TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 29 settembre al 3 ottobre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 29 settembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarla e lei accetta. Nel frattempo Katie (Heather Tom) pensa sempre a lui. Liam (Scott Clifton), che aveva colto un loro momento di intimita’, le dice che forse sbaglia a lasciarlo tra le braccia della sorella. Quinn (Rena Sofer) va a stuzzicare Bill (Don Diamont), che le confessa che non ha affatto rinunciato a Brooke e che ora ha un piano per riconquistarla.

Martedì 30 settembre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) annunciano alla famiglia che si sposeranno molto presto. Liam (Scott Clifton) va a trovare Katie (Heather Tom) e la incoraggia a non rinunciare a Ridge e a lottare per questo sentimento che e’ nato tra loro. Intanto Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) si confrontano prima su Quinn (Rena Sofer) e la sua imprevedibilita’, poi riguardo Brooke e Ridge. Bill confida al figlio che sta pianificando una sorpresa speciale per Brooke per il giorno di San Valentino. Brooke va a trovare Katie (Heather Tom) e la informa delle nozze con Ridge.

Mercoledì 1 ottobre 2014

E’ il giorno di San Valentino e Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) lo festeggiano felicemente insieme. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Rick (Jacob Young) di fargli da testimone al suo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang) e gli promette di non far piu’ soffrire sua madre. Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Katie (Heather Tom) a non rinunciare alla sua felicita’ con Ridge, ma lei e’ convinta che sia giusto che Ridge sposi sua sorella. Bill (Don Diamont) porta dei fiori a Brooke, sperando di riconquistarla, ma lei gli dice di andare via perche’ tra loro e’ finita: lei sposera’ Ridge.

Giovedì 2 ottobre 2014

Fervono i preparativi del matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Tutti sono molto impegnati nel cercare di fare in modo che la celebrazione sia perfetta. Soltanto Liam (Scott Clifton) nutre dei dubbi: infatti crede che Katie (Heather Tom) non dovrebbe lasciar andare un uomo come Ridge, molto piu’ adatto a lei che a sua sorella Brooke.

Venerdì 3 ottobre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) convince Katie (Heather Tom) che e’ lei la persona giusta per farle da damigella d’onore e che quella, per loro, potrebbe essere un’occasione per ricominciare. Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kimberly Matula), Ridge (Thorsten Kaye) e Pam (Alley Mills) sono in riunione alla Forrester. Pam chiede a Hope come sia riuscita a perdonare Wyatt dopo tutto quello che ha fatto, ma Hope ritiene che Wyatt non sia pericoloso, mentre invece e’ Quinn (Rena Sofer) che la preoccupa. Wyatt (Darin Brooks) cerca di tranquillizzare Hope, ma lei e’ comunque intenzionata a parlarle. Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) e Bill (Don Diamont) sono nella casa sulla scogliera e lui le fa capire che l’unica donna che vuole e’ Brooke. Katie avvisa Ridge che sara’ la damigella d’onore di Brooke e gli augura ogni bene per la loro storia.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting