TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 27 settembre 2014

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 21 al 27 settembre 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: domenica 21 settembre ore 21.10 (prima serata), da lunedì a venerdì ore 16.10 circa (dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque), sabato ore 15.20 circa (prima di Verissimo).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: 

I libri de “Il Segreto”:

Con la puntata di sabato 13 settembre in prima serata, si è conclusa la prima stagione de Il Segreto ed è iniziata la seconda. Pepa è morta e le vicende si sono spostate in avanti nel tempo di 16 anni.

Domenica 21 settembre 2014 (prima serata)

Olmo incontra Soledad e le offre tutto il suo amore e il suo sostegno, ma la ragazza è ormai stanca di vivere e il suo unico pensiero è ricongiungersi presto a Juan. Raimundo è molto addolorato per la freddezza del rapporto fra Alfonso ed Emilia, ma non sa come aiutarli… Maria finge di essere stata contagiata per poter dare il suo contributo al Jaral. Gonzalo inizia ad avere qualche sospetto, così mette alle strette Maria che confessa l’imbroglio. Tristan e Gonzalo decidono comunque di permetterle di rimanere al Jaral per aiutare i malati. Donna Francisca, nel frattempo, ordina a Roque di andare a La Puebla per fare rifornimento di medicinali. Olmo suggerisce a Donna Francisca di trasferirsi con lui vicino a Madrid dove anche Maria potrebbe essere curata adeguatamente in ospedale, ma la signora rifiuta. Emilia e Raimundo riescono finalmente a parlare da soli e Raimundo chiede spiegazioni riguardo al fatto di aver lasciato vivere Maria alla villa. Emilia gli ripete che è stato per il suo bene, ma in realtà le motivazioni sono poco chiare. Pare ci sia un segreto tra lei e Donna Francisca. Raimundo riesce a parlare anche con Tristán per cercare di rincuorarlo, ma lui gli dice che ormai quell’uomo che era stato un tempo è morto assieme a Pepa. Alla fine Maria si ammala veramente. Maria sembra aver contratto l’influenza, ma si giustifica dicendo di aver mangiato poco. In realtà, a fine giornata Gonzalo si rende conto della situazione e le promette di starle vicino. Nel frattempo, alcuni malati sono guariti e tornano a casa. Dolores è contenta di tornare all’emporio e non vede l’ora di fare la prima vendita. Quando arriva Francisca le racconta che Maria era al Jaral ad aiutare e non era per niente malata pertanto Francisca manda subito un calesse per farla andare a prendere. Tristán si intromette e le dice che Maria è libera di stare dove vuole. Soledad riceve una lettera dal convento in cui le suore la informano che Olmo ha smesso di mandar loro degli aiuti quindi si infuria con lui. A questo punto, per cercare di compiacerla, Olmo fa redigere un documento in cui attesta che il ricavato della vendita delle sue terre andra’ in favore del loro ordine. Nonostante ciò, Soledad gli intima di sparire dalla sua vita.

Lunedì 22 settembre 2014

L’epidemia sembra allontanarsi da Puente Viejo. Maria, però, sembra essere stata contagiata. Gonzalo e Tristan si prendono cura di lei al Jaral e la ragazza sembra reagire bene. Anche la famiglia Miranar è fuori pericolo e Pedro, dopo aver sostituito Maurizio nel ruolo di sindaco, rimette la carica nelle sue mani. In paese la voce che Raimundo abbia fatto fortuna in America gira insistentemente e Pedro ne informa Francisca…

Martedì 23 settembre 2014

Tristan è sempre più burbero con chiunque e reagisce malissimo quando vede una lettera indirizzata ad Aurora nelle mani di Gonzalo, senza sapere che le era stata affidata da Maria. La “grande febbre” sembra debellata a Puente Viejo e così Maria si vede costretta a lasciare il Jaral e fare ritorno a casa di Francisca. Il cuore della ragazza però è infranto e non dimentica il bacio scambiato con Gonzalo. Mariana inizia a passare le ore del giorno nella canonica di don Anselmo. Hipolito sembra non poter fare più a meno delle gomme americane e coinvolge in questa “trasgressione” anche suo padre Pedro. Raimundo tende un’esca a Francisca e lei abbocca…

Mercoledì 24 settembre 2014

Mentre la situazione tra Emilia e Alfonso è sempre più tesa, Maria cerca un confronto con Gonzalo per chiarire il significato del loro bacio, ma il ragazzo la respinge. Nel frattempo, Padre Anselmo si mostra preoccupato per il legame tra i due e Donna Francisca trama alle spalle del diacono per allontanarlo da Puente Viejo. Soledad è sempre più afflitta. Fa ritorno a casa Fernando, figlio di Olmo, che si mostra quanto mai pieno di livore.

Giovedì 25 settembre 2014

Francisca ordina che Gonzalo rimanga e, mentre Mauricio riferisce al diacono che la sua permanenza a Puente Viejo sarà l’unico riconoscimento che avrà per il servizio reso durante la febbre spagnola, la signora Montenegro rende Don Anselmo responsabile delle parole e dei comportamenti del ragazzo. Fernando prova a convincere suo padre ad andarsene da Puente Viejo mentre Don Anselmo cerca di dissuaderlo a lasciar stare Soledad.

Venerdì 26 settembre 2014

María è sconvolta per quel che prova per Gonzalo e Mariana le consiglia di lasciarsi guidare dalla ragione, così la ragazza comincia a frequentare Fernando, ricordando i vecchi tempi e presentandolo ai suoi genitori. Dopo che Tristán si scusa con Candela, Raimundo vuole farlo partecipare alla riunione dei latifondisti, senza successo. Gonzalo scopre che il figlio di Olmo è il fidanzato della sua amata…

Sabato 27 settembre 2014 (ore 15.30)

Per far ingelosire Gonzalo, Maria e Fernando dicono di essersi fidanzati. Ovviamente le voci iniziano già a circolare in paese. Emilia e Alfonso non la prendono affatto bene. Olmo non riesce a darsi pace con Soledad e le regala un profumo. Lei non accetta il regalo e successivamente chiede a Don Anselmo di venderlo e di dare ai più bisognosi i soldi che avrebbe guadagnato dalla vendita.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting