TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 settembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E05 – Lo stilista »

21.10 – I miei, i tuoi e i nostri, film, commedia, USA 2005. Regia: Raja Gosnell. Cast: Dennis Quaid, Rene Russo, Sean Faris, Katija Pevec, Dean Collins.

Trama: Frank (Dennis Quaid) ed Helen (Rene Russo) si rincontrano dopo trent’anni. Da subito si accorgono che quell’amore sbocciato dietro i banchi di scuola è ancora vivo e decidono di sposarsi. Nulla sembra frapporsi al loro amore, salvo un piccolo particolare: i loro 18 figli. 18 piccole pesti, con un solo obiettivo: mandare a monte il matrimonio di mamma e papà. La convivenza forzata tra le due famiglie dà vita a una guerra domestica senza esclusione di colpi. Frank ed Helen dovranno prendere tempo per fare ordine in casa e nel loro matrimonio. Per 18 buoni motivi.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Angelique – Angelica, film tv, amore, avventura, Francia/Belgio 2013. Regia: Ariel Zeitoun – Cast: Nora Arnezeder, Gerard Lanvin, Tomer Sisley, David Kross. 

Trama:  L’incredibile destino della bella quanto indomita Angelique, il cui smisurato amore per Jeoffrey de Peyrac dona la forza necessaria per combattere l’ingiustizia e l’oppressione in un secolo governato dalle lotte intestine per il potere, le ineguaglianze e la sottomissione delle classi più povere…

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni sui servizi di stasera »

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E05 – Tatuaggio rosso: Chad Parkman viene ritrovato morto nella sua stanza di albergo accoltellato da uno sconosciuto. La finestra e’ aperta, ma nessuno e’ stato visto ne’ entrare ne’ uscire. Cominciano le indagini e il CBI sara’ affiancato dalla Visualize, una comunita’ di culto della quale ne sono membri i gia’ noti, a Lisbon e Jane, Cooper ed Haffner, quest’ultimo facente parte anche della lista di Jane dei possibili “John il Rosso”. Nel frattempo viene ritrovato morto con un colpo di pistola, Frost Devin e poco lontana dall’hotel di Parkman, la pistola usata per il delitto. Jane scoprira’ presto che i due erano amanti. Jane scopre anche che un’affascinante donna di nome Tinsley sta spiando Cho e tutto il CBI. E’ stato John il Rosso ad averla incaricata e sara’ anche la sua prossima vittima. Jane arriva appena in tempo sul luogo del delitto per udire le ultime parole della povera Tinsley: John il Rosso ha un tatuaggio sul braccio sinistro.

S06E06 – La riunione dei John il Rosso: Jane e’ impegnata ad organizzare una riunione tra lui e i cinque sospettati di essere John il Rosso. Per evitare che John possa anticipare le sue mosse, decide di rendere noto ai cinque uomini il luogo della riunione solo all’ultimo momento. La squadra comincia a contattare i partecipanti alla riunione che sono: Smith, McAllister, Stiles, Haffner, Bertram. Lisbon, temendo che alla riunione Jane possa perdere il controllo, decide di prendervi parte anche lei, ma Jane, con uno stratagemma, riuscira’ ad andare da solo.

21.10 – Un’oscura verità – Dark Truth, film, azione, Canada 2012. Regia: Damian Lee. Cast: Kim Coates, Forest Whitaker, Kevin Durand, Andy Garcia, Eva Longoria.

Trama: Un ex agente della CIA (Andy Garcia), divenuto un presentatore di talk show politici, viene assoldato da una multinazionale ai fini di scagionare l’azienda coinvolta nel massacro degli abitanti di un villaggio del Sud America. Una volta giunto sul posto si trova catapultato in una serie di eventi, che vedono coinvolti in fazioni avverse militari e manifestanti, sotto la guida di una coppia di attivisti

21.10 – Dexter, serie tv, crime drama, thriller, con Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Julie Benz, Lauren Velez, Erik King, James Remar.

S08E05, S08E06: Un nuovo serial killer che asporta pezzi di cervello dalle sue vittime minaccia Miami. Ad aiutare la polizia nelle indagini sopraggiunge la neuropsichiatra Evelyn Vogel, che sembra sapere molte cose di Dexter. Debra intanto è divorata dal senso di colpa per la morte di LaGuerta.

21.15 – Inventare il tempo, musica

La Padrona di casa – Fryderyh Chopin e George Sand: un genio del pianoforte, “bello, fragile, malato, viziato come un principe d’Oriente” e una scrittrice che si firmava con un nome da uomo. Un programma scritto e condotto da Sandro Cappelletto.

rai-movie_oriz

21.10 – La ragazza della porta accanto, film, commedia, USA 2004. Regia: Luke Greenfield. Cast: Emile Hirsch, Elisha Cuthbert, Timothy Olyphant.

Trama: Matthew, diciottenne dall’eccellente curriculum scolastico, si lascia andare alle proprie fantasie sentimentali dopo aver incontrato Danielle, seducente vicina di casa dotata di una contraddittoria personalità. I due sembrano destinati a capirsi e la relazione procede spedita, ma un giorno Matthew fa una scoperta imbarazzante: Danielle è un’ex pornodiva, e il suo produttore vuole rivederla in lizza al più presto…

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 3, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – Revolutionary Road, film, drammatico, storico, USA/UK 2008. Regia: Sam Mendes – Cast: Kate Winslet, Leonardo Di Caprio, Kathryn Hahn, David Harbour.

Trama: Frank (Leonardo di Caprio) e April Wheeler (Kate Winslet) sono una giovane coppia del Connecticut, che abita nel quartiere residenziale di Revolutionary Hill. Ma i due si sentono molto diversi dall’ambiente borghese e conformista che pare caratterizzare il loro vicinato, ma la loro vita e’ tutt’altro che perfetta: April sogna di diventare un’attrice affermata e trasferirsi a Parigi, mentre Frank sopporta un lavoro che detesta solo grazie all’aiuto della bottiglia e alla relazione clandestina che ha con una collega. Oppressi da un mondo basato su ipocrisie e conformismi, April e Frank dovranno affrontare il naufragio del loro matrimonio, che affonda in un mare di astio e recriminazioni. Basato sull’omonimo romanzo di Richard Yates.

21.10 – Blonde Ambition, film, commedia, USA 2007. Regia: Scott Marshall – Cast: Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook, Andy Dick. 

Trama: Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovra’ confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan..

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S04E03 – La maledizione di Morgana: A Camelot si affrettano i preparativi per i festeggiamenti in occasione del compleanno di Artu’. Giocolieri, venditori, musicisti sono invitati a corte per deliziare gli astanti con le proprie arti. Anche il re, Uther, decide di non perdersi l’anniversario di nascita del figlio e si unisce alla corte reale. Durante il banchetto Artu’ viene invitato da un lanciatore di coltelli a fargli da bersaglio su di una ruota mobile, in modo da dimostrare a tutti il suo immenso coraggio…

S04E04 – Aithusa: Borden, un ex allievo di Gaius, cerca di mettere insieme i tre pezzi che compongono il Triskelion, una specie di chiave che apre la tomba di Askharan, nella quale e’ conservato l’ultimo uovo di drago. Merlino all’inizio aiuta Borden a trovare il pezzo mancante, ma, resosi conto di essere stato ingannato, decide di aiutare Artu’ a catturare Borden…

S04E05 – Figlio di suo padre: Agravaine accusa Artu’ di essere un re troppo debole, al contrario di suo padre, e lo convince ad usare una linea dura. Quest’atteggiamento portera’ il giovane re ad uccidere Caerleon, scatenando le ire della Regina Annis…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E11 – Contagio: Una giovane di nome Anna viene trovata morta strangolata in un parco. Inizialmente si sospetta di Peter Butler, un uomo contattato attraverso un sito di incontri anonimi con cui aveva fatto del sesso occasionale. La squadra indaga…

S11E12 – Ombra: Benson e Stabler indagano sul duplice omicidio di una coppia. Le due vittime sono state trovate morte sul loro letto. La pista conduce i due detective ad interessarsi allo stile di vita alternativo condotto da marito e moglie…

mediaset-extra_new

21.15 – Questi siamo noi, show musicale, replica

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo conducono una serata evento con grandi ospiti dello spettacolo e del panorama musicale italiano

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Knockout – Resa dei conti, film, azione, USA 2012. Regia di S.Soderbergh, con G.Carano, E.McGregor

Trama: Una donna, ingaggiata dai servizi segreti per pericolose missioni, inizia a sospettare che qualche collega voglia incastrarla.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, factual, moda

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 –  Shopping Night – Home Edition, docu-reality, arredamento

dmax_new

21.10 – Acquari di famiglia, factual

Seguiamo gli affari di Wayde e Brett, grandi amici ma anche rivali: i due gestiscono una società che realizza acquari enormi e particolari, tentando di soddisfare le esigenti richieste dei clienti.

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – Natura selvaggia: Monti Appalachi, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Deadly Islands, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri parte per la remota isola che ospita il Caribe Playa Beach Resort per riportare agli splendori un hotel a pochi passi dalle belle spiagge tropicali di Puerto Rico.

22.00 – Giada: vacanze italiane, factual

Giada De Laurentiis approda nel Bel Paese. Venezia, Parma, Roma: Giada ci guiderà attraverso le bellezze della nostra Italia.

21.10 – Brigitte Bardot, doc, biografico, bio-pic

Brigitte Bardot è una vera icona internazionale: per la prima volta in chiaro il documentario che ripercorre le tappe che l’hanno resa BB, il mito che tutti noi conosciamo. Da bambina avrebbe voluto fare la ballerina… nel 1952 fa il suo debutto al cinema, come attrice, e poi, dieci anni più tardi, quello come cantante. Una donna poliedrica e bellissima che è entrata nel mito!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting