TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 8 settembre 2014

stasera-pechino-expressTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Il Commissario Montalbano, serie tv, giallo, con Luca Zingaretti

Il sorriso di Angelica: Livia (Lina Perned) si trova a Marinella per qualche giorno di vacanza e una mattina Salvo (Luca Zingaretti) la sente parlare nel sonno, chiamando un certo Carlo. L’uomo si insospettisce e si ingelosisce, ma non ha tempo di indagare a fondo perché una telefonata di Catarella (Angelo Russo) lo richiama a lavoro. Si tratta di un semplice furto, e Salvo vorrebbe che ad occuparsene fosse Mimì Augello, ma il vicecommissario ha appena preso qualche giorno di licenza. Fazio  è invece fuori per una rissa, e così tocca proprio a Montalbano andare a sentire i signori Peritore, che sono stati derubati durante la notte. Carlo e Caterina Peritore raccontano al commissario che durante la notte si trovavano nella loro villa al mare per festeggiare i cinque anni di matrimonio. I ladri, dopo essersi introdotti nella casa di villeggiatura e averli narcotizzati con del gas, si sono impossessati della loro auto e delle chiavi di casa di Vigata, saccheggiando poi entrambe le case. Rientrato in commissariato, Montalbano parla del furto con Fazio, scoprendo che qualche giorno prima c’era stato un altro furto simile, commesso ai danni dell’avvocato Lojacono e della dottoressa Vaccaro e compiuto con la stessa modalità di quello subito dai Peritore. Quando i poliziotti analizzano la lista degli amici che erano a conoscenza della villeggiatura dei Peritore, scoprono che in quell’elenco sono presenti anche Lojacono e Vaccaro, con i quali ci sono altri amici in comune, tutte persone molto ricche. Montalbano capisce che i furti non sono casuali e che probabilmente ce ne saranno altri all’interno della stessa cerchia…

21.05 – Pechino Express, adventure reality, conduce Costantino della Gherardesca

21.10 – Il silenzio degli innocenti, film, thriller, USA 1991. Regia: Jonathan Demme. Cast: Jodie Foster, Anthony Hopkins, Ted Levine, Charles Napier, Anthony Heald.

Trama: Uno psicopatico assassino e’ il terrore di giovani donne formose che aggredisce e scuoia. Il mostro – chiamato Buffalo Bi ll – e’ l’incubo dell’agente dell’ FBI Jack Crawford il quale nella insufficienza dei metodi abituali, pensa che solo la consulenza dello psiochiatra criminale Hannibal Lecter puo’ contribuire a risolvere il caso. Lecter e’ detenuto in cella di isolament o in un manicomio criminale, poiche’, dopo un’attivita’ professionale di alto livello, e’ diventato uno psicopatico cannibale. Una giovane aspirante agente dell’ FBI, Clarice Starling, prima ancora di completare il suo addestramento viene incaricata da Crawford di contattare lo psichiatra, per averne lumi intesi ad individuare e fermare il mostro….

21.10 – Squadra Antimafia 6, serie tv, crime, poliziesco. Regia: Kristoph Tassin, Samad Zarmandili – Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia. Prima puntata, anticipazioni » 

21.10 – A thousand word – Una bugia di troppo, film, commedia, Usa 2011. Regia: Brian Robbins – Cast: Cliff Curtis, Clark Duke, Ariel Winter, Matt Winston.

Trama: La parlantina dell’agente letterario Jack McCall gli permette di concludere qualunque affare ma quando punta Sinja, un guru della new age, la sua vita va in pezzi: un magico fico sacro spunta nel suo cortile e, ad ogni bugia che Jack pronuncia, cade una foglia. Quando cadra’ l’ultima foglia, l’albero e Jack saranno fritti. Messo alle strette, il bugiardo professionista dovra’ rivoluzionare la sua arte oratoria.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti » 

21.10 – Broken Trail – Un viaggio pericoloso, Parte 1 e 2, miniserie, western, USA 2006. Regia: Walter Hill. Cast: Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi.

Trama: Nel 1898 il vecchio Ritter e il nipote Tom Harte devono portare 500 cavalli dall’Oregon al Wyoming. È un tragitto di circa 1000 km, durante il quale salvano 5 ragazze cinesi vendute come prostitute. Al gruppo si unisce anche Nola, mondana braccata dal violento Big Ears

21.10 – The Hunted – La preda, film, azione, drama, USA 2003. Regia: William Friedkin. Cast: Tommy Lee Jones, Benicio Del Toro, Connie Nielsen.

Trama: Un insegnante della scuola di guerra deve combattere contro un ex studente, che è stato uno dei migliori delle forze speciali, ma che ora è diventato un assassino

21.15 – “L’uomo difficile” di Hugo von Hofmannsthal, teatro

“L’uomo difficile”, rappresentato per la prima volta nel 1921, è il dramma in tre atti che costituisce il vertice della produzione e della maturità del poeta e drammaturgo austriaco. Protagonista è il conte Hans Karl Bühl, uno scapolo facoltoso dell’aristocrazia viennese,  appena rientrato dal fronte dopo il disastro della Grande Guerra. Quella atroce esperienza  ha provocato in lui un sentimento di distacco dalla realtà, di inadeguatezza alla realtà, vissuto nel rifiuto della parola. E’ un uomo solitario e misantropo, con  un carattere difficile e introverso, che esercita, però, quasi senza volerlo un enorme fascino su chiunque lo incontri. Nella cornice insieme fatua e brillante di una serata mondana nella quale si decideranno i destini di Hans Karl e della giovane e volitiva Helene Altenwyl, si sbrogliano come per miracolo i nodi della vicenda. Con Tino Schirinzi, Anna Maria Gherardi, Massimo Belli, Anna Bonaiuto e Laura Tanziani. Regia e adattamento di Giancarlo Cobelli e la  traduzione è di  Ervino Pocar.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

S03E05 – I sentieri selvaggi: La figlia di Eva viene rapita e l’intero villaggio di Hell on Wheels viene messo a soqquadro per cercare la bambina. Sul villaggio, che è in procinto di traslocare, è in arrivo una grossa perturbazione, Cullen ordina di caricare in fretta il treno e le carrozze per potersi lasciare alle spalle la tempesta. Una parte degli abitanti vuole mettersi in cerca della bambina, Cullen invece non è dell’idea. Il signor Durant, che vorrebbe riprendere il comando della ferrovia, promette a chiunque troverà la figlia di Eva di ricompensarlo con delle monete d’oro. Elam Ferguson salta sul suo cavallo e seguendo delle tracce si mette subito alla ricerca della bambina che, per lui, è come se fosse sua figlia. Psalms è convinto che sia Declan Toole l’autore del sequestro, quindi con l’aiuto di due uomini lo rinchiude in un vagone per il bestiame e tenta di farlo confessare. Inaspettatamente anche Cullen si unisce a Elam alla ricerca della bambina.

S03E06 – Un mulo in meno: A causa di un articolo sul New York Tribune, in cui Cullen viene additato come un “assassino che gestisce la Union Pacific”, Duran coglie la palla al balzo per metterlo in discussione e potersi così riprendere la ferrovia. Nel frattempo, Elam chiede a Eva di sposarlo. Lo Svedese continua a lasciare la sua scia di morte. 

rai-premium_oriz

21.10 – Velvet – Ali di farfalla, serie tv, drammatica, romantica, replica

Trama: Rimasta orfana, la piccola Anna viene mandata a Madrid dallo zio Emilio, capo del personale della famosa Galleria Velvet. Qui conosce Alberto, figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora…

21.10 – Psycho, film, thriller, USA 1960. Regia: Alfred Hitchcock – Cast: Anthony Perkins, Janet Leigh, Vera Miles, John Gavin.

Trama: Una giovane donna sottrae una forte somma di denaro al datore di lavoro e scappa con la refurtiva. Sorpresa dalla pioggia, si ferma in un motel di periferia gestito da un giovane con gravi squilibri psichici.

21.10 – August Rush – La musica nel cuore, film, drammatico, USA 2006. Regia: Kirsten Sheridan – Cast: Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys-Meyers, Terrence Howard.

Trama: Un orfano dallo straordinario talento musicale si ritrova a esibirsi per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui. Ritrovare i suoi genitori e’ il suo principale obiettivo.

21.10 – I segni del male, film, horror, USA 2006. Regia: Stephen Hopkins – Cast: Hilary Swank, David Morrissey, Idris Elba, Annasophia Robb. 

Trama: Katherine Winter, un’ex missionaria, ha perso la fede dopo che la sua famiglia e’ stata uccisa. Da quel momento ha deciso di dedicarsi alla scienza, ma quando viene chiamata a risolvere l’incomprensibile apparizione delle dieci piaghe bibliche in una cittadina della Louisiana, Katherine si trova costretta a recuperare la fede perduta…

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S02E05 – Operazione Nasa: Ad Auggie viene offerto il posto di capo delle Pubbliche Relazioni., ma deve rinunciare alla sua identita’ segreta. Annie si trova quindi a collaborare con un nuovo acquisto dell’Agenzia, Reva. Joan affida loro una missione: scoprire una talpa della NASA che lavora per le FARC, le Forze Armate Rivoluzionarie Colombiane. Annie intervista alcuni dipendenti della NASA e Reva, analizzandone i filmati scopre, in base a microespressioni, che a mentire e’ un certo Will. Con una scusa, Annie si fa invitare a casa sua e tiene occupati lui e il figlio Charlie mentre Jai riempie la casa di cimici…

S02E06 – Escursione in Bielorussia: Annie e Reva, un giovane operatore tecnico, sono in missione al confine polacco sulle tracce di un grosso traffico di armi. Fatte prigioniere dall’esercito bielorusso che richiede un ingente riscatto, le due donne riescono a fuggire rocambolescamente aiutate solo da una famiglia Rom che le ospita per una notte e da Jay che, in missione segreta, riesce a rintracciarle nella foresta grazie all’intuito di Auggie.

mediaset-extra_new

21.15 – Allegria! Omaggio a Mike, show

Omaggio a Mike Bongiorno. A cinque anni dalla scomparsa del padre della televisione italiana, Mediaset Extra ricorda Mike Bongiorno con uno spettacolo ricco di ospiti, giochi e divertimento. In diretta dal Teatro Nazionale di Milano Mike conduce un divertente quiz sulla storia della televisione con ospiti vip e divertenti sorprese.

21.10 – Chef per un giorno, talent show, cucina

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 – Friends with benefits – Amici di letto, film, commedia, USA 2011. Regia di W.Gluck, con J.Timberlake, M.Kunis

Trama: Jamie e Dylan decidono di condire l’amicizia con il sesso. Ma dopo qualche incontro rovente si accorgono che il loro rapporto e’ cambiato.

real-time_logo-new

21.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – River Monsters, doc, natura

Seguiamo le avventure del biologo Jeremy Wade, a caccia delle creature più mostruose delle acque del nostro pianeta.

22.50 – Magiatori di uomini: lupi famelici, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.15 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Pianeta Terra: scenari apocalittici, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – 17 ragazze, film

Ispirato a un fatto realmente accaduto, 17 ragazze racconta la storia di un’adolescenza coraggiosa, capace di andare controcorrente per un ideale. In un piccolo centro della Gran Bretagna, la liceale Camille Fourier, rimasta incinta, diventa in breve tempo un esempio e un modello per le amiche di scuola. Intenzionate a fare a meno di chiunque, sia dei partner che dei genitori, diciassette ragazze dello stesso liceo decidono di avere un figlio e di crescerlo aiutandosi fra loro, in modo assai differente da come sono state cresciute a loro volta. La gravidanza delle diciassette minorenni procede dunque contemporaneamente, lasciando interdetti la comunità e le autorità scolastiche, che non trovano ragioni né spiegazioni.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting