie Williams, Elvis Costello e Alanis Morissette. Giunto alla fine della sua vita, Cole Porter, ormai anziano, viene invitato ad assistere ad un grande musical che Gabe, suo amico e regista, sta organizzando per ripercorrerne le tappe principali. Dall’arrivo a Parigi all’incontro con Linda Lee Thomas, fino al loro matrimonio, in un continuo intreccio tra dimensione pubblica e privata, il film racconta, con il linguaggio del musical, i successi e gli amori di uno dei più grandi compositori americani, autore, tra gli altri, di successi come Night and Day e I’ve got you under my skin…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting