TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 26 settembre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 22 al 26 settembre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 22 settembre 2014

Katie (Heather Tom) ripensa alla bella giornata trascorsa al parco con Ridge (Thorsten Kaye) e, quando Donna (Jennifer Gareis) va trovarla, capisce che la sorella si sta innamorando di un uomo, ma non sa ancora di chi si tratti. Intanto Wyatt (Darin Brooks) rivela a sua madre che Hope (Kimberly Matula) non li ha licenziati e che ha dato al suo rapporto con lei, un’altra possibilita’. Quindi la prega di non manipolare piu’ le cose, perche’ altrimenti la perderebbe definitivamente. Intanto Hope dice a Liam (Scott Clifton) che non ha lasciato Wyatt, perche’ si sente legata a lui e pensa che non avra’ piu’ dei comportamenti scorretti.

Martedì 23 settembre 2014

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) passano una serata romantica a casa e Wyatt le promette che si comportera’ bene in futuro, sia lui che sua madre. Liam (Scott Clifton) intanto incontra Donovan (Brent Jasmer) e Oliver (Zack Conroy) al Bikini Bar e racconta la sua amarezza per la scelta di Hope di stare con Wyatt. Quinn fa chiamare Aly (Ashlyn Pearce) e le chiede di stare vicino a Liam in questo momento, approfittando del fatto che la ragazza e’ innamorata di lui e riesce, persino, a organizzare una serata tra i due al Bikini.

Mercoledì 24 settembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) e R.J. (Mace Coronel) vanno a trovare Katie (Heather Tom) e Will. Dopo una bella serata tutti insieme, Ridge (Thorsten Kaye) resta solo con Katie (Heather Tom), le dice che prova qualcosa per lei e cerca di baciarla. Ma Katie si sottrare, dicendo che non puo’ fare questo a sua sorella. Hope (Kimberly Matula), che ha completamente perdonato Wyatt (Darin Brooks) per la storia della finta rapina, fa l’amore con lui. Liam (Scott Clifton) si confida con Aly (Ashlyn Pearce) riguardo a Hope, senza minimamente rendersi conto che Aly e’ molto presa da lui.

Giovedì 25 settembre 2014

Liam (Scott Clifton) va a casa di Katie (Heather Tom) e lei si complimenta per il suo impegno proponendogli la posizione di vice presidente alla Spencer. Liam e’ onorato e sollevato, perche’ aveva pensato che sarebbe stato licenziato. Infatti le confessa di essere passato da li’ la sera prima e di aver visto lei e Ridge (Thorsten Kaye) in atteggiamenti intimi. Katie (Heather Tom) si giustifica ricordandogli che tra loro c’e’ solo una grande amicizia e che mai andrebbe oltre perche’ non potrebbe mai fare alla sorella quello che lei le ha fatto. Rick (Jacob Young), Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge, Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono in riunione alla Forrester. Maya e Carter confessano di essere un po’ indietro nei preparativi per le nozze. Ridge offre ai futuri sposi la tenuta Forrester per celebrare il loro matrimonio e Maya promette a Carter che sceglieranno presto la data. Poi Maya raggiunge Oliver (Zack Conroy) e gli dice che il loro bacio e’ stato un errore. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge, rimasti soli, parlano di RJ (Mace Coronel) e della sua decisione di voler frequentare una scuola a Los Angeles. Brooke ne e’ entusiasta, soprattutto se trovera’ i genitori sotto lo stesso tetto. Poi Ridge riceve un sms da Katie e quando la raggiunge lei gli chiede di non vedersi piu': ha paura di quello che prova.

Venerdì 26 settembre 2014

Hope (Kimberly Matula) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) della messinscena di Wyatt (Darin Brooks) del furto del diamante e le dice anche lo ha perdonato. Inoltre le confessa che sono diventati “intimi” e che fra loro e’ stato splendido e romantico. Brooke e’ perplessa, ma vuole che Hope sia felice. Poi Hope chiede alla madre di Ridge (Thorsten Kaye). Brooke si dice speranzosa che lui tornera’ presto con lei, e anche che Bill (Don Diamont) non ha smesso di cercarla. A casa di Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont) si sta allenando quando appare Quinn (Rena Sofer), in cerca di Wyatt. Quinn gli annuncia che Wyatt e Hope ora stanno insieme e anche Bill deve fare la sua parte per convincere suo figlio Liam (Scott Clifton) a star lontano da loro. Poi chiede notizie di Brooke. Bill le racconta il senso di colpa che Brooke prova tuttora nei confronti della sorella, ma lui crede che manchi molto poco al momento in cui finalmente torneranno insieme. Poi si avvicina a Bill e lo bacia, dicendo che voleva capire se provava ancora le stesse cose per lui. Intanto Katie (Heather Tom) e Ridge ricordano i bei momenti trascorsi insieme coi ragazzi, ma loro due devono fermarsi qui: lei non e’ come Brooke. Lo prega anzi di tornare dalla sorella, perche’ il loro figlio merita di avere entrambi i genitori e ora deve risposare Brooke e rimettere insieme la famiglia.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting