TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 settembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, conduce Carlo Conti. Anticipazioni »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E01, S09E02 – L’ispirazione: Arizona, J.J. e Morgan inseguono un uomo sospettato di essere un serial killer particolarmente violento. Solo un’intuizione di Reid, però, riesce a dare una spiegazione logica al modus operandi dell’uomo…

21.05 – Il nome della rosa, film, giallo, Italia/Francia/Germania 1986. Regia: Jean-Jacques Annaud. Cast: Sean Connery,F. Murray Abraham,Christian Slater,Michael Lonsdale,Valentina Vargas. 

Trama: Autunno 1327: tra stupende montagne innevate, nel nord Italia, sorge un maestoso monastero. Vi giunge Guglielmo Da Basker ville, francescano ex inquisitore, teologo affascinato dalla cultura e dalla filosofia: con lui c’e’ il novizio Adso da Melk, che segue il maestro dovunque egli vada…

21.10 – Il Principe – Un amore impossibile, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Ignacio Mercero, Javier Quintas – Cast: Jose Coronado, Alex Gonzalez, Hiba Abouk, Ruben Cortada. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – The last ship, film, fantascienza post apocalittica. Cast: Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Marissa Neitling.

S01E01 – Fase sei: Sulla Terra e’ scoppiata una pandemia globale che ha ucciso l’80 per cento della popolazione. A bordo di una nave da guerra americana la dottoressa Scott e’ l’unica in grado di creare un vaccino, essendo riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus. Il capitano Chandler decide allora di non tornare sulla terraferma ma di proseguire per mare alla ricerca di cibo e carburante.

S01E02 – Benvenuti a Guantanamo: La Nathan James approda nella baia di Guantanamo per rifornirsi di carburante e di viveri. Ma i membri delll’equipaggio trovano ad attenderli un gruppo di terroristi arabi liberati dai contractors addetti alla sicurezza dopo l’esplosione della pestilenza. Tex, unico sopravvissuto dei contractors, riesce ad avvertire la squadra comandata da Chandler e ad evitare che cada vittima di un’autobomba. Ma i terroristi sono sparsi in tutta la baia. La Dottoressa Scott risponde all’appello di Danny ed interviene salvando la vita di Cruz, rimasto ferito negli scontri, e riguadagnando agli occhi dei soldati quella fiducia che era venuta meno. Ma quando tutto sembra risolto, ecco una nave russa bloccare l’ingresso del porto: il dottor Quincey Tophe, che fa il doppio gioco, e’ riuscito nell’intento di far ritardare la partenza della nave in attesa dei Russi.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

21.10 – Mussolini ultimo atto, film, storico, Italia 1974. Regia: Carlo Lizzani. Cast: Rod Steiger, Henry Fonda, Franco Nero.

Trama: Ultimi cinque giorni nella vita di Mussolini (Steiger) dal 24 aprile a Milano dove rifiuta la mediazione del cardinale Schuster (Fonda) a sabato 28 aprile 1945 quando, al fianco di Claretta Petacci (Gastoni), è ucciso dal mitra del capitano Valerio (Nero)

21.10 – Cloverfield, film, azione, fantascienza, USA 2008. Regia: Matt Reeves. Cast: Michael Stahl-David, T.J. Miller, Jessica Lucas, Odette Yustman, Lizzy Caplan, Mike Vogel.

Trama: New York. Cinque giovani vengono seguiti, in ogni istante, dallo sguardo di una piccola telecamera a mano. Mentre partecipano a un party in un attico, la Statua della Libertà viene attaccata e decapitata da una misteriosa entità. E’ l’inizio di una notte da incubo.

21.15 – Indebito, film, doc, Italia 2013. Regia: Andrea Segre.

Prima che economica, la crisi del Duemila è prima di tutto identitaria ed è separazione e disorientamento. Per capire come vivere di nuovo la povertà, il regista Andrea Segre e il cantautore Vinicio Capossela affrotano un viaggio come viandanti in Grecia, luogo simbolo della crisi.

rai-movie_oriz

21.10 – A 30 secondi dalla fine, film, thriller, USA 1985. Regia: Andrey Konchalovskiy. Cast: Jon Voight, Eric Roberts, Rebecca De Mornay.

Trama: Due evasi riescono a raggiungere un convoglio in partenza, formato da soli quattro locomotori potentissimi. La fuga sembra un gioco da ragazzi, ma gli uomini sono ignari di un dettaglio: il macchinista è morto, e il treno, ormai senza controllo, non può più essere fermato.

rai-premium_oriz

21.10 – Gli anni spezzati – Il commissario, fiction, drammatica, storica, biografica con Emilio Solfrizzi

Trama: Milano, 1969. È un periodo turbolento della storia d’Italia, è cominciata la stagione delle bombe contro le sedi istituzionali dello Stato e le indagini sui gruppi anarchici vengono coordinate dal commissario Calabresi…

21.10 – La maschera di ferro, film, avventura, USA 1998. Regia: Randall Wallace – Cast: Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gerard Depardieu.

Trama: Athos conduce una tranquilla esistenza con il figlio Raoul. Porthos, appesantito, fa vita godereccia. Aramis ha seguito la sua fede ed e’ diventato sacerdote. Solo D’Artagnan e’ ancora al servizio del Re come Capitano dei moschettieri. Siamo nel 1662 e sul trono di Francia siede il crudele e arrogante Luigi XIV che sta riducendo il Paese alla fame. Intanto, da quasi dieci anni, un misterioso individuo vive segregato nella Bastiglia, col viso coperto da una maschera di ferro. I quattro Moschettieri, decisi a salvare la Nazione, tornano insieme e si propongono di liberare il prigioniero e riportare sul trono una persona degna. Luigi XIV teme il potere dei Gesuiti e ordina ad Aramis di eliminarne il generale, che, in incognito, e’ Aramis stesso. L’operazione che i Moschettieri vogliono condurre si muove cosi’ tra pericoli e rischi, finche’ il prigioniero, gemello del Re tenuto nascosto, viene liberato e messo sul trono. L’inesperienza pero’ lo tradisce…

21.10 – Single by contract, film, commedia, Germania 2010. Regia: Marc Rothemund – Cast: Anna Fischer, Kostja Ullmann, Inka Friedrich, Roman Knizka.

 

Trama: Lila torna a Berlino dopo aver trascorso un anno negli Stati Uniti. La ragazza si accorge che parecchie cose intorno a lei sono cambiate: sua madre si e’ nuovamente innamorata, la sua vecchia scuola e’ stata ristrutturata, la sorella minore Luzy e’ diventata una fan scatenata di una band di cui Lila non ha mai sentito parlare. Un giorno pero’ Lila conosce Chriz, il leader del gruppo musicale che sta attualmente facendo furore e se ne innamora pazzamente….

 

21.10 –  Molto incinta, film, commedia, USA  2006. Regia: Judd Apatow Cast: Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd.

Trama: Alison e Ben non potrebbero essere piu’ diversi. Lei ha 24 anni ed e’ proiettata verso una brillante carriera nel giornalismo televisivo, lui e’ un fannullone che non ha alcuna voglia di diventare adulto e che si diverte insieme agli amici con passatempi demenziali, come quello di creare un sito internet in cui si possa sapere quanti minuti di scene di nudo ha fatto ogni star. Tuttavia, dopo aver passato una notte brava insieme, Alison e Ben una cosa in comune ora ce l’hanno: un bebe’ in arrivo. Alison decide di tenere il bambino, mentre Ben deve scegliere se mettere finalmente la testa a posto e creare una famiglia o se darsela a gambe il piu’ velocemente possibile. I due avranno nove mesi per frequentarsi e tentare di instaurare tra loro un solido rapporto, anche se l’impresa si rivelera’ piuttosto ardua….

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S03E10 – Seduttore seriale: Il gruppo di Lightman viene contattato da una donna molto facoltosa, che chiede a Cal di indagare sul passato del suo nuovo fidanzato.

S02E11 – Gli incidenti: Lightman e’ chiamato per capire se tre studentesse siano realmente state responsabili di un incidente mortale. Ma il vero colpevole potrebbe essere un insospettabile.

mediaset-extra_new

21.15 –  Albano – Una voce nel sole, show musicale

Con Albano Carrisi. Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnera’ tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua. Storie di vario genere per lo piu’ ispirate al vissuto di Albano.

21.10 – Indovina chi sposa Sally, film, commedia, UK 2009. Regia: Stephen Burke. Cast: Sally Hawkins, Tom Riley, Sinead Maguire

Trama: Le cerimonie di due matrimoni si scontrano quando arrivano tutti insieme allo stesso hotel per festeggiare.

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.7 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Hotel da incubo, factual, docu-reality

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – River Monsters, docu-reality, natura

Jeremy Wade parte alla ricerca di un pesce gatto enorme che si ciba di esseri umani e vive ai piedi dell’Himalaya.

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzioni, serie tv, crime.

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Case da rifare, factual

Anthony e John devono realizzare una cucina open plan e un nuovo giardino con tanto di serra e laghetto koi. Ma, tra imprevisti vari e avverse condizioni climatiche, rispetteranno i tempi?

21.35 – Giardini impossibili, factual

Con elementi nuovi e altri di recupero, “Giardini Impossibili” realizza ambienti di charme dal sapore vintage.

21.35 – Antonio Style, factual

Antonio aiuta una giovane coppia nella realizzazione di una cucina moderna adatta a un loft.

21.10 – Io, Jane Austen, film

Ispirato alle lettere private e ai diari di Jane Austen, donna quarantenne, mai sposata, sfuggente, razionale… apparentemente inarrivabile. Ma colei che tanto ha scritto di amore, descrivendolo nelle sue sfumature più ricercate e psicologiche, lo ha sperimentato in prima persona o questo è solo in frutto dell’idealizzazione del genio? Jane si confida con la nipote, Fanny Knight, giovane, bella e afflitta da pene d’amore: nel consigliarla, la scrittrice è costretta a esaminare di nuovo i motivi per cui è rimasta sola.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting