TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 settembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica con. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E03 – Lontano da te, anticipazioni »

21.10 – The Avengers, film, supereroi, azione, fantastico, USA 2012. Regia: Joss Whedon. Cast: Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow.

Trama: Il film è il racconto della straordinaria alleanza dei supereroi Marvel: Iron Man, l’Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, lo S.H.I.E.L.D., l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo! L’unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un’audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – I Cesaroni 6, serie tv, commedia. Regia: Francesco Pavolini – Cast: Claudio Amendola, Christiane Filangeri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli. S06E02 – Due cuori e una speranza »

21.10 – Rocky 5, film, drammatico, sportivo, USA 1990. Regia: John G. Avildsen – Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Sage Stallone. 

Trama: Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente, che finira’ per rivoltarglisi contro.

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E201 – Il cardinale rosso: Titus Stone, progettista di droni alle dipendenze della Modern Aerodynamics, perde la vita in seguito all’esplosione della sua auto, causata da una specie di missile che ha colpito la macchina. Jane e Cho coprono che Titus lavorava ad un progetto chiamato “Redbird”, un drone commissionato dall’esercito che aveva avuto dei problemi tecnici in passato. Jane capisce che c’e’ stato un insabbiamento su un’indagine fatta sui problemi tecnici del drone….

S06E02 – Fiori rossi nel deserto: Uno scheletro umano viene ritrovato nel deserto in mezzo a fiori freschi e ben innaffiati. La vittima e’ Brooke Yardley, un affarista scomparso due anni prima. Vicino al luogo del ritrovamento c’e’ un piccolo ristorante dove Jane decide di fermarsi. Nel frattempo Cho e Rigsby incontrano la seconda moglie e il figlio della vittima e notano strani comportamenti fra loro….

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

21.10 – Dexter, serie tv, crime drama, thriller, con Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Julie Benz, Lauren Velez, Erik King, James Remar.

S08E01, S08E02: Un nuovo serial killer che asporta pezzi di cervello dalle sue vittime minaccia Miami. Ad aiutare la polizia nelle indagini sopraggiunge la neuropsichiatra Evelyn Vogel, che sembra sapere molte cose di Dexter. Debra intanto è divorata dal senso di colpa per la morte di LaGuerta.

21.15 – In Scena, cultura

Michele di Mauro legge “L’ultima parola” di Hanif Kureishi. Dal Circolo dei Lettori di Torino Michele di Mauro legge una selezione di brani tratti dal romanzo L’ultima parola. Lo scrittore inglese affronta il tema dell’esistenza e la ricerca o accettazione di se stessi in un mondo e un tempo devastati dalla follia e dalle nevrosi.

rai-movie_oriz

21.10 – Kate & Leopold, film, commedia, USA 2001. Regia: James Mangold. Cast: Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber.

Trama: New York, nuovo millennio. Kate vive in un bell’appartamento centrale ma ha alle spalle una storia d’amore finita. Un giorno, pero’, il suo ex fidanzato Stuart fa una scoperta incredibile: in una zona cittadina, nei pressi del Ponte di Brooklyn, esiste un portale spazio-temporale direttamente collegato al XIX secolo. Li’ vive il bel gentiluomo Leopold, il quale e’ talmente incuriosito dall’accaduto da voler seguire Stuart al di la’ del gap. Naturalmente, una volta entrato in contatto con la modernita’, Leopold dovra’ adattarsi. Non senza l’aiuto di Kate…

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 3, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

Trama: Il giovane ispettore in servizio alla questura di Bologna si ritrova sempre invischiato in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro…

21.10 – Virus, film,fantascienza, USA/UK 1999. Regia: John Bruno – Cast: Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland, Joanna Pacula. 

Trama: Una modernissima nave russa in collegamento, con la stazione spaziale Mir, viene trovata con tutti gli uomini dell’equipaggio morti. Uno strano virus alieno si e’ impossessato della nave.

21.10 – Gli anni dei ricordi, film, commedia, USA 1995. Regia: Jocelyn Moorhouse – Cast: Winona Ryder, Ellen Burstyn (Mc Rae), Anne Bancroft, Kate Capshaw.

Trama: Finn, che sta per sposarsi, va a trascorrere l’estate con la nonna e la prozia che, mentre le cuciono la trapunta matrimoniale e ricordano il passato, mettono in discussione il passo che la ragazza sta per compiere…

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S03E10 – Regina di cuori: Morgana e’ tormentata da sogni in cui Ginevra diventa regina di Camelot. Morgause la incoraggia a fare in modo che Uther scopra che Artu’ corteggia Gwen, ben consapevole che il re fara’ di tutto per fermare suo figlio, per evitare che sposi una ragazza di rango inferiore. Come risultato, Uther bandisce Gwen dal regno, costringendo Artu’ a sacrificare il trono di Camelot per lei. Morgana mette un oggetto stregato nella camera di Artu’, e Uther, determinato a fermare la coppia di innamorati, condanna a morte Gwen, convinto che abbia stregato suo figlio. A questo punto Merlino e’ costretto a rischiare tutto per salvare Gwen da una morte orribile…

S03E11 – L’ombra del mago: Gilli e’ un giovane mago che intende partecipare al torneo di Camelot. Egli e’ disposto, pur di vincere, a ricorrere alle arti magiche. Merlino cerca in tutti i modi di dissuaderlo. Uther, provocato da Morgana, partecipa al torneo e vince, battendo in finale Artu’. Il re, pero’, capisce che suo figlio non ha dato il meglio di se’ per permettergli di vincere e, apprezzando il suo gesto magnanimo, lo dichiara pronto a diventare re…

S03E12 – L’ascesa di Artù, prima parte: Unico sopravvissuto a un attacco dell’esercito di Cenred, sir Leon, viene curato dai druidi usando la “coppa della vita”, che conferisce l’immortalita’ a chiunque beva da essa. Artu’ e Merlino vengono spediti in missione da Uther per ritrovarla, e dopo essere stati fatti prigionieri da un commerciante di schiavi, riescono a scappare con l’aiuto di Galvano. La coppa finisce nelle mani di Morgause, che la usera’ per creare un esercito di immortali per attaccare un’ormai indebolita Camelot…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E08 – Stato di estrema agitazione: A.J. Dunne, una ragazzina di appena sedici anni, viene trovata morta in una stanza di un albergo. Il corpo presenta segni evidenti di violenza. Benson e Fin, parlando con i genitori, scoprono che A.J. aveva numerosi problemi psicologici e per questo era in cura presso un centro di recupero per ragazzi “difficili”…

S11E07 – Terapie particolari:  Stabler e Benson indagano sullo stupro di una ragazzina di 15 anni. Nel corso delle indagini, su Internet appare una foto compromettente della vittima. Intanto Stabler e’ personalmente coinvolto anche in un’altra vicenda: suo figlio Dickie e il suo migliore amico scompaiono…

mediaset-extra_new

21.15 – Amici di Maria De Filippi, talent show, replica

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep.25 – ‘Finale. 1a parte’ Prima parte della finale di X Factor. I tre finalisti propongono tre brani a testa, di cui uno in duetto con uno degli ospiti della puntata (Leona Lewis, Prince Royce, John Rzeznik). Paulina Rubio mette momentaneamente da parte il suo ruolo di giudice per cantare ‘Boys will be boys’.

3′ Stagione Ep.26 – ‘Finale. 2a parte’ Conosciamo il vincitore della terza edizione del programma. I tre finalisti propongono canzoni a tema natalizio. Tanti gli ospiti della finalissima: Mary J. Blige, Lea Michele, Leona Lewis, Pitbull e gli One Direction.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, factual, moda

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

dmax_new

21.10 – Acquari di famiglia, factual

Seguiamo gli affari di Wayde e Brett, grandi amici ma anche rivali: i due gestiscono una società che realizza acquari enormi e particolari, tentando di soddisfare le esigenti richieste dei clienti.

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – Avventura tra i giaguari, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Le meraviglie del mondo sommerso, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri parte per l’affascinante Vermont Inn, a Mendon, dove dovrà insegnare ai nuovi proprietari di questo bed&breakfast a promuoverlo come una destinazione idilliaca e desiderabile e un luogo adatto a ospitare matrimoni.

22.00 – Restaurant impossible, factual

Lo chef Robert Irvine ha il compito di salvare il ristorante con servizio catering Sweet Tea di Pineville, nella Carolina del Nord ma… prima bisogna trovarlo!

21.10 – Essere Kate Moss, doc, biografico, bio-pic

Lei è un’icona genuina, una musa per ogni Fashion-Designer, una sagace ed invidiabile Business-Woman (i suoi guadagni stimati del 2012 ammontano a 9.2 milioni di dollari) ed è anche una designer per Longchamp, Topshop e Fred. é stata il soggetto  principale di una Mostra al Museo delle Arti decorative di Parigi e di un’asta alla casa d’aste Christie’s di Londra in cui venivano vendute delle sue fotografie. Kate Moss ha avuto la carriera più lunga e e di successo del mondo della moda, ma anche la più turbolenta e tutt’ora, a 40 anni, rimane una delle Top-Models più quotate e richieste del mondo. Anche se non concede mai interviste, tutti la conoscono – senza realmente conoscerla: Come fatto “la brindille” (NickName francese di Kate che significa “il Ramoscello”) di rimanere tra le stelle della moda per così tanto tempo? Ma prima di ogni cosa: Chi è veramente Kate Moss?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting