TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo torna il 20 settembre con lo speciale “Tutti sposi”

Sabato 20 settembre 2014, alle ore 16.15 su Canale 5, torna Verissimo, condotto da Silvia Toffanin

Il talk show inaugura la nuova stagione con un appuntamento speciale, dal titolo Verissimo – Tutti sposi e interamente dedicato ai matrimoni vip, celebrati negli ultimi mesi.

Aprirà la carrellata l’attesissimo matrimonio di Elisabetta Canalis, celebrato lo scorso 14 settembre ad Alghero. Verissimo ha seguito, in esclusiva televisiva, ogni momento della giornata più bella della show girl sarda. Dalla preparazione della sposa, all’emozionante “sì” pronunciato nella cattedrale di Alghero al suo Brian Perri. E poi, il grande party, gli invitati scatenati nelle danze e il taglio della torta.

Le emozioni proseguiranno con Elena Santarelli che sarà in studio per mostrare e commentare, per la prima volta in tv, il reportage del suo matrimonio da favola con l’ex calciatore Bernardo Corradi. E ancora, tra i tanti fiori d’arancio dell’estate, spazio alle immagini delle nozze capresi di Caterina Balivo, quelle blindatissime di Brad Pitt e Angelina Jolie, e quelle rock di Laura Chiatti e Marco Bocci.

Infine, si parlerà del giallo delle nozze più annunciate delle ultime settimane, quelle tra lo scapolo d’oro di Hollywood George Clooney e l’affascinante fidanzata Amal Alamuddin.

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting